A me piace tantissimo la R, per? non ho i soldi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo 95 Rc8 vendute.....
Collapse
X
-
Originally posted by GabroOrco View Postdue facce della stessa medaglia?!?!?
dai Mac, non ti inalberare come al solito che poi consumi la tastiera
Domanda:
che fasatura ha di serie la 8 e che fasatura ha in versione racing? ce l'hai il manuale???
Gab
no non ho il manuale, ed immagino ci siano differenze anche nella posizione standard.
per paolo25, in parte quoto, sarei stato ben felice di pagare meno, ma non stabilisco le regole del marketing e mi devo adattare, personalmente devo solo considerare se il valore che percepisco ? sufficiente a giustificare una spesa che ovviamente devo anche potermi permettere (il valore di una desmo16 lo giustifico rispetto al valore che percepisco...ma non posso permettermela), ovviamente non parlo in termini assoluti ma dipendenti da ci? che il mercato mi permette.
Comment
-
io dicevo solo che se ktm(nuova in questo settore) avesse messo la moto a un prezzo di "lancio" allineata alla concorrenza japponese magare avrebbe fatto altri numeri(sempre se a ktm interessi a fare grossi numeri).
A me nera o la r piace un sacco pero 20000e sono tanti per le mie tasche!
Comment
-
lo so paolo, ma non sappiamo se poi avrebbe venduto di più.
Tra l'altro è allineata alla concorrenza non ti credere, solo ora la 1198 ha rialzato gli standard, ma l ar1 sta 16pippi (sospensioni e freni non blasonati) e la duca S prima era accomunabile alla rc8...solo ora alla R.
Cmq si un paio di mila in meno ci stavano beneLast edited by MacTwin; 10-02-09, 15:02.
Comment
-
Originally posted by alano1000 View Postse vuoi io te la faccio provare e te la tengo in caldo x l'anno prossimol mi faccio ancora questa stagione e poi mi sa che dovro' venderla
Tanto la R, anche usatta a fine anno (sempre che se ne trovino...) costerà comunque troppo per quello che voglio spendere io
Poi sinceramente, dovendola mettere solopista, mi piace l'idea di prendere la base (come feci per la Tuono poi trasformata in superFattoria) e trasformarla......
un bel paio di ruote leggere, carena Vtr, cambio elettronico e via
poi magari ci scappa una bella preparazione alle sospensioni, l'ultima volta che sono stato da cirafici stava proprio facendo un bel lavoretto su una Rc8 bianca
Spettacolo!!!!.....IO DA GRANDE
Last edited by Dy27; 10-02-09, 17:26.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postlo so paolo, ma non sappiamo se poi avrebbe venduto di più.
Tra l'altro è allineata alla concorrenza non ti credere, solo ora la 1198 ha rialzato gli standard, ma l ar1 sta 16pippi (sospensioni e freni non blasonati) e la duca S prima era accomunabile alla rc8...solo ora alla R.
Cmq si un paio di mila in meno ci stavano bene
Così dice cordara al test di portimao.
Anche la velocità max in rettilineo, acquisita al gps, è di soli 2 km/h inferiore alla 1198.
Esteticamente, a me è sempre piaciuta, le azzeccate scelte cromatiche hanno reso la R stupenda.
Congratulazioni Mac, hai preso un gran mezzo.Last edited by yokozuna; 10-02-09, 18:20.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postquesta potrebbe essere una bella idea
Tanto la R, anche usatta a fine anno (sempre che se ne trovino...) coster? comunque troppo per quello che voglio spendere io
Poi sinceramente, dovendola mettere solopista, mi piace l'idea di prendere la base (come feci per la Tuono poi trasformata in superFattoria) e trasformarla......
un bel paio di ruote leggere, carena Vtr, cambio elettronico e via
poi magari ci scappa una bella preparazione alle sospensioni, l'ultima volta che sono stato da cirafici stava proprio facendo un bel lavoretto su una Rc8 bianca
Spettacolo!!!!.....IO DA GRANDE
......appena riesco metto delle foto della mia racing con il faretto
Comment
-
Ma a parte Akrapovic e GPR nessun' altra azienda di scarichi produce un terminale per questa stupenda moto?
Un altra domanda per i possessori della RC8: l'eccentrico sul leveraggio del mono ha solo due posizioni? Chiedo perchè mi è sembrato che sulla bielletta della R ci fossero delle tacche di riferimento graduate per posizionare l'eccentrico su varie altezze.
Comment
-
è una delle 2c che consuma meno, con un pieno entro in riserva dopo 160-180km (variabili dal tipo di guida), olio mi pare poco ma è difficile da stabilire dato che ho fatto il primo tagliando e poi hanno sostituito nuovamente per la modifica del cambio in garanzia.
L'eccentrico è variabile in ogni posizione, hanno messo le linne di riferimento per avere maggiore chiarezza (cosa che feci notare quando mi chiamarono per sapere giudizi e consigli).
Per lo scarico mi pare siano in 3 a farli, ma sinceramente non vale la pena se non per peso e calore, da quello che ho potuto vedere il motore rende poco di più, valori che si ottengono con una buona mappatura tuneboy.
Tra l'altro a parte akra gli altri due sono orrendi.
Comment
X
Comment