Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM....e tre!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM....e tre!

Sono imbarazzato, non ho mai ricevuto tante attenzioni

è arrivato un corriere DHL in ufficio....e mi ha lasciato un calendario 2009 gigante da parete con ovviamente le varie novità (svetta la R ovviamente)
    Nota che avrebbero potuto spedirlo via sda normalissimo, insomma un calendario costa ma se usi il corriere espresso vuol dire che non badi a spese....questi sono fuori

Bravissssssimi continuate a mandarmi regali in continuo e giuro che mi tatuo ktm sulla schiena
    Last edited by MacTwin; 18-12-08, 10:11.

• Font Size
    si vede che volgiono proprio puntare sulle stradali perche' sui fuoristrada non ti cagano neanche!!!Io ne ho prese 3 in tre anni e mai nulla!!!

Comment

• Font Size
      Le hai prese nuove Paolo ?

Cmq mi fa piacere Mac.. ogni giorno che passa questo marchio mi piace sempre di piu'

Comment

• Font Size
        Ceerto!!!in concessionari ufficiali e in 2 concessionari diversi!!!
        Comunque nel fuoristrada e risaputo la fama di ktm, che non regala nulla, anzi puo essere paragonata alla ducati del fuoristrada!!

Comment

• Font Size
          Si paolo penso anche io, sul fuoristrada o motard non avrebbero nemmeno la struttura per seguire tutti i clienti, ogni volta che vado al conce trovo una fila di gente che ordina moto a mazzi da 12, l'ambiente fuoristrada è rustico e non sta certo a guardare il tappeti, la moto deve andare punto.
          Sullo stradale c'è tanta concorrenza ed i prodotti sono tutti ottimi e mediamente meno costosi, chi ha scelto la strada arancione ha trovato il mezzo, ora stanno facendo trovare loro anche il resto

Comment

• Font Size
            a feder? sei sicuro che non abbiano segnato in rosso alcune date....presumibilmente quelle in cui la moto potrebbe avere rotture/problemi?? ....s? gentili...t'avvertono per tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              a feder? sei sicuro che non abbiano segnato in rosso alcune date....presumibilmente quelle in cui la moto potrebbe avere rotture/problemi?? ....s? gentili...t'avvertono per tempo
              ahhaha tipo ciclo mestruale ...beh no per ora direi di no poi chi lo sa...ma con me cascano male, dico bene se c'? da dire bene ma male se c'? da dire male...il talebanismo ed il tifo lo lascio agli altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                Sono imbarazzato, non ho mai ricevuto tante attenzioni

? arrivato un corriere DHL in ufficio....e mi ha lasciato un calendario 2009 gigante da parete con ovviamente le varie novit? (svetta la R ovviamente)
                Nota che avrebbero potuto spedirlo via sda normalissimo, insomma un calendario costa ma se usi il corriere espresso vuol dire che non badi a spese....questi sono fuori

Bravissssssimi continuate a mandarmi regali in continuo e giuro che mi tatuo ktm sulla schiena
                quando ti mandano una TEDESCHINA bionda e disponibile per corriere CHIAMAMI che faccio la " R " !!

Comment

• Font Size
                  beh in effetti all'acquisto della R una bella austriaca per consegnarla potrebbero anche mandarmela

Comment

• Font Size
                    anche io stamattina ho visto il calendario in questione, era gi? appeso

ora mi toccher? metterne uno nel box...

Comment

• Font Size
                      beh in effetti all'acquisto della R una bella austriaca per consegnarla potrebbero anche mandarmela
                      ma l'hai poi ordinata la R ?

Comment

• Font Size
                        beh falla prima arrivare mica ordino a scatola chiusa come fanno da altre parti

Comment

• Font Size
                          complimenti a KTM ... questo è il modo di trattare i clienti

Comment

• Font Size
                            beh falla prima arrivare mica ordino a scatola chiusa come fanno da altre parti
                            :

Comment

X
                            Working...
                            X