Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Speed Triple 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appena vista non mi piaceva...
    Poi piano piano ha cominciato ad intrigarmi...
    Ora inizia a farmi quasi impazzire anche se c'e' qualcosa che ancora non mi convince!!!
    Comunque sono profondamente convito che questa o la nuova SUPERDUKE potrebbero essere il mio prox acquisto
    Aspetto prima pero' qualche recensione... e magari anche il PREZZO!!!! (sicuramente sara' in linea con la concorrenza: 11-12000?)

Comment

• Font Size
      La Speed 05 costa 11.500...

CIAOOOOOO

Comment

• Font Size
        La coda tronca non mi gusta, gli scarichi son troppo grossi, il telaio nero ? orrido ed il motore ha ormai 10 anni...

... inxomma, mi sa ke non vado a staccare l'assegno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence
          La coda tronca non mi gusta, gli scarichi son troppo grossi, il telaio nero ? orrido ed il motore ha ormai 10 anni...

Io invece ho stakkato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wapo

Io invece ho stakkato
            Ah si?? E dove l'hai presa???

CIAOOOO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman83
              Originally posted by Wapo

Io invece ho stakkato
              Ah si?? E dove l'hai presa???

CIAOOOO
              Dove l'hai presa ? un parolone... visto che credo sia in arrivo in gennaio, ho firmato un contrattino con il mio "trovamoto" di fiducia.... adesso sono razzi suoi dove la trova, basta che a febbraio l'ho sotto i ciapet...

Comment

• Font Size
                l'ho vista da vicino e toccata con mano al salone di monaco e...nn ? che mi abbia entusiasmato pi? di tanto...nn so cos'?,ma ha quel nn so che che nn mi convince...

Comment

• Font Size
                  un saluto a tutti

io ho una '03, a me appena vista non piaceva, poi pian pianino...

la sella non mi piace tanto, preferisco la speedflam anche se ? rigorosamente monoposto

le forche oro per me sono inguardabili e il motore sulla carta mi delude un po': i cv li avrei lasciati a 120, su strada bastano e avanzano, se si vuol correre in pista si prende un daytona e lo si speedizza; la coppia doveva essere MOLTO di pi?, almeno 1,5/2 kgm... anche perch? [color=red]col triple le marce non si tirano, si sparano!!![color]

le pinze radiali, voto: sega!
                  il telaio brunito e i cerchi nuovi: spettacolo!

poi il prezzo ? davvero basso, a 11500 euro ? quasi regalata con tutto quello che ha di nuovo! Quasi...

PS: il motore non ha 10 anni, ? all' avanguardia e ha un rendimento termodinamico invidiabile, per non parlare poi dell' erogazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by seven
                    un saluto a tutti

io ho una '03, a me appena vista non piaceva, poi pian pianino...

la sella non mi piace tanto, preferisco la speedflam anche se ? rigorosamente monoposto

le forche oro per me sono inguardabili e il motore sulla carta mi delude un po': i cv li avrei lasciati a 120, su strada bastano e avanzano, se si vuol correre in pista si prende un daytona e lo si speedizza; la coppia doveva essere MOLTO di pi?, almeno 1,5/2 kgm... anche perch? [color=red]col triple le marce non si tirano, si sparano!!![color]

le pinze radiali, voto: sega!
                    il telaio brunito e i cerchi nuovi: spettacolo!

poi il prezzo ? davvero basso, a 11500 euro ? quasi regalata con tutto quello che ha di nuovo! Quasi...

PS: il motore non ha 10 anni, ? all' avanguardia e ha un rendimento termodinamico invidiabile, per non parlare poi dell' erogazione

Ma benvenuto seven....

Comment

• Font Size
                      Purtroppo nulla di nuovo,vuoi x l'idea nata da TALAMO qualche annetto f?,vuoi xch? ? un mix d moto(buell,brutale...)....ZERO,tengo la mia,decisamente. Peccato x il giallo....speravo che,fatte le 100 speed gialle del 2000,nn ne facessero pi?

G

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigi
                        Purtroppo nulla di nuovo,vuoi x l'idea nata da TALAMO qualche annetto f?,vuoi xch? ? un mix d moto(buell,brutale...)....ZERO,tengo la mia,decisamente. Peccato x il giallo....speravo che,fatte le 100 speed gialle del 2000,nn ne facessero pi?

G

Infatti io ho deciso di tenere la mia... Piuttosto sto aspettando il nuovo Daytona da fare a Speed....

Comment

• Font Size
                          Del nuovo daytonino nn so nulla di cm potr? essere,hai x caso qualche foto?...io sn contento della mia, l'unica cosa,? che m sn innamorato del codino del leggend monoposto(se t capita,vai sul sito di GALLIMOTO,una leggend cn monobraccio speed...da favola)e l'idea d fare un mix,comincia a stuzzicarmi d brutto..

G

Comment

• Font Size
                            Del nuovo daytonino nn so nulla di cm potr? essere,hai x caso qualche foto?...io sn contento della mia, l'unica cosa,? che m sn innamorato del codino del leggend monoposto(se t capita,vai sul sito di GALLIMOTO,una leggend cn monobraccio speed...da favola)e l'idea d fare un mix,comincia a stuzzicarmi d brutto..

G
                            E' una TB-Sport... E' di del meccanico della N3 di Parma, conosco bene sia lui che la moto!!!
                            Cmq io non dicevo il Daytona 650 ma il nuovo Daytona 1050 che dovrebbe uscire nel 06.... Ma sai che valido avere una NAKED da 160 CV!?!?!
                            Cmq anche io sono stracontendo della mia Speed, infatti gli sto facendo un bel po' di lavoretti...
                            Di dove sei???

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
                              Hai ragione...chiss? xch? io tutti i cancelli li chiamo leggend....BOH... ...Io abito in un paesino in prov d BG...forse c siamo incontrati in qualche girello organizzato dal forum(N?3)...o dallo squaletto.....

Comment

• Font Size
                                Hai ragione...chiss? xch? io tutti i cancelli li chiamo leggend....BOH... ...Io abito in un paesino in prov d BG...forse c siamo incontrati in qualche girello organizzato dal forum(N?3)...o dallo squaletto.....
                                Che nick hai sul forum N3???

Comment

X
                                Working...
                                X