Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo 95 Rc8 vendute.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...............bellaaa

Comment

• Font Size
      IMHO una marca che debutta in un settore così specifico DEVE produrre un mezzo che va meglio della concorrenza, cosa che, ad esempio, è riuscita ad Aprilia all'epoca della prima RSV.

Ma la RC8 non è molto meglio di un 1098 e neanche un pò meglio, anzi .... quindi a meno che non la si compri per l'estetica o per il fatto di dire "io sono l'unico figo al mondo che apprezzo questa moto perchè sono l'unico che ne capisce e voi siete tutti degli sfigati".. beh allora una MV, una Ducati o una Jap sono decisamente molto più appetibili.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maurolic View Post
        IMHO una marca che debutta in un settore cos? specifico DEVE produrre un mezzo che va meglio della concorrenza, cosa che, ad esempio, ? riuscita ad Aprilia all'epoca della prima RSV.

Ma la RC8 non ? molto meglio di un 1098 e neanche un p? meglio, anzi .... quindi a meno che non la si compri per l'estetica o per il fatto di dire "io sono l'unico figo al mondo che apprezzo questa moto perch? sono l'unico che ne capisce e voi siete tutti degli sfigati".. beh allora una MV, una Ducati o una Jap sono decisamente molto pi? appetibili.

ma tu l'hai portata? e meglio in che?
        Maurolic perdona ma ? proprio brutto sto post, parli di fare il figo e ci metti una MV (che non ? certo la miglior moto per prestazioni/prezzo) e la Ducati..
        a parte il sentirmi indirettamente messo in mezzo, ma amen ognuno ? libero di pensare ci? che vuole, mi domando come fai a dire che aprilia aveva fatto un mezzo molto meglio della concorrenza (cosa assolutamente opinabile e soggettiva) e che la rc8 non ? meglio in niente della 1098!
        A parte che la moto meglio del mondo non esiste, ma poi su che parametri ti basi?

Comment

• Font Size
          se avessi la possibilit? economica la prenderei subito.

R nera opaca!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin View Post
            no la palla al piede non direi, il mio conce ? gi? pronto a farmi fare il cambio appena arriver? (ma prima dovr? farmela provare, al buio non faccio acquisti del genere)
            Cio??
            ti fa un prezzo di favore?

Peccato che ne abbiano vendute cos? poche...

Comunque se dovessi comprare una bicilindrica prenderei la Kappona

Ti? guardate che spettacolo!!

Comment

• Font Size
              secondo me ? una moto bellissima!!!

quoto chi ha detto he questi numeri rappresentano il motociclista italiano medio....

Comment

• Font Size
                considerate che ktm vive ed e leader indiscusso con una quota di mercato prossima al 60% nelle moto da enduro!!!Le stradali e una cosa in piu che sicuramente (almeno per adesso) non portera' grandi utili!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  ma tu l'hai portata? e meglio in che?
                  Maurolic perdona ma ? proprio brutto sto post, parli di fare il figo e ci metti una MV (che non ? certo la miglior moto per prestazioni/prezzo) e la Ducati..
                  a parte il sentirmi indirettamente messo in mezzo, ma amen ognuno ? libero di pensare ci? che vuole, mi domando come fai a dire che aprilia aveva fatto un mezzo molto meglio della concorrenza (cosa assolutamente opinabile e soggettiva) e che la rc8 non ? meglio in niente della 1098!
                  A parte che la moto meglio del mondo non esiste, ma poi su che parametri ti basi?
                  Brutto post? Vabb?.
                  Detto che ognuno pu? comprare quello che vuole (e come ho scritto prima, pu? piacere l'estetica, il marchio etc etc).
                  Vorrei capire quale motivazione ponderata pu? spingere a comprare una moto che non ha assistenza, che ha pochi pezzi special, che non ha praticamente supporto per le competizioni (n? professionali, n? amatoriali), che ha una rivendibilit? pari allo zero assoluto e del quale si ? sicuro che perder? parecchio valore appena comprata.
                  MV vince ed ? una moto che in pista da grandi soddisfazioni, come le diede la prima RSV, non parliamo di Ducati, cio? oltre ad APPARIRE una moto da sportive, lo sono anche moto sportive, che quindi non ? solo ci? che il mezzo offre, ma anche quello che c'? attorno e questo la RC8, semplicemente, non ha.

