come da titolo, ma triumph degli anni 60-70 da mettere magari in sesto in italia se ne trovano???? e a prezzi accettabili...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma delle triumph degli anni 60-70
Collapse
X
-
Le moto inglesi di quei anni sono delle vere mine.
Delicatissime, soggette a perdite di olio, sbiellamenti e con impianti elettrici ridicoli.
Comperare e sistemare moto del genere: Bsa, Triumph, Norton è molto costoso.
Bisogna prepararsi ad uscire ed improvvisare riparazioni a bordo strada.
Belle e con tanto fascino ma rognose.
Ti consiglierei BMW serie /5 della cilindrata che preferisci tu con una predilezione per il 75/5 a passo lungo. All'epoca andavano veramente bene e non dovevi essere necessariamente un meccanico per tornare a casa da un giro.
-
Originally posted by R850R View PostLe moto inglesi di quei anni sono delle vere mine.
Delicatissime, soggette a perdite di olio, sbiellamenti e con impianti elettrici ridicoli.
Comperare e sistemare moto del genere: Bsa, Triumph, Norton è molto costoso.
Bisogna prepararsi ad uscire ed improvvisare riparazioni a bordo strada.
Belle e con tanto fascino ma rognose.
Ti consiglierei BMW serie /5 della cilindrata che preferisci tu con una predilezione per il 75/5 a passo lungo. All'epoca andavano veramente bene e non dovevi essere necessariamente un meccanico per tornare a casa da un giro.
e così ad okkio la bmw nn mi ha attirato particolarmente... però quello che realmente mi bloccherebbe sarebbe il prezzo...Last edited by Riddick; 04-03-09, 12:42.
Comment
-
Una cafe racer la puoi fare con qualsiasi marca.
Tieni presente che quando ti si rompe qualcosa di vintage UK devi ricorrere a pochi ladri rivenditori di parti obso a prezzi stratosferici.
Le tedesche sono sempre state piu affidabili.
Ci sono delle bellissime cafe racer krukke.
Comment
-
-
-
Comment
X
Comment