Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi ci sono
la moto la conosco dato che seguo le moto anche del team BRK oltre al ns BBm racing team
con il quale abbiamo vinto la cat naked nel protwin 2008
posso contattare la persona che ha la moto
oppure se vuoi possiamo sentirci via telefono
per altre possibili alternative
contattami alla mia mail
si dai, mi faresti un favore, io gli ho scritto una mail ma per ora non ho avuto notizie, qualche info tecnica su quella moto mi sarebbe utile.
mi mandi pm?
ciao e grazie
Davide mi pare che i miei mail vano a vuoto, forse vanno nella tua posta indesirabile, pero ormai, a un anno che mi devi spedire la roba, ti lascio l'indirizzo cua che sto disperando.
Ga?l Dodds Valignani
1 all?e des gros buissons
92150 Suresnes France
prova a mandare tutto in fretta e cerca di rispondere ai mail etc.
e simplicimente impossibilie averti al telefono e non rispondi ai mail
vedi di farti vivo.
Lupino la DB5 che hai postato l'ho presa io per fare il Challenge e l'ho usata questo week end alla Rehm di Misano.
Dalla mia esperienza di fermone ti posso dire che ? uno spettacolo....leggera..... precisa e veloce in inserimento......e ha un motore che va di brutto anche se con solo 100cv (va pi? forte del 2v che un mio amico ha preso da un preparatore conosciuto).
Devo ancora farci la mano in quanto sono appena sceso da un cbr600rr e la differenza di guida si sente di brutto per? dopo 2 giorni e mezzo devo dire che mi piace e diverte molto.
Comment