Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? da piu di 5 anni che non metto le gomme su quella strada
sempre quello...? l'unica strada che in questo periodo permette di girare abbastanza tranquilli visto che prende sole subito...ci sono 3 velox fissi ma si vedono e cmq funzionano raramente...fra un paio di domeniche cmq quando comincer? ad esserci pi? gente sicuramente si cominceranno a vedere anche le prime pattuglie
effettivamente qualcuno fa un p? troppo l'ebete ma invoglia troppo a correre quella strada...solo che bisognerebbe ricordarsi che ? una strada appunto e che ci sono anche le macchine...molto spesso capita di vedere qulacuno in macchina che al tornante allarga volontariamente per portarti nella corsia opposta.
GRAN BELLA MOTO, RICORDO CHE AGLI INIZI DEL 2007 NE BECCAI UNA IN VALLARSA, AVEVO UNA K7 1000 CON 300 KM., PIENO RODAGGIO .
ERA GIALLA , IN STACCATA E PERCORRENZA GLI SALIVO SOPRA, IN ACCELERAZIONE , NON POTENDO SUPERARE I 6000 GIRI PRENDEVO PAGA, MA ALLA SUCCESSIVA CURVA GLI ERO SOPRA.
PRATICAMENTE ACCADEVA IL CONTRARIO DI QUELLO CHE SAREBBE DOVUTO ACCADERE.
QUANDO ARRIVAMMO AL BAR DI PARROCCHIA, E GLI HO FATTO VEDERE IL TACHIMETRO ? RIMASTO UN P? MALE..
pensa che a me ? capitata una cosa simile sulle vezzene..io ero al primo giro con la R1 e quindi andavo calmo ma ero con due amici (GSX-R 1000 K7 e KAWA ZX-10R 2008). a Camporovere ci ha preso uno con la TNT SPORT e appena iniziata la strada ? cominciata la bagarre!!! io ho lasciato stare subito perch? dovevo capire la moto nuova ma i miei amici si sono lanciati all'inseguimento standogli dietro ma andando come pazzi...e sono due che ti assicuro vanno!!! il problema era che questa volta era il ragazzo con la TNT a essere in rodaggio...lo passavano nei rettilini ma sul misto non c'era storie
c'? poco da fare...dipende tutto da chi ? sopra...io ad esempio i tornanti li far? sempre da cani...sia con un catorcio che un bolide full-ohlins!!!
ci sono anche le macchine...molto spesso capita di vedere qulacuno in macchina che al tornante allarga volontariamente per portarti nella corsia opposta.
che cesso di moto che hai preso
non fare scherzi , non pensarci nemmeno di montare il 190 posteriore , solo e dico solo il 180 , pirelli supercorsa o metzeller k3 , il 190 si usa solo in pista dove non ci sono tornanti
agli ordini mio fututo maestro!!! domenica devo venire dalle tue parti per prendere un'amica..quindi se dici ci troviamo e si sale al costo insieme!!!! cos? cominciamo le lezioni..
agli ordini mio fututo maestro!!! domenica devo venire dalle tue parti per prendere un'amica..quindi se dici ci troviamo e si sale al costo insieme!!!! cos? cominciamo le lezioni..
Davide mi pare che i miei mail vano a vuoto, forse vanno nella tua posta indesirabile, pero ormai, a un anno che mi devi spedire la roba, ti lascio l'indirizzo cua che sto disperando.
Ga?l Dodds Valignani
1 all?e des gros buissons
92150 Suresnes France
prova a mandare tutto in fretta e cerca di rispondere ai mail etc.
e simplicimente impossibilie averti al telefono e non rispondi ai mail
vedi di farti vivo.
visto che ci sono posto qui...
sono intenzionato a prendere questa...
Benelli TNT 1130 (2004 - 08) - del 2004
Prezzo: Euro 6.500 Cilindrata: 1.130
Colore: verde Km: 9.914
Ulteriori informazioni: Moto in perfette condizioni.Aggiornata in tutte le parti my07.Gomme e batteria yuasa nuove.Garanzia concessionario 12 mesi.
ieri nuovo giro sul costo...tre sparate allegre e...ora capisco quando tutti mi dicevano che questa moto mangia le gomme...al terzo giro le qualifier rr si vedeva che avevano lavorato di brutto...va a finire che se monto le supercorsa non ci faccio nemmeno 1000 km!!!!!!
ieri nuovo giro sul costo...tre sparate allegre e...ora capisco quando tutti mi dicevano che questa moto mangia le gomme...al terzo giro le qualifier rr si vedeva che avevano lavorato di brutto...va a finire che se monto le supercorsa non ci faccio nemmeno 1000 km!!!!!!
certo che anche tu' continui ad'andare sul costo dove tutti sanno che l'asfalto e' come carta vetrata
in effetti un pò me la cerco!!!! domenica si punta al lago di garda allora anche se come asfalto...anche tutta la zona tra riva e trento non scherza...porfido puro...tiene da paura ma mangia da paura!!!!
Comment