Originally posted by pazzotim21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw S 1000 Rr
Collapse
X
-
Originally posted by g2barbero View PostE per quale motivo?
Pensi che BMW debba continuare a fare solo motori boxer raffreddati ad aria per altri 20 anni?
No boxer e il mitico K a sogliola.
Motori che la BMW sa fare e che l'hanno resa grande.
Adesso frontemarcia con frizione in bagno d'olio....allora tanto vale prendersi una jap che costa la meta ed ha un impianto elettrico serio.
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Post..... le ultime novit? ufficiali la danno GI? ordinabile dai concessionari ed in consegna ai primi di Settembre.Il prezzo per l'Italia ? 16800euri .La versione pe ril nostro mercato ? gi? equipaggiata di ABS ed ASC.
Ottimo.. comodo avere la consegna di una supersportiva a settembre..il commerciale chi lo fa in BMW?
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Postbeh,in linea di massima la penso come te.Personalmente penso che le "Vere" BMW siano finite con l'uscita di produzione dei modelli 1150.A partire dal 1200GS la casa si ? buttata a fare la guerra alle jappo e di conseguenza adesso fanno bella vista i dati di cavalli ecc sui depliantes,poco importa se le vecchiette ti portavano in giro per il mondo e per i deserti senza problemi mentre adesso ti fermi in centro citt? e non riparti piu!Ora l'et? media del target si ? abbassata notevolmente con l'arrivo di ragazzini benestanti che usano il K1200R da parcheggiare davanti al bar......
ops ? meglio che mi fermo senn? mi linciano!!
Quancuno che capisce di BMW - dimmi dove abiti che ti offro da bere.
Comment
-
...bisognerebbe sentire un commerciale per essere precisi.La lista accessori dovrebbe essere però la medesima dei K1300.
Comment
-
Originally posted by bituono View Postnon so se lavori in qualche conce bmw, ma io che non sono un ragazzino, ho iniziato a comprare bmw da quando ha smesso di fare moto di ghisa,ormai i nostalgici ? meglio che vadano a sentire se l'URAL ha qualche rimanenza in fabbrica
PS: x tua informazione, sappi che a novembre avrai da vendere il nuovo GS 1300 ad acqua, preparati perch? non st? scherzando
Infatti le g/s a distanza di piu 30 ancora circolano e sono usate per girare il mondo!!!!
Senza parlare delle loro quotazioni.
Rimanere fermi nel deserto con gs 1200 per un problema alla chiave di accensione o sospensioni non ha prezzo...
Noi nostalgici siamo in estinzione ma in moto ci andiamo in giro.
GS 1300 ad acqua ? una bufala. Si tratta di un 1450 con trazione anche anteriore gestita da un satellite.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postjack
ma tanto cosa?
hai letto bene? E' la versione base base
Sospensioni normali e materiali normali con prestazioni e affidabilit? tutte da verificare
Cosa offre pi? di una jap?Originally posted by pazzotim21 View Post..... le ultime novit? ufficiali la danno GI? ordinabile dai concessionari ed in consegna ai primi di Settembre.Il prezzo per l'Italia ? 16800euri .La versione pe ril nostro mercato ? gi? equipaggiata di ABS ed ASC.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postabs?
asc?
No grazie, se compro una sportiva voglio emozioni
Comment
-
io ho amici che hanno maledetto l'abs anche su strada, dopo essere arrivati addosso alla macchina davanti con i freni tirati
Probabilmente per un uso prettamente turistico ok, ma quando la guida si fa un p? allegra meglio affidare tutto alla sensibilit? di chi guida.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postio ho amici che hanno maledetto l'abs anche su strada, dopo essere arrivati addosso alla macchina davanti con i freni tirati
Probabilmente per un uso prettamente turistico ok, ma quando la guida si fa un p? allegra meglio affidare tutto alla sensibilit? di chi guida.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postabs?
asc?
No grazie, se compro una sportiva voglio emozioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Poste siamo d'accordo, ma se guardi la concorrenza e cosa offre direi che questa bmw si presenta bene, il mio timore era che l'avrebbero proposta a prezzi fuori mercato tipo ducati....insomma che pagavi tanto il blasone
Per adesso ? solo una moto da comprare a scatola chiusa di cui non si s? nulla.
Prestazioni, affidabilit? e annessi e connessi tutti da verififcare
Considerando poi che arriver? a luglio direi che possiamo considerarlo un model year 2010
Ma prevendo anche per questa talebani che tireranno in ballo anime e cose simili
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postio ho amici che hanno maledetto l'abs anche su strada, dopo essere arrivati addosso alla macchina davanti con i freni tirati
intendo usato veramente, andando in giro tutti i giorni con il sole e la pioggia?
se uno si chiama Rossi, Stoner etc si pu? anche affidare alla propria sensibilit? ma per gli "umani" meglio l'abs
io lo usavo sulla R1100S che avevo prima e l'ho voluto assolutamente sul burgman 650 che ho adesso... senza mi sarei piantato almeno 10 volte
e visto che gi? tra l'abs della R1100S (anno 1996) e quello del burgman c'? un abisso di miglioramento non voglio neanche immaginare come possa essere efficace quello della honda oppure questo bmw
p.s. appena la ruota blocca ? normale che l'abs scarichi pressione nell'impianto altrimenti come fa a evitare il bloccaggio?
sta a chi giuda ridare pressione, se ha sensibilit? e prontezza per farlo... e se non ha sensibilit? e prontezza per rimettere in pressione l'impianto mi figuro come si sarebbe regolato senza abs
in pista l'abs di ultima generazione (meglio ancora se disinseribile e regolabile come sulla S1000RR) ha una sola controindicazione, il peso...
Comment
X
Comment