Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Speed Triple 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Speed Triple 2005

• Font Size
    ? troppo bella questa moto...io ce l'ho avuta e rimarr? sempre nel mio cuore... Posso chiederti dove hai trovato la foto?

Comment

• Font Size
      La foto gira anche sul forum della Triumph, speriamo sia davvero questa perch? ? stupenda..... come al solito !

Comment

• Font Size
        Allora aggiugno altre foto...

Bellissima!!!

Comment

• Font Size
          Grande Arcano

Comment

• Font Size
            direi che la Buell ha fatto scuola

Comment

• Font Size
              allora aggiungo anche io quel che manca

Comment

• Font Size
                sinceramente a me la speed non mi e' mai piaciuta ma proprio per niente, pero' questa nera la trovo carina (almeno dalle foto e con qwualche ritocchino personale.. ) cmq se dovessi prendere una scarenate prenderei o la tuono racing o la mv brutale america, la vedo spesso qui dalle mie parti c'e' l ha un ragazzo , sono rimasto colpito da quanto e' piccola... bellissima...

Comment

• Font Size
                  special non vedo quel che manca.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      gli scarichi mi sembran troppo grossi... (si cambieranno ) e pure il parafango/portatarga ? osceno.... Ma col flessibile si risolve pure questo problema

Comment

• Font Size
                        LA Triumph ha voluto omaggiare Carlo Talamo ( famosissimo preparatore-garagista di moto Triumph, la Baby Speed ? una sua opera ) con questa Speed che richiame le forme della SpeedS da lue creata riprendendo esattamente la coda mozza che lui aveva realizzato ( e che Pettinari commercializza in kit ).
                        le quote ciclistiche sono le stesse, parlano di 15 kg in meno ( anche se dubito vivamente, non trovo dove possono averla smagrita ), un aumento di 10cv e aumento di coppia di 0.5 kg/m.
                        Da come si vede le pinze sono ad attacco radiale e la pompa ( purtrppo non radiale ) ha i tubi sdoppiati direttamente dalla pompa, i fari soon quelli della RocketIII... Peccato per gli scarichi in stile Booster, am penso che in pochi prendano una Speed e tengono gli originali, il suond del trecilindri ? da BRIVIDI!

Allego anche le foto del catalogo ufficiale:

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0WwDfHIAcnCPOxzALExA3CmaFcdfcZtRiLoq2SNoo9yU9JKUXt qzjrZBswBe3rmm*i9tJhRY68rVBTQ72iTtml4oH9spwa9!yWTh v63xb!AlYz*4M*IqF19!Ftobw4xVak00xvYcZIWU/DSCN1232.JPG?dc=4675488428877823652[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0WwAFA4Ec7iPOxzALExA3CgIC*x1ilVr6kU*LbCRL1o1aVrr4X YVeou92tjD52ABH6BxmMDvD5v5UfEV2ZhejIUaMF9B1PRChxcO XMRPUtuGxvjsUjsNmMvlYKzngQM3CHoCOfLJLKAY/DSCN1233.JPG?dc=4675488428881800474[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0WwAQA4Qc5CTOxzALExA3Cr8EhUwAH0CfHfrpHNDvtS8G3BoGv !zUEZ78hL5cuu6U392EoB!gKb1kNWjtBx4*CQUz*TOeIk32b90 6yW5Ty9IYEn!L*ukjjfi3VMoseFZt*o8ghT!hLt8/DSCN1236.JPG?dc=4675488428885575273[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0WwAAAIUcNiXOxzALExA3CqgyVmnSOa4U4!mFYI0zSmGEaB7cA I1mwxcLqJhARkFKKmf*VPqOADipiSQKsaE1XK34APwusJA3bAQ gtHhhoA6W8ZoiUp!7qsp9dVlRxaN9ZQT!hYcGpsE/DSCN1237.JPG?dc=4675488428904695831[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0WwDZAoYciCXOxzALExA3CvFD!rR1mf2B6sMG7tqXhPP2blnXp deHwlxvzNBaYQ4ZxmEB59P*M9LULuYbKxEFg0slhGs0dHHjUwn L70mR4PBKe4pDapPU!RqPsoxv2L6IMtfIzJBGE6M/DSCN1238.JPG?dc=4675488428919532557[/img]

Il maniglione ? da denuncia, il monoposto mi piace e il cupolo non mi convince... Cmq disponibile anche Gialla ( bellissima ) e Blu ( Urendaaaa )!!

CIAOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                          ciao devillllllllll

allora il cupolio riprende la supermegaspeed modello MY01 quella + bella in assoluto x capirsi.
                          il maniglione finalmente ? funzionale, prima era una specie di appendice che non serviva a nulla...

e ora...

PORTIAMO QUA DENTRO UN PO' DI SANO BORDELLO MADE IN N3!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lybenar
                            ciao devillllllllll

allora il cupolio riprende la supermegaspeed modello MY01 quella + bella in assoluto x capirsi.
                            il maniglione finalmente ? funzionale, prima era una specie di appendice che non serviva a nulla...

e ora...

PORTIAMO QUA DENTRO UN PO' DI SANO BORDELLO MADE IN N3!!!!
                            Ciao e di buon uso qui prima di mettere messaggi fare una presentazione ....dai apri un post su 4 chiacchiere e parlaci di te...ciao e benvenuto..!

Comment

• Font Size
                              Ciao Lybenar!! Io sulla Speed 05 mantengo le mie idee... La coda mozzata non mi piace molto!! Cmq ti consiglio di presentarti in 4 chiacchiere per conoscere un po' di gente simpatica!!

CIAOOOOO

Ps. prima ero fuori e avevo lasciato il pc acceso....

Comment

X
                              Working...
                              X