Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph? Segue la filosofia Ducati...scoperto il perch? del suo motore eccezionale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    3 is a Magic Numb3r !!!

    Provare x credere !!! come Aiazzoneeee !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Loca.P View Post
      Triumph non fa il botto di vendite perch? non vince in gara,non sono capaci di fare una moto vincente nei mondiali che contano,proprio come in KTM.
      Per una casa che fino a 3 anni fa faceva solo cross e enduro quali sono i mondiali che contano?

      Comment


      • Font Size
        #18
        comunque secondo la tiger è una figata di moto assurda, quando mi decido ad usare l'R1 solo in pista caschi il mondo che mi prendo quella...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Alla Triumph manca un Motardone stradale, gli manca una vera da viaggi e gli manca una sportiva 1000 da 160 cv

          La tiger è bella ma non è ne da viaggio ne un motardone...insomma...una via di mezzo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fabio84 View Post
            Alla Triumph manca un Motardone stradale, gli manca una vera da viaggi e gli manca una sportiva 1000 da 160 cv

            La tiger ? bella ma non ? ne da viaggio ne un motardone...insomma...una via di mezzo.
            APPUNTO!!!

            di moto fatte per fare solo 1 cosa ne ho gi? 1...credo che la possibilit? di fare tante e pi? cose con 1 sola moto sia un pregio mica indifferente...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Samuel View Post
              tutte cose false perche' non ho mai trovato un servizio e una serieta' cosi elevata come in casa triumph...
              e te lo confermo, basta trovare il concessionario "giusto" e sei a cavallo.
              anche io ho avuto moto di varie nazionalit? e devo dire che con triumph mi sto trovando bene sia come affidabilt?, sia come assistenza e anche come mezzo...un vero spettacolo di motore e di ciclistica.
              solo un po' gli ammortizzatori sarebbero da migliorare ma bisogna pure dire che la moto rispetto alla concorrenza costa meno

              Comment

              X
              Working...
              X