Comment

• Font Size
                    se le concessionarie ktm si decidessero a ritirare gli usati,probabilmente una l'avrei presa pure io...

Comment

• Font Size
                      Brutto post? Vabb?.
                      Detto che ognuno pu? comprare quello che vuole (e come ho scritto prima, pu? piacere l'estetica, il marchio etc etc).
                      Vorrei capire quale motivazione ponderata pu? spingere a comprare una moto che non ha assistenza, che ha pochi pezzi special, che non ha praticamente supporto per le competizioni (n? professionali, n? amatoriali), che ha una rivendibilit? pari allo zero assoluto e del quale si ? sicuro che perder? parecchio valore appena comprata.
                      MV vince ed ? una moto che in pista da grandi soddisfazioni, come le diede la prima RSV, non parliamo di Ducati, cio? oltre ad APPARIRE una moto da sportive, lo sono anche moto sportive, che quindi non ? solo ci? che il mezzo offre, ma anche quello che c'? attorno e questo la RC8, semplicemente, non ha.
                      la motivazione ? semplicissima........perche ti piace piu delle altre e non ti fai 10000000000000000000000000 seghe mentali

Comment

• Font Size
                        e di corsaro della moto morini quante?

Comment

• Font Size
                          ...Vorrei capire quale motivazione ponderata può spingere a comprare una moto che non ha assistenza, che ha pochi pezzi special, che non ha praticamente supporto per le competizioni (nè professionali, nè amatoriali), che ha una rivendibilità pari allo zero assoluto e del quale si è sicuro che perderà parecchio valore appena comprata.
                          1) Non e' vero che non ha assistenza.. anzi.. a quanto pare il cliente per KTM vale molto di piu' che per molti altri marchi... vedi vari richiami, gadget ecc ecc

2) Non ha pezzi special
                          mai sentito parlare del catalogo power parts ?

3) non ha supporto per le competizioni.. si per ora.. o meglio diciamo che ha potuto supportare poco per quest'anno le competizioni con l'RC8.. ma KTM vive sulle competizioni..

4) sulla rivendibilita' non penso sia peggio delle altre...
                          Last edited by TarTaRo; 09-02-09, 12:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            1) Non e' vero che non ha assistenza.. anzi.. a quanto pare il cliente per KTM vale molto di piu' che per molti altri marchi... vedi vari richiami, gadget ecc ecc

2) Non ha pezzi special
                            mai sentito parlare del catalogo power parts ?

3) non ha supporto per le competizioni.. si per ora.. o meglio diciamo che ha potuto supportare poco per quest'anno le competizioni con l'RC8.. ma KTM vive sulle competizioni..

4) sulla rivendibilita' non penso sia peggio delle altre...

X l'assistenza dipende dalle zone, io non ho ancora preso in cosiderazione ktm proprio x questo

x la valutazione come al solito dipende dal modello, se ci riferiamo all'RC8 ? un bagno di sangue

PS: questo vale anche x altre marche, poi tutto dipende che obbiettivi si vuol raggiungere, triumph , Bmw, harley(buell) son maestri in questo, basterebbe copiare ma x farlo bisogna investire un bel p? dal basso (conce/ assist ecc)

Comment

• Font Size
                              L'assistenza non e' capillare sul territorio come con altri marchi, ma c'e' .. magari si tratta di fare qualche km in piu'.. per il momento..

Sulla rivendibilita', parliamo con dati alla mano.. confrontiamo el svalutazioni su diverse moto e marche della categoria e facciamoci un'idea precisa.. secondo me stanno tutte li... Vogliamo parlare di 1098S nuovi a km 0 a 17000 euri ?

Comment

• Font Size
                                Quello che dice Tartaro ? vero ... KTM ha un'ottima assistenza.

Comment

X
                                Working...
                                X