Originally posted by yokozuna
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Ktm 990 Sm In Garage
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Originally posted by yokozuna View Postmappa racing , la stessa che usano per il completo.
Mi rendo conto che magari per strada ? meglio tenerli su.. ma se li levi avrai meno freno motore e meno on-off...
Se invece li hai gia levati come unica soluzione vedo lavorare un p? sulla mappatura
Conta che se lo senti ora l'on off, da originale sarebbe stato molto peggio
Potrebbe essere anche che ti devi anche un p? abituare al V2 ?
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oggi secondo giro, totale 208 km.
Eravamo in due, prima abbiamo provato una spiazzi , ma a metà abbiamo trovato la nebbia, poi un salto in valdadige alla "botte" e rientro in verona in un più comodo e caldo bar , visto i 2 gradi.
Comincio , seppur gradualmente, a sentire la moto, per ora in rodaggio, max 6500 giri, ma già il motore dimostra il suo caratte esuberante e la schiena ai medi.
I freni mi sembrano ottimi, ma bisogna lavorare sulla taratura delle sospensioni, troppi trasferimenti di carico nelle frenate repentine e alleggerimenti del posteriore.
Mi ero già reso conto di quanto fosse reattiva, ma oggi in particolare l'ho constatato in un curvone veloce a dx , dove, abituato col k7, ho quasi preso l'erba dal lato interno.
Ma la stessa reattività che mi stava portando a chiudere troppo ed in un lampo, mi ha consentito , con un semplice immediato spostamento del manubrio verso l'esterno della curva, a far si che la moto , si alzasse repentinamente dalla piega ed evitasse di andare sullo sterrato.
REATTIVITA' DA STAMBECCO.
Sella dura, più del K7, non credo che monterò quella in gel , toglie feeling.
Un bel giocattolone, ma le moto sono altre!
O forse sarebbe più corretto dire: una gran moto, ma provengo da un'aereo da caccia.Last edited by yokozuna; 31-01-09, 21:41.
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Originally posted by yokozuna View Postoggi secondo giro, totale 208 km.
Eravamo in due, prima abbiamo provato una spiazzi , ma a met? abbiamo trovato la nebbia, poi un salto in valdadige alla "botte" e rientro in verona in un pi? comodo e caldo bar , visto i 2 gradi.
Comincio , seppur gradualmente, a sentire la moto, per ora in rodaggio, max 6500 giri, ma gi? il motore dimostra il suo caratte esuberante e la schiena ai medi.
I freni mi sembrano ottimi, ma bisogna lavorare sulla taratura delle sospensioni, troppi trasferimenti di carico nelle frenate repentine e alleggerimenti del posteriore.
Mi ero gi? reso conto di quanto fosse reattiva, ma oggi in particolare l'ho constatato in un curvone veloce a dx , dove, abituato col k7, ho quasi preso l'erba dal lato interno.
Ma la stessa reattivit? che mi stava portando a chiudere troppo ed in un lampo, mi ha consentito , con un semplice immediato spostamento del manubrio verso l'esterno della curva, a far si che la moto , si alzasse repentinamente dalla piega ed evitasse di andare sullo sterrato.
REATTIVITA' DA STAMBECCO.
Sella dura, pi? del K7, non credo che monter? quella in gel , toglie feeling.
Un bel giocattolone, ma le moto sono altre!
O forse sarebbe pi? corretto dire: una gran moto, ma provengo da un'aereo da caccia.
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Originally posted by simo1098(s)ardo View Postfotoe complimenti
oggi ero sceso a fare qualche fotuzza ma la macchina fotografica era scarica...
Poi comunque ? una normale 990sm... quella di yokuzuna in piu' ha anche gli scarichi quindi magari stonerebbe un po' qui in mezzo eheh
Comunque colore arancio,+parabrezza+paramani
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Originally posted by Ferra 84 View Posteheh gracias
oggi ero sceso a fare qualche fotuzza ma la macchina fotografica era scarica...
Poi comunque ? una normale 990sm... quella di yokuzuna in piu' ha anche gli scarichi quindi magari stonerebbe un po' qui in mezzo eheh
Comunque colore arancio,+parabrezza+paramanine vogliamo una vera
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