Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo 95 Rc8 vendute.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma veramente stiamo parlando di assistenza? e mettiamo in mezzo aprilia e MV!?
    ma stiamo pazziando o cosa?
    Per fare lavori sull'rsv mi facevo da Roma a Padova cazz... che qui a Roma il più bravo autorizzato non dovrebbe metter mano nemmeno sulla vespa piaggio (e non mi fate parlare o si tira su un polverone).
    L'mv è una moto unica e rimarrà unica nella storia della moto, ma evitiamo di affrontare i problemi di affidabilità e ricambi (una mamba rimasta ferma 8mesi e dico 8 mesi per i ricambi...senza contare gli alberi spezzati e problemi di bancata...ma per favore).
    E personalmente se tornassi indietro l'rsv la ricomprerei senza nessun dubbio, anzi sono ben felice di potermi guardare allo specchio e nell'assoluta onestà non pentirmi delle scelte fatte.

KTM ho avuto un assistenza adeguata, rapida e cortese.
    Ogni str.zatina è stata rivista e rimessa a punto (e ne ho avute decisamente meno che sull'rsv)
    Rivendibilità di cosa? ma se mi hanno proposto un 312 per la mia rc8 perchè non sapevano a chi darla, ma se apri moto.it e trovi CENTINAIA di 1098 con svalutazioni di 7-8mila euro (moto perfette), se in questo momento non riusciresti a vendere nemmeno un Ciao della piaggio si parla di rivendibilità?
    Ma secondo te con 90 moto in tutta italia è più facile che siano pochi a venderla e trovare qualcuno che decide di prenderla usata per risparmiare o pensare di vendere una delle centinaia di 1098? A mio avviso le possibilità sono paritetiche (ed è uguale per tutte le case).
    Supporto nelle corse? Ma di chi e per cosa? Perchè le altre che fanno ti accompagnano con il bilico in pista? E che ti chiami Cazzola?
    MV da grandi soddisfazioni in pista? perchè un gsxr600 non le da? o un triunph..
    Anzi avendola provata ti posso dire che l'mv non mi da soddisfazioni...mi emoziona, ma parlare di efficacia è ben altra cosa, e di certo non sono Scassa o Pellizzon che possono permettersi di dire "beh qui riscontro dei limiti".

Se parliamo di difetti o di cose non adeguate bene, parliamone tecnicamente o per sensazioni, se vogliamo giocherellare con dati di riviste facciamolo anche se fa tanto Bar (e cmq la rc mi pare ne sia uscita sempre molto bene..molto), se parliamo di ipotesi, giudizi e pregiudizi...bon ognuno libero di dire ciò che vuole e ovviamente gli altri di rispondere.

Detto ciò non reputo la RC8 la mejo moto del mondo, ma nemmeno lontanamente, e non la reputo neanche inferiore a nessuna di quelle che hai riportato, ne alle altre.
    Inferiore di motore a ducati, si in potenza massima e tecnica si, in tipo di erogazione no.
    Inferiore di ciclistica.....ma nemmeno lo commento questo, ma proprio evito guarda o facciamo una guerra.
    Inferiore di rivendibilità? Sicuramente, ma solo in teoria, più richiesta....ma molta più offerta.

E soprattutto....si può affermare che una moto non piace, ma dire chè una moto non ha senso di essere presa...beh rasenta le comiche.

Comment

• Font Size
      ....sabato mi hanno regalato calendario gigante piu 2 saponette per la tuta marchiate ktm...ok sono cagate ma mai nessun'altra casa ha mia ha mai regalato gadget o cose del genere..è cmq un attenzione vs il cliente.....per l'assistenza qua in lombardia è pieno percui IO non vedo problemi......ci sono troppi luoghi comuni vs certe marche che andrebbero sfatati

Comment

• Font Size
        Urca quanto avete scritto!!!
        troppa rpba, me la leggo con calma stasera

Mi piace aprire discussioni sull'Rc8, (sar? la terza o la quarta ormai... ) vedo che sono sempra motivo di interesse.......

poi Mac s'infervola e mi fa morire

Daje Mac non mollare che fine anno arrivo anch'io

Comment

• Font Size
          Sarei curioso di sapere se c'e' qualche cliente che ha ricevuto dei gadget, gratis ovviamente, come ha ricevuto mac e alano..
          Giusto per fare un esempio..

Comment

• Font Size
            Dai ragazzi non guardiamo ai gadget per indicare che una moto è buona, fanno piacere e indicano un attenzione molto viva per i clienti, ma la moto va presa perchè piace, perchè mentre la guidi ti parla ...e non gli dai del lei ma del tu, perchè ti ci trovi bene e non da problemi.
            Queste sono le cose reali, il resto è fantamotociclismo.

