Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Supermoto 990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm Supermoto 990

CIAO
    -MI SAPRESTE DARE DEI CONSIGLI SU QUESTA MOTO?...pro e contro
    -HA AVUTO DEI RICHIAMI?
    -HA DELLE "COSE" A CUI BISOGNA FAR PARTICOLARE ATTENZIONE?

-CHI LA POSSIEDE COSA NE PENSA?

-TRA LA VERSIONE 990 E LA 950 COSA C'è DI DIFFERENZA?
    .....apparte l'anno di uscita e la differenza di cubatura del motore(l'equivalente quindi di 15 cv di potenza in +)?

in queste situazioni come si comporta?:
    -al mare...
    -in città....
    -su i passi di montagna...
    -sull'autostrada
    -per andare al lavoro....
    -per farsi due pieghe velocemente da solo
    -per l'uscita domenicale in 2...
    -per percorrere sentieri non asfaltati (strade bianche)
    -per farci le vacanze

Last edited by spqr81; 22-02-09, 10:14.

• Font Size
    KTM SUPERMOTO 990 vs APRILIA DORSODURO vs DUCATI HYPERMOTARD

CHI è INTERESSATO PUò ANCHE PARTECIPARE A QUESTO SONDAGGIO
    Last edited by spqr81; 21-02-09, 16:12.

Comment

• Font Size
      mi sto facendo giusto le tue stesse domanda... leggo in silenzio

p.s. un venditore mi ha detto oggi che 950 vs 990 apparte il motore cambia poco/niente

Comment

• Font Size
        Ad agosto ho preferito la 950 per la sua semplicità, meno potenza, e soprattutto i carburatori, quindi nessun effetto on-off e il gusto di tornare ad auna moto strepitosa nel misto stretto.
        Sostanzialmente la differenza tra le 2 è solo nell'alimentazione e nella potenza massima, ma provando la 990 non ho sentito i 15 cv in più, anzi, un effetto on-off poco piacevole, soptrattutto nelle marce basse, quelle più utilizzate

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianlu75 View Post
          Ad agosto ho preferito la 950 per la sua semplicità, meno potenza, e soprattutto i carburatori, quindi nessun effetto on-off e il gusto di tornare ad auna moto strepitosa nel misto stretto.
          Sostanzialmente la differenza tra le 2 è solo nell'alimentazione e nella potenza massima, ma provando la 990 non ho sentito i 15 cv in più, anzi, un effetto on-off poco piacevole, soptrattutto nelle marce basse, quelle più utilizzate

quindi diciamo che la diff. sostanziale è che una è a carburatori e l'altra ad ignezione

....ma a livello di difetti,richiami e problematiche varie??
          Last edited by spqr81; 22-02-09, 08:25.

Comment

• Font Size
            ciao,io l'hanno scorso l'ho avuta,ci ho fatto 7000 km in una stagione ed i miei pareri sono questi. moto bellissima,maneggevole e molto cattiva sempre restando nel bicilindrico. di richiami non ne ho sentito parlare,secondo me l'unica cosa di cui devi stare un po' attento è il consumo di olio.
            per il resto...strade bianche no,se non a passo d'uomo,2 pieghe da solo...alla grande,vacanze...si,con le dovute attrezzature ovviamente,al mare,in citta e per andare al lavoro...certo che sì!in autostrada sei un po' impiccato ovvero l'aria si sente e sopra i 140/150 fai fatica.
            sui passi in montagna...è una bomba,ho fatto 3gg in trentino l'anno scorso e solo una moto mi ha bruciato,uno z1000 per la precisione. ma mi sa che era uno stuntman..ahah
            ah gomme originali pessime,astina dell'olio segna livello si spacca dopo un po' ma anche sul 950.
            occhio ai tagliandi,ogni 7500 tagliando e 0gni 15000 controllo gioco valvole. anche ai 1000c'è il controllo gioco valvole quindi non fate come me,se riuscite fatevelo comprendere nell'acquisto,costa 300eurozzi
            spero di essere stato di aiuto

Comment

• Font Size
              dimenticavo..sospensioni ottime e i cavalli di differenza con il 950 si sentono e come..

Comment

• Font Size
                Originally posted by lukke2 View Post
                ciao,io l'hanno scorso l'ho avuta,ci ho fatto 7000 km in una stagione ed i miei pareri sono questi. moto bellissima,maneggevole e molto cattiva sempre restando nel bicilindrico. di richiami non ne ho sentito parlare,secondo me l'unica cosa di cui devi stare un po' attento è il consumo di olio.
                per il resto...strade bianche no,se non a passo d'uomo,2 pieghe da solo...alla grande,vacanze...si,con le dovute attrezzature ovviamente,al mare,in citta e per andare al lavoro...certo che sì!in autostrada sei un po' impiccato ovvero l'aria si sente e sopra i 140/150 fai fatica.
                sui passi in montagna...è una bomba,ho fatto 3gg in trentino l'anno scorso e solo una moto mi ha bruciato,uno z1000 per la precisione. ma mi sa che era uno stuntman..ahah
                ah gomme originali pessime,astina dell'olio segna livello si spacca dopo un po' ma anche sul 950.
                occhio ai tagliandi,ogni 7500 tagliando e 0gni 15000 controllo gioco valvole. anche ai 1000c'è il controllo gioco valvole quindi non fate come me,se riuscite fatevelo comprendere nell'acquisto,costa 300eurozzi
                spero di essere stato di aiuto
                Originally posted by lukke2 View Post
                dimenticavo..sospensioni ottime e i cavalli di differenza con il 950 si sentono e come..

si. molto d'aiuto....molto completo e dettagliato nei particolari....
                erano le info che volevo sentire
                grazie1000

PS: però "l'hanno scorso" me lo devi mette senza H scherzo
                Last edited by spqr81; 22-02-09, 10:04.

Comment

• Font Size
                  ALTRI POSSESSORI del kapponeoneone???????????
                  Last edited by spqr81; 22-02-09, 11:20.

Comment

• Font Size
                    penso mi orienterò verso un 950R... il 990 va piu forte però il 950R mi piace troppo di piu... lo so sono un pò DA BAR

cmq Rexxxx ha un amico che vende un 950 a roma...

Comment

• Font Size
                      ...io ho una superduke 990... non la supermoto... però ti dico che l'effetto ON-OFF ai bassi è semplicemente poca abitudine a gestire un biciclindrico con una massa volanica INESISTENTE... una volta che ci fai il polso passa da difetto a pregio... nessun motore provato fin'ora ha un collegamento "gas-ruota" così diretto e istantaneo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        si. molto d'aiuto....molto completo e dettagliato nei particolari....
                        erano le info che volevo sentire
                        grazie1000

PS: per? "l'hanno scorso" me lo devi mette senza H scherzo
                        e scusa....ero con il telefono...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          penso mi orienter? verso un 950R... il 990 va piu forte per? il 950R mi piace troppo di piu... lo so sono un p? DA BAR

cmq Rexxxx ha un amico che vende un 950 a roma...
                          si i gusti sono gusti...per? valuta la questione sella che nel 990 l'hanno stretta un po' e puoi avere una guida pi? "sotto"

Comment

• Font Size
                            Gran bella moto, se volete la mia la vendo a pezzi, oggi, sono caduto ed ha preso fuoco, il telaio, motore e sospenzioni sono a posto, le parti in plastica no

Comment

• Font Size
                              azzzz.... mi dispiace , spero non ti sia fatto nulla.

Comment

X
                              Working...
                              X