ammazza che belle gomme, a parte il fatto che come si leva la gomma consumata si riscopre quella maneggevolezza iniziale che viene piano piano a diminuire con l'appiattimento e non ci si rende conto, ma i Dunlop hanno sempre quel non so che' di maneggevolezza intrinseca spettacolare, i 211 non mi pare facciano eccezione...sull'rc8 poi che ve lo dico a fare .
L'impressione e immediata (nonostante il 200..che poi non è proprio 200) però non è tanto della rapidità, evidente, ma della mostruosa spalla che ti fa sentire la moto più stabile in piega che non dritta , si appoggia decisa sul lato con una solidità impressionante, sulle prime può sembrare di cadere dentro ma solo alle prime 2 curve, già alla 3 ti girano le palle che le curve siano così corte, si sta tanto bene sottosopra
Insomma per farla breve, bel connubio ora devo solo vedere se riesco a derapare perchè ho l'impressione che il gommone non voglia saperne di mollare
L'impressione e immediata (nonostante il 200..che poi non è proprio 200) però non è tanto della rapidità, evidente, ma della mostruosa spalla che ti fa sentire la moto più stabile in piega che non dritta , si appoggia decisa sul lato con una solidità impressionante, sulle prime può sembrare di cadere dentro ma solo alle prime 2 curve, già alla 3 ti girano le palle che le curve siano così corte, si sta tanto bene sottosopra
Insomma per farla breve, bel connubio ora devo solo vedere se riesco a derapare perchè ho l'impressione che il gommone non voglia saperne di mollare
Comment