Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sciama' hai ragione ma sab ho montato le gommine nuove...hai visto il tempo...so peggio dei cani da caccia di fronte alla preda
Devo controllare ma ho notato che gran parte degli attrezzi ce l'ha agamennone quindi sono dubbioso, cmq darò una controllata (mi sa che fai prima a comprarla )
Vabb? che ? VDB, ma un p? meno di 10.000, benche gli euro con il valore reale della moto hanno poco a che fare, nel senso che va tanto, ? fatta eccezionalmente bene e che abbia 2 o 4 o 5 anni non cambia proprio niente..per me. L'aver pagato una cifra non indica necessariamente il valore.. non so se mi spiego
Vabb? che ? VDB, ma un p? meno di 10.000, benche gli euro con il valore reale della moto hanno poco a che fare, nel senso che va tanto, ? fatta eccezionalmente bene e che abbia 2 o 4 o 5 anni non cambia proprio niente..per me. L'aver pagato una cifra non indica necessariamente il valore.. non so se mi spiego
Mi quoto (ma quanto sono complicato quando scrivo, ecco perch? scrivo poco..)
Per Giuseppe_d, ? coma la tua supersingle, ha avuto poco successo e si trova a prezzi ridicoli, ma ? un sacco divertente e ha il suo bel perch?!!
Vabb?, lo sapevi gi?...ma scrivo cos? mi aumentano i msg
Intendevo dire che da nuove hanno un prezzo ma pi? costano e pi? si abbassano i prezzi, generalmente.. i prezzi della VDB comunque non si abbasseranno mai troppo, quello che doveva perdere ha perso in euro, i cv ci sono sempre tutti) e cos? a cifre abbordabili si compra un grande bombardone!
alla prossima tolfata vediamo a chi f? squillare pi? allarmi
m? gli rimane solo una cosa da fare...
Imparare a guidarla
Diciamo che una moto del genere mostrer? sempre i limiti del pilota...perch? i suoi sono un p? OLTRE.....amenoch? non la guidi un pilotone.
Secondo me
Non lo conosco, ma me lo immagino intento a tenere la ruota gi?
Comment