Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph? Segue la filosofia Ducati...scoperto il perch? del suo motore eccezionale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Triumph? Segue la filosofia Ducati...scoperto il perch? del suo motore eccezionale...

    se non fa rimanere di sasso la coppia, la potenza e la cilindrata sono da riferimento...

    scoperto il nuovo mezzo sbk & motogp con la quale triumph si aggiudicher? sicuramente i campionati 2009

    dal sito triumph.it

    TIGER
    Capace di tutto...





    Confortevole e sicura nei viaggi in due, sportiva, aggressiva, sofisticata ed elegante moto da citt?: esistono poche moto al mondo eclettiche e versatili quanto la Tiger. E' un?ottima tourer, sa essere aggressiva, ? una commuter di classe.
    Il suo cuore ? il sorprendente tre cilindri con iniezione elettronica da 1.0050cc, con 1115CV e coppia massima di 100Nm a 6.250 giri.







  • Font Size
    #2
    ci stanno un po troppi zeri nei dati riportati comunque grosso modo vero , anche se ha un motore un po troppo addolcito per i miei gusti , come tutti i 1050 in generale .... li preferisco un po piu' ruvidi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mmmm......chi ? che f? i motori allora, la Wartsila?

      Comment


      • Font Size
        #4
        corre in categoria CAMION data la cilindrata ?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stanno diventando tutti ducazzari

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo il mio parere a parte i numeri sbagliati spaziali dalla filosofia triumph ci sarebbe molto da imparare....

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' una gran bella moto!!!!

              E il motore è super collaudato!!!

              Adesso alla Triumph gli manca una mille SBK e sarebbe apposto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non credo che la T sia ingrado di produrre una sbk sia a livello tecnico che di costi . non ci sono i numeri e quindi la volontà. Del resto l'unico progetto strada attualmente è la 675 e il Daytona 955 è uscito di produzione già da 5 anni.
                Un azienda non fa un piano industtriale che cambia cosi dall'oggi al domani .
                Nonostante il 955 fosse alcuni anni fa una moto con un suo carattere e una sua tecnica degna di cmopeter con alcuni segmenti di sportive nn è stata molto venduta ... la culture del non 4 cilindri in italia non esiste .
                La stratificazioen dei gusti porta all'impoverimento dei mercati e Triumph non ha moneta per imporre dei cambiamenti ...
                quindi secondo il mio modesto parere nonostante sia un possessore Triumph non credo che nei prosismi 4 anni vedremo qualcosa di nuovo .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E soprattutto molti ti sconsigliano di comprare Triumph perchè ..... si tante storie, affidabilità, rivendibilità, pezzi che non si trovano, catena di concessionarie... e tante altre cose, insomma si segue il branco..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    E soprattutto molti ti sconsigliano di comprare Triumph perchè ..... si tante storie,
                    affidabilità,
                    rivendibilità,
                    pezzi che non si trovano,
                    catena di concessionarie...
                    e tante altre cose, insomma si segue il branco..
                    tutte cose false perche' non ho mai trovato un servizio e una serieta' cosi elevata come in casa triumph...
                    e la mia cronostoria non e corta: 16 moto di 6 aziende diverse!!!
                    prezzi chiari: non si fanno sconti si interviene solo su omaggi/accessori (poi qualcuno un po' di sconto lo fa lo stesso...ma non e la solita guerra al ribasso jap)

                    concessionarie: e la stessa politica dei ducati store...quindi non vedo dove sia il problema
                    rivendibilita?: ti posso solo dire che e un marchio che tiene bene il mercato...certo quando avevo comprato il t595 daytona poi a rivenderlo fu un problema,ma parliamo di 12 anni fa', oggi il prodotto piace di piu' ed e' piu' richiesto...nel 2007 ho comprato nuovo e dopo 12 mesi rivenduto uno speed...rimesso solo 950,00.
                    pezzi che non si trovano? ma dove siamo sulla luna?
                    Last edited by Samuel; 24-02-09, 10:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Samuel View Post
                      tutte cose false perche' non ho mai trovato un servizio e una serieta' cosi elevata come in casa triumph...
                      e la mia cronostoria non e corta: 16 moto di 6 aziende diverse!!!
                      prezzi chiari: non si fanno sconti si interviene solo su omaggi/accessori (poi qualcuno un po' di sconto lo fa lo stesso...ma non e la solita guerra al ribasso jap)

                      concessionarie: e la stessa politica dei ducati store...quindi non vedo dove sia il problema
                      rivendibilita?: ti posso solo dire che e un marchio che tiene bene il mercato...certo quando avevo comprato il t595 daytona poi a rivenderlo fu un problema,ma parliamo di 12 anni fa', oggi il prodotto piace di piu' ed e' piu' richiesto...nel 2007 ho comprato nuovo e dopo 12 mesi rivenduto uno speed...rimesso solo 950,00.
                      pezzi che non si trovano? ma dove siamo sulla luna?
                      Straquoto . La penso anche io cosi .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Samuel View Post
                        tutte cose false perche' non ho mai trovato un servizio e una serieta' cosi elevata come in casa triumph...
                        e la mia cronostoria non e corta: 16 moto di 6 aziende diverse!!!
                        prezzi chiari: non si fanno sconti si interviene solo su omaggi/accessori (poi qualcuno un po' di sconto lo fa lo stesso...ma non e la solita guerra al ribasso jap)

                        concessionarie: e la stessa politica dei ducati store...quindi non vedo dove sia il problema
                        rivendibilita?: ti posso solo dire che e un marchio che tiene bene il mercato...certo quando avevo comprato il t595 daytona poi a rivenderlo fu un problema,ma parliamo di 12 anni fa', oggi il prodotto piace di piu' ed e' piu' richiesto...nel 2007 ho comprato nuovo e dopo 12 mesi rivenduto uno speed...rimesso solo 950,00.
                        pezzi che non si trovano? ma dove siamo sulla luna?
                        sei stato fortunato...ai tempi dell'importazione di T da parte di un piccolo negozio milanese che vendeva anche H.D non ti puoi immaginare quanti sono rimasti a piedi e a quanti sono state negate le garanzie.........poi ? diventato grande il negozietto....con H.D e le cose sono un p? cambiate....e dopo l'esperienza sui clienti anche T. fa moto piu affidabili,ch eci vuole poco visto che son 4 pezzi ,mica ? un'auto che ce ne son 3000....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Triumph non fa il botto di vendite perchè non vince in gara,non sono capaci di fare una moto vincente nei mondiali che contano,proprio come in KTM.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            Triumph non fa il botto di vendite perch? non vince in gara,non sono capaci di fare una moto vincente nei mondiali che contano,proprio come in KTM.
                            forse a triumph non interessa fare il botto di vendite come dici tu (non ha neanche la struttura per farli),
                            forse non e' nei programmi investire sulle gare!!!
                            e comunque ha una politica piu' sana e un fatturato meno in crisi di aziende che fanno gare e vendono un botto di moto.
                            scusami ma questo tuo intervento mi fa sorridere molto!

                            e comunque da ktm ci sarebbe molto da imparare!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Davide mi pare che i miei mail vano a vuoto, forse vanno nella tua posta indesirabile, pero ormai, a un anno che mi devi spedire la roba, ti lascio l'indirizzo cua che sto disperando.

                              Gaël Dodds Valignani
                              1 allée des gros buissons
                              92150 Suresnes France

                              prova a mandare tutto in fretta e cerca di rispondere ai mail etc.
                              e simplicimente impossibilie averti al telefono e non rispondi ai mail
                              vedi di farti vivo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X