ammazza che belle gomme, a parte il fatto che come si leva la gomma consumata si riscopre quella maneggevolezza iniziale che viene piano piano a diminuire con l'appiattimento e non ci si rende conto, ma i Dunlop hanno sempre quel non so che' di maneggevolezza intrinseca spettacolare, i 211 non mi pare facciano eccezione...sull'rc8 poi che ve lo dico a fare
.
L'impressione e immediata (nonostante il 200..che poi non è proprio 200) però non è tanto della rapidità, evidente, ma della mostruosa spalla che ti fa sentire la moto più stabile in piega che non dritta
, si appoggia decisa sul lato con una solidità impressionante, sulle prime può sembrare di cadere dentro ma solo alle prime 2 curve, già alla 3 ti girano le palle che le curve siano così corte, si sta tanto bene sottosopra 
Insomma per farla breve, bel connubio ora devo solo vedere se riesco a derapare perchè ho l'impressione che il gommone non voglia saperne di mollare

L'impressione e immediata (nonostante il 200..che poi non è proprio 200) però non è tanto della rapidità, evidente, ma della mostruosa spalla che ti fa sentire la moto più stabile in piega che non dritta

Insomma per farla breve, bel connubio ora devo solo vedere se riesco a derapare perchè ho l'impressione che il gommone non voglia saperne di mollare

Comment