Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spettacolare Rc8 R!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostPresentata anche questa a Portimao, con cilindrata piena prossima a 1200 dichiara 170 cv, 15 in pi? della "08 base, affinata nella ciclistica e nell'elettronica , sembra essere allo stesso tempo efficacissima e facile.
Sar? in grado di tenere testa alla 1198?
Qu? il link della prova di stefano cordara.
Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate
Il problema come detto sono i concessionari, io per esempio dovrei fare 50km per trovare qualcuno che sulle K stradali ci sappia metter mano, senza farti pagare un salasso.
Esteticamente su questa R eliminerei il bianco modaiolo, tutta nera col telaio arancio che spicca.
20500? son parecchi......chiss? che in tempi di crisi non si spunti qualcosa d'interessante, ? la volta buona che me la faccio.
Comment
-
victor io 50km li faccio per andare a trovare un amico dall'altra parte di roma, e altrettanti per la K...ah e mi sono sparato 700km (più ritorno) per arrivare da luca con torella...come ti invidio
sul bianco non so, non sta male....ma guarda caso ho un codone in carbonio
Comment
-
Anche a me la RC8 affascina abbastanza per le caratteristiche tecniche, e sarei stato curioso di provarla quando usc?, ma i concessionari che ho contattato non me ne hanno mai dato la possibilit?, peccato.
Per? sinceramente, anche se a me sono sempre piaciute molto le moto un po' strane e fuori dal coro, ritengo che qui l'estetica sia veramente troppo azzardata e tenda a stancare, soprattutto il frontale (quasi brutto come il codone originale della RSV2001).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by MacTwin View Postvictor io 50km li faccio per andare a trovare un amico dall'altra parte di roma, e altrettanti per la K...ah e mi sono sparato 700km (pi? ritorno) per arrivare da luca con torella...come ti invidio
sul bianco non so, non sta male....ma guarda caso ho un codone in carbonio
Il codone ? optional Power Parts?
Montalo sulla R e avrai la mia stima.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by MacTwin View Postsi nelle power parts, hanno parecchie cose magari non ? ducati ma certa robbina...ah ovviamente ci sono tutti i pezzi della moto in carbonio (akra
)
se metto pure i fianchetti in carbonio la stima rimane?
Comment
-
Esteticamente su questa R eliminerei il bianco modaiolo, tutta nera col telaio arancio che spicca.
20500? son parecchi......chiss? che in tempi di crisi non si spunti qualcosa d'interessante, ? la volta buona che me la faccio.[/QUOTE]
per curiosit? ho guardato: se ne trovano a 15000 senza ritiro dell'usato!
moto.it
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by ervinv60 View Postper curiosità ho guardato: se ne trovano a 15000 senza ritiro dell'usato!
moto.it
Resta da vedere se non è uno specchietto per attirare clienti e propinare la base, ma cavolo sono oltre 5000€ di meno.......se invece è vera al 90% la vado a prendere, sempre che mi rimane un lavoro.Last edited by VicToR 1000; 14-02-09, 22:16.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostPorcavacca ? vero: http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1915372
Resta da vedere se non ? uno specchietto per attirare clienti e propinare la base, ma cavolo sono oltre 5000? di meno.......se invece ? vera al 90% la vado a prendere, sempre che mi rimane un lavoro.
Comment
-
-
rc-r
forse la versione dello specchietto delle allodole non ? sbagliata
ma la dicitura ? chiara
e il conce si ? preso la briga di mettere una foto che individua in maniera univoca il modello
basta chiamare per chi ha la possibilit?!!!
fateci sapere!
Comment
X
Comment