Comment

• Font Size
              Si stava parlando anche di come KTM ha cura del cliente poco prima..
              Sembrava che la compri, spendi cmq non pochi soldi e poi sei abbandonato..
              Proprio no, anzi
              Last edited by TarTaRo; 09-02-09, 14:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                Dai ragazzi non guardiamo ai gadget per indicare che una moto ? buona, fanno piacere e indicano un attenzione molto viva per i clienti, ma la moto va presa perch? piace, perch? mentre la guidi ti parla ...e non gli dai del lei ma del tu, perch? ti ci trovi bene e non da problemi.
                Queste sono le cose reali, il resto ? fantamotociclismo.
                si beh certo, pero' sono sempre piccole cose che fanno piacere, unite a tutto il resto dimostrano che non abbiamo a che fare con una casa di beduini sprovveduti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Urca quanto avete scritto!!!
                  troppa rpba, me la leggo con calma stasera

Mi piace aprire discussioni sull'Rc8, (sarà la terza o la quarta ormai... ) vedo che sono sempra motivo di interesse.......

poi Mac s'infervola e mi fa morire

Daje Mac non mollare che fine anno arrivo anch'io

mi infervoro ma non perchè venga offesa la moto che ho preso, ma chissene frega mica è mia moglie, mi inca... quando leggo post atti a screditare un mezzo senza la benché minima base.
                  Si parla di special part come se fossero parte fondamentale per andare in moto! E non si è a conoscenza della disponibilità delle stesse su catalogo KTM (che tra l'altro è ben più fornita sia di Aprilia che di MV), la maggior parte dei pezzi special Aprilia....li fa Favaretti e molti li ho testati io.

Si parla di assistenza in pista....ma che cacchio vuol dire...non si sa.

Si parla di essere moto sportive e non solo di apparire! Pensa te, mica lo sapevo di essermi fatto una custom
                  ah riporto uno che sicuramente ha meno sensibilità di maurolic:
                  KTM's new RC8R is one of the best sports bikes on the planet, says MCN's Trevor Franklin who has just ridden the bike in Portugal.
                  tradotto La ktm è uno dei migliori CHOPPER del pianeta...

dai siamo seri, posso accettare che si paragoni la 10/1198 alla Rc8 e che se la battano chi da una parte chi dall'altra, posso capire che mi si dica che con meno soldi ci si prendano jap molto più potenti (e probabilmente affidabili).
                  Vivo con i piedi per terra e conosco molte moto per pregi e difetti, nessuna è perfetta nessuna è superiore, c'è una moto per ognuno di noi, quella che ti piace e ti veste addosso, il resto sono chiacchiere.

C'è gente che in pista gira come un missile con dei cancheri che non ci faresti nemmeno il giro del palazzo...lasciamo perdere va.
                  Dy sono contento per te se salirai su una kappa, ma sai come la penso, se puoi provala, è sempre bene sapere come "veste".
                  Last edited by MacTwin; 09-02-09, 17:17.

Comment

• Font Size
                    Penso che per "assistenza in pista" si voglia intendere che se si decide di partecipare ad un campionato non c'e' quell'abbondanza di materiale come invece c'e' per altri marchi che hanno molti anni di esperienza in questi ambiti..
                    Per esempio l'anno scorso non e' stato facile reperire materiale sulle sospensioni, motore e scarico per quella rc8 impegnata nella stock italiana..
                    Ma era il primo anno e questo discorso avrebbe comunque un peso relativo sull'amatore che non deve fare nessun campionato

Comment

• Font Size
                      Daje Mac

picchia duro!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Daje Mac

picchia duro!!
                        quanto siete scemotti

Comment

• Font Size
                          A me piace molto, quella postata da giuseppe è davvero bella... mi piacerebbe provarla per poter giudicare, magari al mugello nella giornata organizzata da ktm...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            quanto siete scemotti

Tu picchia comunque

P.S.

grazie per il plurale majestatis

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              A me piace molto, quella postata da giuseppe è davvero bella... mi piacerebbe provarla per poter giudicare, magari al mugello nella giornata organizzata da ktm...
                              e minkia jasp!!...quella postata da Giuseppe è la R, veramente da sbavo

me la sogno di notteoltrona:

per rispondere a Mac, certo che la provo prima, tanto ho tutto l'anno per riuscirci, visto che l'eventuale aquisto lo farò verso dicembre circa

Voglio anche assolutamente provare un 1098, che sarebbe un'alternativa interessante, per poter ben confrontarle...........anche se la ducatona mi attira di meno rispetto all'Austriaca

sicuramente comunque non sarà una Rc8 R, 20K sono troppi

P.S. mac comunque hai notato quanto interesse suscita ogni discussione che apriamo sul kappone????
                              Last edited by Dy27; 09-02-09, 17:54.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                e minkia jasp!!...quella postata da Giuseppe ? la R, veramente da sbavo

me la sogno di notteoltrona:

per rispondere a Mac, certo che la provo prima, tanto ho tutto l'anno per riuscirci, visto che l'eventuale aquisto lo far? verso dicembre circa

Voglio anche assolutamente provare un 1098, che sarebbe un'alternativa interessante, per poter ben confrontarle...........anche se la ducatona mi attira di meno rispetto all'Austriaca

sicuramente comunque non sar? una Rc8 R, 20K sono troppi

P.S. mac comunque hai notato quanto interesse suscita ogni discussione che apriamo sul kappone????
                                se vuoi io te la faccio provare e te la tengo in caldo x l'anno prossimo l mi faccio ancora questa stagione e poi mi sa che dovro' venderla

Comment

X
                                Working...
                                X