Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Resta da vedere se non ? uno specchietto per attirare clienti e propinare la base, ma cavolo sono oltre 5000? di meno.......se invece ? vera al 90% la vado a prendere, sempre che mi rimane un lavoro.
Allora ieri sono stato al MotorShow di Zurigo , piccola manifestazione svizzera beh sedersi sopra questa moto è una goduria . Spero all'orange day di provarla a fond in pista . Unico e non da meno grosso dubbio è ma chi se la compra oggi ... provabilmente s ela da in faccia .. nel senso che visto quanto scritto sopra da altri questa è uan moto che riveste un mercato di nicchia , anch eper un estetica ch edi primo acchitto lascia un po basiti .
COmunque risottolineo l'strema comodità ed abitabilità sipetto a ducati ed MV , purtroppo Aprilia non era presente .
Allora ieri sono stato al MotorShow di Zurigo , piccola manifestazione svizzera beh sedersi sopra questa moto ? una goduria . Spero all'orange day di provarla a fond in pista . Unico e non da meno grosso dubbio ? ma chi se la compra oggi ... provabilmente s ela da in faccia .. nel senso che visto quanto scritto sopra da altri questa ? uan moto che riveste un mercato di nicchia , anch eper un estetica ch edi primo acchitto lascia un po basiti .
COmunque risottolineo l'strema comodit? ed abitabilit? sipetto a ducati ed MV , purtroppo Aprilia non era presente .
Davide mi pare che i miei mail vano a vuoto, forse vanno nella tua posta indesirabile, pero ormai, a un anno che mi devi spedire la roba, ti lascio l'indirizzo cua che sto disperando.
Ga?l Dodds Valignani
1 all?e des gros buissons
92150 Suresnes France
prova a mandare tutto in fretta e cerca di rispondere ai mail etc.
e simplicimente impossibilie averti al telefono e non rispondi ai mail
vedi di farti vivo.
Comment