Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orange anche io :)))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di speciale?? ah, niente di che

Ha il doppio akra in titanio, tutte le sovrastrutture in carbonio, il telaietto post completamente in carbonio, sosp factory, molla in titanio, motore accreditato di 72 cv alla ruota in configurazione standard ....e poi, cosa ho dimenticato???

Serbatoio in carbonio da 5,5 litri, ......cosette inzomma!

Peso in ordine di marcia non lo so, ma se l'avessi io la metterei sul banco per sentire come va

E' proprio un sogno, goditela tanto, ? da sbavo anche da ferma!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ma un oggettino del genere riesce a fare 1000 km senza esplodere?

Comment

• Font Size
        1000 km??? lo stesso motore era montato sulle moto che negli ultimi anni hanno fatto la dakar e varie corse nel deserto, non ricordo che se ne sia rotto uno!

Comunque ? da coccolare spesso, come altre racing, senza i costi di pistone ogni 15 ore per?..... Sciamano, confermi???

Chi ce l'aveva gli avr? raccontato qualcosa..

Comment

• Font Size
          Bella complimenti!!!!

Comment

• Font Size
            Per chi vuole qualche info c'e' un topic fresco nella sezione Supermotard

La moto dovrebbe essere abbastanza affidabile.. anche se onestamente qualche pistone disintegrato in giro l'ho visto..

Quello che intendo e' che se il 660 normale diciamo con 55 - 58 CV ha una certa affidabilita', questo, avendone una settantina e' gia meno affidabile, ma sempre mooolto piu' affidabile rispetto alle normali RACE.

Teniamo presente che il 660 normale ( con alesaggio 102 ) ha corsa 80 mm..
            Quindi a circa 8000 giri si ha una velocita' media del pistone di oltre 21.5 M/s..

Comment

• Font Size
              Vedo che le follie sono apprezzate!!!

La moto ? 660cc e, come diceva TarTaRo, non ? come un 450 et similia, quindi meccanicamente ? affidabile in quanto ? sempre un LC4 con cui condivide basamento e cilindro.
              Certo non sar? uguale uguale ad un 660 normale, ma tanto per cambiare meno di 1,5lt d'olio ad una moto in cui ? tutto a vista non ci vuole nulla.

E' grosso modo una factory vera e propria visto che col 660 condivide ben poco.

Rispetto ad un 660 ha di diverso:

- telaio
              - forcellone
              - mono con regolazione interasse tramite eccentrico
              - forcella
              - piastre dal pieno con offset regolabile
              - pinza brembo dal pieno
              - disco flottante
              - pompa radiale brembo
              - sovrastrutture tutte in carbonio (parafango ant. e serbatoio da ben 5,5lt esclusi )
              - codone autoportante in carbonio con regolazione altezza
              - airbox maggiorato con filtro K&N (tutto in carbonio ovviamente )
              - doppio akra fatto solo per questo modello
              - ca. 70cv alla ruota dati da una testata e una mappautra un po' diverse.

traga e fanaleria sono ancora nel box per ora

@Mac, io aspettavo la 18 per candela!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ah?

950 e 990 s? bicilindriche...

questa ? un mono
                Aho e che ne so io

Comment

• Font Size
                  I cerchi appena faccio la prossima rapina

Per il resto credo che non la toccher? manco di una virgola.

E come dice Mac, non vedo perch? non posso andarci in giro tutti i giorni pure io (finch? non m'arrestano )....per il report dovrete attendere un attimo visto che prima di poter solcare le strade legalmente ci vorranno un po' di giorni per delle piccole accortezze stradali (ass.ne compresa ).

Per ora posso dire che casualmente sono partiti gli antifurti di due macchine quando sono passato sulla mia via , e sono passato piano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Di speciale?? ah, niente di che

Ha il doppio akra in titanio, tutte le sovrastrutture in carbonio, il telaietto post completamente in carbonio, sosp factory, molla in titanio, motore accreditato di 72 cv alla ruota in configurazione standard ....e poi, cosa ho dimenticato???

Serbatoio in carbonio da 5,5 litri, ......cosette inzomma!

Peso in ordine di marcia non lo so, ma se l'avessi io la metterei sul banco per sentire come va

E' proprio un sogno, goditela tanto, ? da sbavo anche da ferma!!!!!!!!
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Vedo che le follie sono apprezzate!!!

La moto ? 660cc e, come diceva TarTaRo, non ? come un 450 et similia, quindi meccanicamente ? affidabile in quanto ? sempre un LC4 con cui condivide basamento e cilindro.
                    Certo non sar? uguale uguale ad un 660 normale, ma tanto per cambiare meno di 1,5lt d'olio ad una moto in cui ? tutto a vista non ci vuole nulla.

E' grosso modo una factory vera e propria visto che col 660 condivide ben poco.

Rispetto ad un 660 ha di diverso:

- telaio
                    - forcellone
                    - mono con regolazione interasse tramite eccentrico
                    - forcella
                    - piastre dal pieno con offset regolabile
                    - pinza brembo dal pieno
                    - disco flottante
                    - pompa radiale brembo
                    - sovrastrutture tutte in carbonio (parafango ant. e serbatoio da ben 5,5lt esclusi )
                    - codone autoportante in carbonio con regolazione altezza
                    - airbox maggiorato con filtro K&N (tutto in carbonio ovviamente )
                    - doppio akra fatto solo per questo modello
                    - ca. 70cv alla ruota dati da una testata e una mappautra un po' diverse.

traga e fanaleria sono ancora nel box per ora

@Mac, io aspettavo la 18 per candela!
                    Apper?!!!!

Comment

• Font Size
                      Siamà... la DEVO vedere!!!!

Comment

• Font Size
                        mi sa che inizer? a far pagare il biglietto all'ingresso del box

Comment

• Font Size
                          Bella, complimenti Sciamà !

In città il motard è divertentissimo, poi questo ha anche cavalleria...

Comment

• Font Size
                            Non si pu? sapere a quanto si trovano? o a quanto l'hai....... rapinata?

Comment

• Font Size
                              diciamo mooooooolto meno di quanto costava nuova (21000?)

Comment

• Font Size
                                gajardaaaaaa!!!!....togli la ruota davanti tanto nun serve co sta belva

Comment

X
                                Working...
                                X