Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Dai vendi quel bussolotto e compra questa, TU che hai i soldi, falli girare!!!
    Se dovessi prendere una supersportiva la scelta sarebbe questa ma ci vorebbe anche un'altra moto!!! cosa che x adesso con la mia ? come se ne avessi 2

PS: il prezzo ? proprio 15000 euro ed ? per questo che andr? a ruba e i conce non ritireranno un cavolo poi so che i color? saranno 4, quello della foto, verde kawa met , nera, e lo splendido colore replica cup ( se vendo la casa me la compro cos? )

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      no non ? questione di non essere contenti....? questione che non ci credo, lieve differenza!
      puoi non crederci finch? vuoi, ma il prezzo ? ufficialmente inserito nel comunicato stampa di lancio BMW.

E.

Comment

• Font Size
        a me piace

Grazie Emi per il PM

Comment

• Font Size
          mi piace, magari tutta nera la preferirei di piu'

Comment

• Font Size
            nn e male il colore nn gli rende giustizia secondo me

Comment

• Font Size
              mmm...credevo meglio da quello ke si era visto della versione racing.....non so se è un impressione ma la parte frontale proprio non la digerisco...troppo grossa...booo...magari è solo un impressione

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                i 15.000 potrebbero essere veri, il paragone col gs non lo vedo, il gs lo comprano cani , porci e motociclisti, quindi il prezzo pu? essere irragionevolmente tenuto alto perch? la moto "tira";
                questa , somiglia ad una jap , ha un motore 4 cil, il progetto telaio sospensione freni motore etc. ? similjap, probabilmente andr? meno di certe jap, quindi in un segmento piuttosto affollato, se non ? almeno , non dico competitiva, ma vicina nel prezzo, sar? difficile da vendere.
                S? ma stiamo parlando di BMW, secondo te con l'immagine che si ritrovano di mettono fuori la loro "ammiraglia" sportiva a un prezzo che ti f? dire "lo fanno perch? se no non se la compra nessuno?"

Comment

• Font Size
                  Nessuna infamia, esteticamente, ma nemmeno particolari lodi..."compitino" eseguito con diligenza dai designer di Monaco, semza strafare: in fondo ? una Bmw, e va bene cos?: i contenuti tecnologici devono essere pi? rilevanti di quelli puramenti estetici.
                  Il prezzo ? proprio quello: in Germania, per?. Bisogner? vedere di quanto sar? ritoccato in alto quello del listino ufficiale Motorrad Italia (cmq non certo il 30% in pi?).

Comment

• Font Size
                    cmq dicono :

La S 1000 RR di serie sarà presentata al pubblico all'inizio dell'estate, ma è già ordinabile presso la rete dei dealer BMW Motorrad.
                    Il prezzo nel mercato tedesco è di 15.150 Euro IVA compresa. Il prezzo per il mercato italiano sarà disponibile nei prossimi giorni.

percui in italia costera' sicuramente di piu

Comment

• Font Size
                      il prezzo è quello in germania e non credo che in italia sarà molto differente.....comunque il colore in questa foto è bruttarello e insipido, vorrei vederne ancora in altri colori, ma comunque se il prezzo è più o meno questo è sicuramente un'ottima scelta, considerato pure la qualità bmw

Comment

• Font Size
                        A me piace ma è copiata un pò quì e un pò lì... e sicuramente il prezzo farà paura...

Non esiterei neanche un minimo a comprare un bel 1098 che gli dà una pista a livello di tutto, personalità in primis!!!!

Comment

• Font Size
                          Se costasse 15000 euro....con ABS e TC....devastarebbe il mercato italiano.

Se costasse 15000 euro vendo il 1098 e mi prendo quella.

Probabilmente mi terrò stretto il 1098

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Se costasse 15000 euro....con ABS e TC....devastarebbe il mercato italiano.

Se costasse 15000 euro vendo il 1098 e mi prendo quella.

Probabilmente mi terr? stretto il 1098

E fai la cosa migliore Rob?... se avessi al momento disponibilit? per cambiare moto non esiterei sul 1098... e te lo dico sincero!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              [/B]

E fai la cosa migliore Rob?... se avessi al momento disponibilit? per cambiare moto non esiterei sul 1098... e te lo dico sincero!!!!
                              Luciano..come non darti ragione?

Dai su...che alla prima occasione di uscita te la faccio provare...ma attento...poi dopo cominci a prostituirti davvero per averne una
                              Last edited by desmoone; 04-02-09, 09:23.

Comment

• Font Size
                                Se il prezzo in Italia fosse quello, penso resti un prodotto molto interessante...rispetto al listino BMW mi sembra davvero ottimo

15.500

Comment

X
                                Working...
                                X