Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E no Mac, non ci siamo proprio!
Cos? mi metti in imbarazzo per una sciocchezzuola da poco ma sentita...
Ora per colpa tua chiss? cosa si credono sti matti!
Dovete sapere che se ho portato a casa quella "motoretta", ? anche per merito di Mac che senza avermi mai visto n? sentito mi ha subito offerto la sua disponibilit?.
Ah...tranquillo che non mi sono svenato ...quello ? stato fatto per la VDB ...ma mi fa piacere che, nonostante io non conosca i tuoi gusti, tu abbia apprezzato la scelta.
come minimo ti dovevo mettere in imbarazzo almeno siamo pari!
e il grande sei te fidati, per me è normale dare una mano in giro e se facessero tutti come te sarei in come etilico , e poi mica potevo perdermi una delle più belle moto in giro!
Bravi bravi, fate tutto alle mie spalle.... sciam?, ti toccher? solcare l'italia per arrivare fino all'adriatico e sentire se ci sono "differenze" tra le 2.....
L'hai trovata targata?
Altrimenti devi avere non un buon, ma un ottimo santo per poterla targare!
Targata?? niente di niente... dai, vendimi la tua!!
Oppure quando la prendo ci metto la targa del Monster...secondo te ad un controllo s'accorgono che non ? un monster?? forse che non ? ducati si, ma un p? MONSTER ? dai.......noi??? con tutta quella musica che fa si che ? un mostro di libidine.....
Comment