Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1200r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1200r

ki di voi lo ha e mi dice tutto!!!!io ne avrei trovato uno del 2006 1100km a 10500 con abs controllo trazione manopole riscaldate cavalletto centrale computer di bordo scarico cromato controllo press pneumatici ke ne dite ? un buon prezzo io di bmw mi capisco poko

• Font Size
    strano non ti stia rispondendo nessuno...
    purtroppo io non me ne intendo...so che un amico di mio padre sta comprando un 1150r usato, per cui un pò per curiosità mi son documentato.
    il chilometraggio dellla "tua" è davvero parecchio basso, e considerando il fatto che è full optional e che le BMW tengono il prezzo quanto nessun'altra moto, la richiesta mi sembra corretta

ti consiglio di dare un occhio qui http://www.quellidellelica.com/

ciao

Loris

Comment

• Font Size
      avrei voluto gi? risponderti, non l'ho fatto per non innescare polemiche con eventuali bmw-isti e ho lasciato ad altri la parola , ma visto che nessuno arriva ti faccio le mie considerazioni.
      La r1200r non ha riscosso grande successo di mercato, credo che gli optional facciano parte di un "pacchetto" a prezzo interessante, la moto senza permuta e con questi optional: MANOPOLE RISCALDATE-FRECCE BIANCHE-CROMATURA SCARICO-COMPUTER DI BORDO-E.S.A.-R.D.C-CAVALETTO CENTRALE, la prendi a 12.000 nuova.
      Questa e vecchia di tre anni, ti sembra un affare?

Comment

• Font Size
        azzo...addirittura a sti prezzi vien via?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          avrei voluto gi? risponderti, non l'ho fatto per non innescare polemiche con eventuali bmw-isti e ho lasciato ad altri la parola , ma visto che nessuno arriva ti faccio le mie considerazioni.
          La r1200r non ha riscosso grande successo di mercato, credo che gli optional facciano parte di un "pacchetto" a prezzo interessante, la moto senza permuta e con questi optional: MANOPOLE RISCALDATE-FRECCE BIANCHE-CROMATURA SCARICO-COMPUTER DI BORDO-E.S.A.-R.D.C-CAVALETTO CENTRALE, la prendi a 12.000 nuova.
          Questa e vecchia di tre anni, ti sembra un affare?
          bhe se mi dici cosi no pero da me non fanno questi prezzi mi puoi scrivere in pvt dove rivolgermi x averla a quel prezzo ti sarei grato grazie in anticipo

Comment

• Font Size
            qu? a 11.900
            Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

qu? interessanti offerte
            Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

qu? a 13.020, ma con quasi 2.000 euro fra messa in strada ed accessori compresi.

Ascolta a me , sei in una posizione di vantaggio , hai i soldi e non hai permuta, telefona e tratta.

Comment

• Font Size
              Se non hai mai provato una moto a cardano ti consiglio di pensarci bene.
              Magari vedi di farci un giro di prova.
              Passare da una jap a catena è un salto lungo.

Comment

• Font Size
                infatti in sett la provo dalla bmw mi interessa sopratutto la questione della scalata....

Comment

• Font Size
                  Dipende....se si parla di cambio moto magari sì, se si parla di alternanza direi di no. L' ha mio padre e quando mi capita di usarla, prendere la mano è un attimo, la moto è un burro, anzi....è come uno scooterone con le marce (questo assolutamente senza voler essere irrispettoso). Gran moto !

Unica cosa, io non credo m' abituerò mai a quelle sospensioni !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bangbang View Post
                    Dipende....se si parla di cambio moto magari s?, se si parla di alternanza direi di no. L' ha mio padre e quando mi capita di usarla, prendere la mano ? un attimo, la moto ? un burro, anzi....? come uno scooterone con le marce (questo assolutamente senza voler essere irrispettoso). Gran moto !

Unica cosa, io non credo m' abituer? mai a quelle sospensioni !!
                    mi puoi spiegare di queste sospensioni xche finche non la provo ancora non capisco come si c sente la strada

Comment

• Font Size
                      Provala.
                      Le prestazioni sono da tourer e non da naked jap.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by R850R View Post
                        Se non hai mai provato una moto a cardano ti consiglio di pensarci bene.
                        Magari vedi di farci un giro di prova.
                        Passare da una jap a catena ? un salto lungo.
                        Ma che dici ???,guarda le moto attuali del mio avatar.....io guido benissimo sia la Tuono che R1200, non c'? niente da preoccuparsi, si guidano da d i o

Comment

• Font Size
                          provata sono rimasto piacevolmente colpito certo si capisce ke non ha dna sportivo ma la castagna cè mi è parsa agile e x andare in 2 è ottima unico appunto il mono dietro è veramente troppo touring sara la prima cosa da correggere x il resto è deciso la prendo!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X