Originally posted by TheAhem
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw S 1000 Rr
Collapse
X
-
Originally posted by TheAhem View PostBeh se consideri una Ducati che monta quasi le stesse cose sulla 1198 e costa base 17900 euri... senza il TCS mi pare che laBMW sia ancora sotto.
Questa è in concorrenza diretta con le 4 cil. jap , tanti hanno pure trovato somiglianze stilistiche.
Quindi se costa molto più di una jap potrebbe non trovare il gradimento del mercato.Last edited by yokozuna; 11-02-09, 15:42.
Comment
-
imho 1198-Rc8-R1-GSXR1000-CBR1000R-S1000RR-RSV4-F41078RR-ZX1000R-etc..etc.. Fanno parte dellacategoria Hyper sport,come replichedelmondiale SBK o cmq di quel settore.
Dire che Rc8 e 1198 siano su un altro settore perché bicilindrici è falso.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsi, vero, ma ducati si pone in un'altra fascia di mercato , è un bicilindrico, va in concorrenza con RC8.
Questa è in concorrenza diretta con le 4 cil. jap , tanti hanno pure trovato somiglianze stilistiche.
Quindi se costa molto più di una jap potrebbe non trovare il gradimento del mercato.
Originally posted by TheAhem View Postimho 1198-Rc8-R1-GSXR1000-CBR1000R-S1000RR-RSV4-F41078RR-ZX1000R-etc..etc.. Fanno parte dellacategoria Hyper sport,come replichedelmondiale SBK o cmq di quel settore.
Dire che Rc8 e 1198 siano su un altro settore perché bicilindrici è falso.
Vero , sono tutte SBK, ma io ho parlato di fascia di mercato, non di categoria di appartenenza, ed è innegabile che la fetta di mercato che comprende 1098 , RC8 e , perchè no, pur se di cilindrata inferiore e non concorre al mondiale SBK, anche RSV.
Quetsa fascia è quella dei V-TWIN sportivi , che pur confrontandosi nelle competizioni , con le 1000 plurifrazionate, nella quotidianità degli amatori, viene gradita in maniera diversa da coloro che amano il pompone per caratteristiche intrinseche di meccanica, sensazioni e guida.
p.s. sarebbe stato opportuno usare un'espressione del tipo : non mi sembra corretto , piuttosto che è falso.Last edited by yokozuna; 13-02-09, 11:25.
Comment
-
Originally posted by TheAhem View Postimho 1198-Rc8-R1-GSXR1000-CBR1000R-S1000RR-RSV4-F41078RR-ZX1000R-etc..etc.. Fanno parte dellacategoria Hyper sport,come replichedelmondiale SBK o cmq di quel settore.
Dire che Rc8 e 1198 siano su un altro settore perch? bicilindrici ? falso.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsperiamo che la versione italiana sia equipaggiata meglio e non costi il solito sproposito.
Comment
-
INFO al 7/3/09
moto ordinabile ed in consegna negli ultimi mesi 09 nelle seguenti colorazioni
Mineral silver metallic
Grey metallic (nero)
Acid green metallic
BMW MOTORSPORT COLORS.......
prestazioni non ancora definite,peso a secco 183Kg
frizione antisaltellamento
ABS e DTC disinseribili e comunque con 4 setting differenti
Comment