Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo 95 Rc8 vendute.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolinho View Post
    semplicemente bellissima....ad avere due euro da parte ...
    sarebbe uno spettacolo solo pista.......
    sai che lo dicono in tantissimi ma poi non la compra nessuno

ci vorrebbe anche una presenza pi? massiccia nelle competizioni mi sa....

Sta di fatto che resta la mia prima scelta per la mia futura moto solopista..........se va tutto come nei miei piani fine 2009 una sar? mia

Comment

• Font Size
      Il problema del Ktm ? che ? entrata x la prima volta nel segmento delle supersportive senza avere esperienza e passato con un prezzo esagerato, se volavano molto pi? bassi , diciamo sui 12000 12500 sicuramente avrebbe venduto molto di pi?, poi ci mettiamo la poca diffusione di officine competenti, ecco che il risultato ? quello che si vede!!! sicuramente dopo essersi bruciati le manine, aspettiamoci correzioni in riguardo

PS: la cosa strana ? che anche di adventur ne hanno vendute pochissime, se i sig.ri della KTM vogliono un consiglio, prima di voler far numeri importanti devono partire dal fondo, cio? garantire una assistenza adeguata al prezzo e all'immagine che vogliono ottenere, il caso Aprilia ? davanti ai nostri occhi

Comment

• Font Size
        La cosa non mi meraviglia affatto, è troppo INNOVATIVA, sopratutto dal punto di vista estetico, magari dal punto di vista tecnico sara UNA BOMBA, forse non siamo ancora pronti come clienti per acquistare un prodotto come quello.

Comment

• Font Size
          Date un occhio qui http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...va.html?page=2

20500 mi sembra folle

Comment

• Font Size
            rc8

non sapevo che ne avessero fatte due versioni...
            dalla 1148 alla 1190 sembra passi tanta differenza di erogazione,quindi chi si ? beccato il modello 1148 avr? una palla al piede a vita.
            io l'ho provata al salone e devo dire che ? perfetta come impostazione, anche sufficientemente bassa per uno da 1,74 come me (la rsv 05 mi fa penare da quel puinto di vista).
            che dire, chi ha progettato il V2 KTM ha aftto un lavoro magnifico, un motore compatto e leggero senza tanto magnesio etc etc
            una nera me la prenderei!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=alano1000;5037402]
              Originally posted by Dy27 View Post
              Ebbene si, in Italia nel 2008 sono state immatricolate solamente 95 Rc8
              (Fonte Motosprint)
              probabilmente pesato ad inizio anno i pareri negativi delle varie riviste sul cambio e il fatto che gli Austriaci siano alla loro prima vera sportiva, sicuramente (penso...) in tanti non si saranno fidati della "giovinezza" del mezzo......

ieri sono stato dal mio conce e se ti puo' consolare mi ha confermato ancora una volta che verrà sostituito a tutte il selettore interno del cambio e addirittura a certe anche i pistoni!! praticamente chi la presa nel 2008 avrà la stessa moto del 2009 con tutti gli aggiornamenti che hanno inserito, per cui i cosi detti peccati di gioventu' spariranno del tutto.
              Poi parlando del piu e del meno simo arrivati sull cosidetta crisi....beh lui mi ha detto che sta crsi proprio non la vede per ora , anzi stanno vendendo piu ora che l'anno scorso....ora non saranno rc8 ma in ktm sembrano molto tranquilli per ora......mi ha confermato che pero' effettivamente il mercato usato è praticamente morto perche agli stessi prezzi si prende il nuovo, e quini o svendi l'usato o te lo tieni !!
              Siccuramente il selletore cambio e qualche pistone non aiuta ......anche se la ciclistica cerca di tener s? tutto il resto,penso che il modello prossimo in consegna sia tutta un,altra storia PS sbagliando si impara . CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                sai che lo dicono in tantissimi ma poi non la compra nessuno

ci vorrebbe anche una presenza pi? massiccia nelle competizioni mi sa....

Sta di fatto che resta la mia prima scelta per la mia futura moto solopista..........se va tutto come nei miei piani fine 2009 una sar? mia
                hai ragione, ma fidati io lo farei davvero.....
                purtroppo la mia condizione di studente sGuattrinato mi permette un cbr vecchiotto e un DuGazzi, che per quanto fermo sia, mi piace assai....

sar? che ho gusto per l'orrido (amo la 999 ) ma la Kappona me la sogno di notte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ervinv60 View Post
                  non sapevo che ne avessero fatte due versioni...
                  dalla 1148 alla 1190 sembra passi tanta differenza di erogazione,quindi chi si ? beccato il modello 1148 avr? una palla al piede a vita.
                  io l'ho provata al salone e devo dire che ? perfetta come impostazione, anche sufficientemente bassa per uno da 1,74 come me (la rsv 05 mi fa penare da quel puinto di vista).
                  che dire, chi ha progettato il V2 KTM ha aftto un lavoro magnifico, un motore compatto e leggero senza tanto magnesio etc etc
                  una nera me la prenderei!

no la palla al piede non direi, il mio conce ? gi? pronto a farmi fare il cambio appena arriver? (ma prima dovr? farmela provare, al buio non faccio acquisti del genere)

il fatto che Cordara abbia riportato quelle impressioni mi rende gi? molto fiducioso e felice, mi sono sempre trovato in pieno accordo con il suo "feeling" il che mi fa ben sperare che questo ennesima pazzia legata alla sola passione (e non certo all'esigenza dato che quella attuale ? gi? oltre..) sar? una bella soddisfazione

Tra l'altro con la R pare finalmente "utile" cambiare sto benedetto scaricofornace e l'eventuale guarnizione e riposizionamento camme non ? poi un grande sacrificio no vabb? si fa per dire non esageriamo!

e gli hanno anche aumentato i giri!!! non vedo l'ora di provarla...poi metabolizzo, due giorni e se l'emozione rimane beh vedrete le foto

Comment

• Font Size
                    a me sta moto fà tanto sesso...magari l'anno prossimo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      a me sta moto f? tanto sesso...magari l'anno prossimo..
                      magari tra 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        magari tra 2
                        uno tesoro

ne faccio 20 tra 2 mesi

Comment

• Font Size
                          uno tesoro

ne faccio 20 tra 2 mesi
                          ok allora pui fare la patente

Comment

• Font Size
                            l'a2 l'ho fatta a 19 purtroppo mi tocca aspettare..eh vabbè intanto mi godo il mostriciattolo..però sta v2 mi ispira tanto tanto..

Comment

• Font Size
                              l'a2 l'ho fatta a 19 purtroppo mi tocca aspettare..eh vabb? intanto mi godo il mostriciattolo..per? sta v2 mi ispira tanto tanto..
                              vai per gradi...ti vedo su 848

Comment

• Font Size
                                si mi tocco anche pensando a lei

Comment

X
                                Working...
                                X