Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post

io lo usavo sulla R1100S che avevo prima e l'ho voluto assolutamente sul burgman 650 che ho adesso...
    non escludo che possa avere ragione tu, ma l'esperienza di una amico su burgaman ? stata negativa.
    Premesso che ? una discreta manetta, e ha fatto spesso piangere gente coi milloni, si ? trovato un paio di volte in situazioni "angoscianti" ed ha evitato l'urto per miracolo.
    Bene ha deciso di farlo staccare.
    Per una guida brillante mi dice di preferire il burgman senza.

Comment

• Font Size
      Scusa elio

ma stiamo parlando di una moto sportiva SBK replica nata per la pista o di una commuter/scooter da città?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Scusa elio

ma stiamo parlando di una moto sportiva SBK replica nata per la pista o di una commuter/scooter da citt??
        yokozuna parlava di un suo amico con burgman 650 che si lamentava dell'abs ed io gli ho solo espresso il mio punto di vista: quando parte l'abs il pedale/leva cede e non potrebbe fare altrimenti... e se uno non ha la prontezza di pompare senza si sarebbe gi? spalmato (parere personale chiaramente)

in pista su honda CBR e bmw S1000RR prima di sparare sentenze direi che sarebbe quantomeno auspicabile provarle... penso

infine - anche questa ? sempre una mia supposizione - in pista a meno di non essere piloti (e qui non ne leggo neanche uno e neanche di striscio) direi che sarebbe meglio tirarsela un p? meno e pensare che per il 95% di noi l'abs ed il tc sarebbe sicuramente una manna dal cielo

Comment

• Font Size
          quando parte l'abs il pedale/leva cede e non potrebbe fare altrimenti... e se uno non ha la prontezza di pompare senza si sarebbe gi? spalmato (parere personale chiaramente)
          ? quello che si fa anche in auto

infine - anche questa ? sempre una mia supposizione - in pista a meno di non essere piloti (e qui non ne leggo neanche uno e neanche di striscio) direi che sarebbe meglio tirarsela un p? meno e pensare che per il 95% di noi l'abs ed il tc sarebbe sicuramente una manna dal cielo
          non sono entrato e non voglio entrare nel merito del TC, comunque per l'abs , ripeto , non l'ho provato(intendo in situazioni limite) e non escludo che possa avere ragione tu.
          Il futuro prossimo, confermer? o meno.

Comment

• Font Size

Io non s? pilota ma freni e gas preferisco gestirli io.

Non ? questione di tirarsela

Oh, poi mica ho detto che la BMW f? cagare.

Per me ha poco appeal a quel prezzo e con quella linea rispetto ad una jap

Ma sono opinioni mie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              ? quello che si fa anche in auto

non sono entrato e non voglio entrare nel merito del TC, comunque per l'abs , ripeto , non l'ho provato(intendo in situazioni limite) e non escludo che possa avere ragione tu.
              Il futuro prossimo, confermer? o meno.
              ? lo stesso discorso che si faceva con le auto quando uscirono ABS prima e DSC poi... tutti pensavano di essere piloti di formula1 che riuscivano a modulare (simulando l'abs premendo impulsivamente il pedale del freno) meglio che con l'abs (per? con gomme, asfalto e meteo perfetti) e di fare drift da paura...

mi ricordo la gente che metteva in firma "DSC sempre off"... per far sgommare 3 metri la ruota interna nella rotonda

Comment

• Font Size
                Io non sò pilota ma freni e gas preferisco gestirli io.

Non è questione di tirarsela

Oh, poi mica ho detto che la BMW fà cagare.

Per me ha poco appeal a quel prezzo e con quella linea rispetto ad una jap

Ma sono opinioni mie.

non fraintendere
                su honda come su bmw come su ducati ABS e TC li puoi disinserire se vuoi... e può tranquillamente essere più divertente, ma che sia più efficace ne dubito per il 95% di chi usa queste moto in pista
                il 5% sono quelli che già vanno forti e che magari perdono decimi con l'abs o con il Tc

la moto voglio vederla anche io... ma francamente fare peggio (come estetica, materiali e finiture) di R1 e K9 la vedo moooooooolto dura
                Last edited by elio; 06-02-09, 12:45.

Comment

• Font Size
                  bè il nuovo abs dell'honda pare essere una gran cosa e lo useranno anche in gara

Comment

• Font Size
                    abs?

asc?

No grazie, se compro una sportiva voglio emozioni
                    bravo, basta che poi le spese mediche te le paghi da solo come in america, a uno che ragiona come te lo obbligherei ad averlo x legge

Comment

• Font Size
                      invece di fare polemiche gratuite, guardate qui

Comment

• Font Size
                        ma , hanno messo apposta i fermi sul circuito?
                        Azzz.. se li mangia tutti.

Comment

• Font Size
                          beh dai mi è stato detto che in questi giorni alla convention dei concessionari (quando è stata presentata ai dealer) i 2 ragazzi fossero piuttosto fiduciosi ed allegri,Xaus probabilmente aveva alzato il gomito visto che si è sdraiato anche agli ultimi test.I tecnici poi hanno detto che possono spremere ancora più cavalli ma che dopo non riuscirebbero a scaricarli a terra!
                          DAI CHE QUEST'ANNO CI GUARDIAMO UNA BELLA SBK

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pazzotim21 View Post
                            beh dai mi ? stato detto che in questi giorni alla convention dei concessionari (quando ? stata presentata ai dealer) i 2 ragazzi fossero piuttosto fiduciosi ed allegri,Xaus probabilmente aveva alzato il gomito visto che si ? sdraiato anche agli ultimi test.I tecnici poi hanno detto che possono spremere ancora pi? cavalli ma che dopo non riuscirebbero a scaricarli a terra!
                            DAI CHE QUEST'ANNO CI GUARDIAMO UNA BELLA SBK
                            cominciamo a ragionare, il capo ti ha tirato le orecchie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bituono View Post
                              cominciamo a ragionare, il capo ti ha tirato le orecchie
                              ogni tanto abbandono il mio spirito pistaiolo e divento una persona aa modino.

Comment

• Font Size
                                Pazzotim21, misono giunte voci inconfermate che in italia potrebbe essere già equipaggiata con la monoblocco brembo. In opzione resterebbero il cruscotto digitale e altre amenità come quelle della HP2.

La foto specifica per il mercato tedesco infatti non presenta la versione italiana.

Comment

X
                                Working...
                                X