Ma veramente stiamo parlando di assistenza? e mettiamo in mezzo aprilia e MV!?
ma stiamo pazziando o cosa?
Per fare lavori sull'rsv mi facevo da Roma a Padova cazz... che qui a Roma il più bravo autorizzato non dovrebbe metter mano nemmeno sulla vespa piaggio (e non mi fate parlare o si tira su un polverone).
L'mv è una moto unica e rimarrà unica nella storia della moto, ma evitiamo di affrontare i problemi di affidabilità e ricambi (una mamba rimasta ferma 8mesi e dico 8 mesi per i ricambi...senza contare gli alberi spezzati e problemi di bancata...ma per favore).
E personalmente se tornassi indietro l'rsv la ricomprerei senza nessun dubbio, anzi sono ben felice di potermi guardare allo specchio e nell'assoluta onestà non pentirmi delle scelte fatte.
KTM ho avuto un assistenza adeguata, rapida e cortese.
Ogni str.zatina è stata rivista e rimessa a punto (e ne ho avute decisamente meno che sull'rsv)
Rivendibilità di cosa? ma se mi hanno proposto un 312 per la mia rc8 perchè non sapevano a chi darla, ma se apri moto.it e trovi CENTINAIA di 1098 con svalutazioni di 7-8mila euro (moto perfette), se in questo momento non riusciresti a vendere nemmeno un Ciao della piaggio si parla di rivendibilità?
Ma secondo te con 90 moto in tutta italia è più facile che siano pochi a venderla e trovare qualcuno che decide di prenderla usata per risparmiare o pensare di vendere una delle centinaia di 1098? A mio avviso le possibilità sono paritetiche (ed è uguale per tutte le case).
Supporto nelle corse? Ma di chi e per cosa? Perchè le altre che fanno ti accompagnano con il bilico in pista? E che ti chiami Cazzola?
MV da grandi soddisfazioni in pista? perchè un gsxr600 non le da? o un triunph..
Anzi avendola provata ti posso dire che l'mv non mi da soddisfazioni...mi emoziona, ma parlare di efficacia è ben altra cosa, e di certo non sono Scassa o Pellizzon che possono permettersi di dire "beh qui riscontro dei limiti".
Se parliamo di difetti o di cose non adeguate bene, parliamone tecnicamente o per sensazioni, se vogliamo giocherellare con dati di riviste facciamolo anche se fa tanto Bar (e cmq la rc mi pare ne sia uscita sempre molto bene..molto), se parliamo di ipotesi, giudizi e pregiudizi...bon ognuno libero di dire ciò che vuole e ovviamente gli altri di rispondere.
Detto ciò non reputo la RC8 la mejo moto del mondo, ma nemmeno lontanamente, e non la reputo neanche inferiore a nessuna di quelle che hai riportato, ne alle altre.
Inferiore di motore a ducati, si in potenza massima e tecnica si, in tipo di erogazione no.
Inferiore di ciclistica.....ma nemmeno lo commento questo, ma proprio evito guarda o facciamo una guerra.
Inferiore di rivendibilità? Sicuramente, ma solo in teoria, più richiesta....ma molta più offerta.
E soprattutto....si può affermare che una moto non piace, ma dire chè una moto non ha senso di essere presa...beh rasenta le comiche.
ma stiamo pazziando o cosa?
Per fare lavori sull'rsv mi facevo da Roma a Padova cazz... che qui a Roma il più bravo autorizzato non dovrebbe metter mano nemmeno sulla vespa piaggio (e non mi fate parlare o si tira su un polverone).
L'mv è una moto unica e rimarrà unica nella storia della moto, ma evitiamo di affrontare i problemi di affidabilità e ricambi (una mamba rimasta ferma 8mesi e dico 8 mesi per i ricambi...senza contare gli alberi spezzati e problemi di bancata...ma per favore).
E personalmente se tornassi indietro l'rsv la ricomprerei senza nessun dubbio, anzi sono ben felice di potermi guardare allo specchio e nell'assoluta onestà non pentirmi delle scelte fatte.
KTM ho avuto un assistenza adeguata, rapida e cortese.
Ogni str.zatina è stata rivista e rimessa a punto (e ne ho avute decisamente meno che sull'rsv)
Rivendibilità di cosa? ma se mi hanno proposto un 312 per la mia rc8 perchè non sapevano a chi darla, ma se apri moto.it e trovi CENTINAIA di 1098 con svalutazioni di 7-8mila euro (moto perfette), se in questo momento non riusciresti a vendere nemmeno un Ciao della piaggio si parla di rivendibilità?
Ma secondo te con 90 moto in tutta italia è più facile che siano pochi a venderla e trovare qualcuno che decide di prenderla usata per risparmiare o pensare di vendere una delle centinaia di 1098? A mio avviso le possibilità sono paritetiche (ed è uguale per tutte le case).
Supporto nelle corse? Ma di chi e per cosa? Perchè le altre che fanno ti accompagnano con il bilico in pista? E che ti chiami Cazzola?
MV da grandi soddisfazioni in pista? perchè un gsxr600 non le da? o un triunph..
Anzi avendola provata ti posso dire che l'mv non mi da soddisfazioni...mi emoziona, ma parlare di efficacia è ben altra cosa, e di certo non sono Scassa o Pellizzon che possono permettersi di dire "beh qui riscontro dei limiti".
Se parliamo di difetti o di cose non adeguate bene, parliamone tecnicamente o per sensazioni, se vogliamo giocherellare con dati di riviste facciamolo anche se fa tanto Bar (e cmq la rc mi pare ne sia uscita sempre molto bene..molto), se parliamo di ipotesi, giudizi e pregiudizi...bon ognuno libero di dire ciò che vuole e ovviamente gli altri di rispondere.
Detto ciò non reputo la RC8 la mejo moto del mondo, ma nemmeno lontanamente, e non la reputo neanche inferiore a nessuna di quelle che hai riportato, ne alle altre.
Inferiore di motore a ducati, si in potenza massima e tecnica si, in tipo di erogazione no.
Inferiore di ciclistica.....ma nemmeno lo commento questo, ma proprio evito guarda o facciamo una guerra.
Inferiore di rivendibilità? Sicuramente, ma solo in teoria, più richiesta....ma molta più offerta.
E soprattutto....si può affermare che una moto non piace, ma dire chè una moto non ha senso di essere presa...beh rasenta le comiche.
Comment