Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tornato ieri da misano
ed abbiamo provato sia tnt che tornado
posso dire 2 cose
1)la tornado non mi ha convinto del tutto causa un motore inrregolare che spinge bene ma ha dei buchi di potenza che mi piacciono poco,poi ho trovato molto poco feeling con la ruata post
mi aspettavo molto di pi? dall'impianto frenate
si potente e ben modulabile ma non aggressivo come su di una rsv
poi ho trovato la sospensione post un po troppo rigida ,infatti nelle staccate pi? cattive la moto saltellava un p? troppo
lo confermano le tantissime cadute avvenute
ultimo appunto ho trovato poco freno motore
invece tutto il contrario per la tnt
2)il mio compagno di viaggio il disse appena sceso
che sembreva una bici
stabile e con un gran motore
ottimi i freni che si sono dimostrati all'altezza di ogni situazione
unico neo la sospenione post la quale anche l? saltava un p? troppo
per il resto grande coppia e grande facilita di inclinazione
ottima direi
ultimo appunto
la manifestazione non ? stata organizzata a dovere
troppo caos ai box
io ho una FUTURA 1000 ed un confronto con la mia non lo posso fare
ma provengo da una gsx750r ed ho portato la tuona in pista
quindi posso solo dire che ? una gran moto splendida la linea ed il motore
unico difetto forse le pedaline basse e la sospensione post
per il resto la consiglio vivamente a chi per strada si vuole divertire
Se perdonate la mia sincerit? posso dire questo:
Sul fatto che abbia una linea accattivante non discuto assolutamente, ? bella, poderosa e per certi aspetti anche originale.
Il problema ? che dal mio punto di vista ? una moto inutile, una moto da fighetti fatta un p? per tutte le occasioni e per nessuna in particolare. Mi ricorda la BUELL, solo che con la BUELL puoi anche andare in pista (vedi sfida BUELL, BMW, GUZZI e TRIUMPH a Misano lo scorso giugno).
"Moto da citt?" non mi significa nulla, mica derapo in citt? (al massimo qualche drizza), mica stacco i tempi in citt?, mica gareggio in citt?.......e via discorrendo. Viaggi......neanche a parlarne a meno di non voler tenere medie da scooter, passeggero........al massimo la figa di turno che pesa poco e con chiappette strette ( ).
Non voglio smontare i vostri ardori ma............a questo punto preferisco la MULTISTRADA o la BUELL!!!!!! E poi, coppia, erogazione ecc. si possono ottenere anche su altre moto (vedi r1100s, ma qui sono di parte)
Saluti
Se perdonate la mia sincerit? posso dire questo:
Sul fatto che abbia una linea accattivante non discuto assolutamente, ? bella, poderosa e per certi aspetti anche originale.
Il problema ? che dal mio punto di vista ? una moto inutile, una moto da fighetti fatta un p? per tutte le occasioni e per nessuna in particolare. Mi ricorda la BUELL, solo che con la BUELL puoi anche andare in pista (vedi sfida BUELL, BMW, GUZZI e TRIUMPH a Misano lo scorso giugno).
"Moto da citt?" non mi significa nulla, mica derapo in citt? (al massimo qualche drizza), mica stacco i tempi in citt?, mica gareggio in citt?.......e via discorrendo. Viaggi......neanche a parlarne a meno di non voler tenere medie da scooter, passeggero........al massimo la f[g@ di turno che pesa poco e con chiappette strette ( ).
Non voglio smontare i vostri ardori ma............a questo punto preferisco la MULTISTRADA o la BUELL!!!!!! E poi, coppia, erogazione ecc. si possono ottenere anche su altre moto (vedi r1100s, ma qui sono di parte)
Saluti
...R1100S...ma se ? inchiodata!!! ma stai scherzando? metti a confronto un motore 1100 3 cil 140 hp con un chiodo di boxer bmw...ma x favore! o con la Buell?? paragoni che non esistono. La buell in confronto al tnt ? un macinino da caff? e la Bmw ? una bella moto ma priva di un motore adrenalinico.
Ooops, hai ragione che il confronto non vale...........scusa ma paragonavo la mia S che non ? proprio un chiodo........e poi io parlavo di utilizzo in generale, il paragone ? venuto all'ultimo.
appena rientrato da Monaco, dove le versioni speciali era ben esposte....foto non ne ho fatte, ma vi posso garantire che esteticamente sono ben pi? belle delle colorazioni standar.
A occhio di conponentistica cambiava poco!
Ah...una piccola nota....della BMW R1100S....parla male solo chi non l'ha mai provata!
Fidatevi ragazzi...non sar? un missile...ma va sicuramente molto meglio di molti chiodi giapponesi che avete in garage!
Comment