Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Bimota DB5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    pure questa ti vuoi prendere???

ti odio, sappilo!

Gran moto!

Per prendere questa se ne va la 999 che mi permutano a condizioni alle quali non posso dire di no...

Shalke la tua ? bellissima e cerchi e scarichi a parte ( ) ? identica a quella che ho preso.

Grazie a tutti per gli interventi.

Comment

• Font Size
      Beh, per esere pignolo, è diversa anche la frizione antisaltellamento motocorse, il cover frizione rizoma,il tappo olio in al ricavato di macchina, le cartelle paramotore in carbonio, la verniciatura del codino (eliminato biscotto nero), la verniciatura delle carena (ora la mia tutta rossa, il tappo serbatoio in ergal senza chiave (non si vede in foto), il sellino rifatto bicolore grigio scuro/nero (non si vede in foto), la rimappatura della centralina per lo scarico aperto... insomma qualche piccolo lavoretto ce lo ho fatto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by shalke View Post
        Beh, per esere pignolo, ? diversa anche la frizione antisaltellamento motocorse, il cover frizione rizoma,il tappo olio in al ricavato di macchina, le cartelle paramotore in carbonio, la verniciatura del codino (eliminato biscotto nero), la verniciatura delle carena (ora la mia tutta rossa, il tappo serbatoio in ergal senza chiave (non si vede in foto), il sellino rifatto bicolore grigio scuro/nero (non si vede in foto), la rimappatura della centralina per lo scarico aperto... insomma qualche piccolo lavoretto ce lo ho fatto!
        Shalke, non ? che mi dici di che marca ? il tappo del serbatoio?
        E' l'unica modifica insieme ai paracarter del motore che vorrei fargli nell'immediato futuro
        Mi sono stancato ad ogni rientro nel paddock a dover togliere la chiave dal quadro per aprire il tappo per dargli da bere

Comment

• Font Size
          Il mio ? della Lightech ma non so se lo fanno ancora.
          Comunque ? identico a quello della TWM.
          Informati prima di acquistare, quello di serie ? il classico Zadi per Ducati.
          Non ti riesco a caricare l'immagine.

Comment

X
          Working...
          X