Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unica perplessit? ? che un guru delle moto in questione mi ha detto quanto olio ci va e quali filtri vanno cambiati ad esempio, e mi pare brutto domani andare a dire ad un addetto ai lavori come deve fare il suo mestiere , sempre che non le sappia gi? tutte queste cose.
L'unica perplessit? ? che un guru delle moto in questione mi ha detto quanto olio ci va e quali filtri vanno cambiati ad esempio, e mi pare brutto domani andare a dire ad un addetto ai lavori come deve fare il suo mestiere , sempre che non le sappia gi? tutte queste cose.
lo dicevi pure quando ti sei chiuso con rocco in quella stanza....poi invece
Pi? che R direi quasi F....ma nemmeno, direi una serie "limitata" , una spec....ma tanto non saprete mai nulla da me fin quando non poster? una foto mentre ci pinno (l'importante ? che controllo bene intorno prima di farlo )
Pi? che R direi quasi F....ma nemmeno, direi una serie "limitata" , una spec....ma tanto non saprete mai nulla da me fin quando non poster? una foto mentre ci pinno (l'importante ? che controllo bene intorno prima di farlo )
? proprio da quel giorno che m'? venuta paura ...prima l'adoravo de "dietro"
anche perch? non ci penso proprio ad immortalare con una foto il gesto che comporter? il sequestro a vita a causa tua della mia moto road legal!
Comment