Paolo almeno personalmente avevo capito quindi non preoccuparti, qui si chiarisce per fornire maggiori indicazioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8 vs tutte
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostMa forse mi sono spiegato male non voglio assolutamente denigrare la rc8(che personalmente mi piace), stavo solo riportando quanto mi hanno detto!!
P.s. oltretutto voglio comprarmi la moto nuova e rc8 e nella mia lista!!!
Comment
-
Si vede che l'azienda crede nel prodotto e sta facendo una gran fatica x acquisire mercato e credibilit?...(normale per un prodotto cos? nuovo)
Per mio conto la RC8 mi ? piaciuta fin dall'inizio, da quando l'ho vista al salone di Milano...uno shock paragonabile solo alla nuova Aprilia V4...
...peccato x i concessionari che almeno qu? in lombardia applicano politiche di prezzo assurde pre e post vendita...
Comment
-
Io tutta questa fatica non la vedo e non so da cosa ciò sarebbe evidente, il conce di Roma è sempre pieno, ogni volta che entro stanno facendo contratti e devo aspettare e vedo sempre più arancio intorno.
Se volessero acquisire mercato non chiamerebbero i già possessori non credi , questo si chiama servizio e fidelizzazione, valore aggiunto atto a far sentire il cliente "coccolato" e non lasciato a se stesso (cosa che altri marchi pur facendo ottimi prodotti nono hanno ancora imparato a fare).
non so che politiche di pre e post facciano li al nord ma non so se hai provato ad andare in un conce triunph o ducati, scordati sconti giapponesi e calate di braghe, se la vuoi e così altrimenti...scegli altro, nessuno ti obbliga.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Post2 ????
Io ero fermo a una ....
Pezzo di benestante
P.s. sabato sono venuto a fare un giro in moto dietro a casa tua........quanta neve che c'e'!!!!
Comment
-
duca ne parlo perch? ce l'ho e perch? personalmente la trovo bellissima da guidare, parlo della rsv e se avessi altre moto parlerei delle altre moto.
Non penso che sia la migliore moto del mondo perch? la meglio non esiste e non esister? mai, ? una moto molto concreta, senza fronzoli o finezze tecnologiche, ignorante e con una particolarit? evidente, una ciclistica impressionante per quote e feeling di guida.
Per come intendo io la moto la RC8 copre perfettamente i miei desideri regalandomi (beh non te regalano nulla ) un anteriore che nemmeno sull'rsv avevo, una guida da 600 con un motore forte e piatto.
Per la reattivit? e quella solidit? di anteriore passo sopra un cambio non bellissimo e vibrazioni rustiche, io amo piegare e tanto, non cerco strade da 200 e passa kmh (germania...ovviamente ) e se vado in pista non lo faccio per raccontare il crono al bar, ma per divertirmi e sfogarmi ingarellandomi con gli amici. Per me la moto deve fare 3 cose, accelerare in modo lineare e fruibile (il 2 mi permette di derapare senza farmela addosso), frenare tanto, fare le curve come un compasso dentro un binario...il resto lo lascio ai giornaletti e sboroni
La moto va sempre provata se si pu?, non costa nulla, e se si ha sensibilit? si riesce a capire quanto feeling si potrebbe instaurare con il mezzo.Last edited by MacTwin; 15-12-08, 11:08.
Comment
-
Io ho provato il modello dell'anno scorso e non mi ha entusiasmato,n? a livello di potenza,n? come telaio...ma ci ho fatto davvero pochi giri.
E poi dicono che quest'anno ? migliorata molto...non so
Comment
-
beh il motore è quello, se pensi di paragonarlo al k8...parti malissimo , senza contare che la piattezza di erogazione fa percepire molto poco l'effettiva resa, ma è facile rendersene conto se si esce insieme con altre moto.
A livello ciclistico maneggevolezza, solidità dell'avantreno e trazione credo siano talmente evidenti (e non penso alle svariate recensioni) che non vedo come si possano tralasciare.
Per le questioni di feeling li ognuno ha le sue caratteristiche e preferenze (io sulla suzu non mi trovo bene in guida, preferisco di molto la R1 e viceversa di motore).
Appunto sono convinto che provare sia la strada migliore.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View PostIo tutta questa fatica non la vedo e non so da cosa ci? sarebbe evidente, il conce di Roma ? sempre pieno, ogni volta che entro stanno facendo contratti e devo aspettare e vedo sempre pi? arancio intorno.
Se volessero acquisire mercato non chiamerebbero i gi? possessori non credi , questo si chiama servizio e fidelizzazione, valore aggiunto atto a far sentire il cliente "coccolato" e non lasciato a se stesso (cosa che altri marchi pur facendo ottimi prodotti nono hanno ancora imparato a fare).
non so che politiche di pre e post facciano li al nord ma non so se hai provato ad andare in un conce triunph o ducati, scordati sconti giapponesi e calate di braghe, se la vuoi e cos? altrimenti...scegli altro, nessuno ti obbliga.
Ma aborro tutti i concessionari che se la tirano...
Mio fratello ha una Ducati ed io una Honda, entrambi abbiamo ricevuto i gadget e la telefonata di rito ma...io non vado mai dal meccanico mentre lui ? in visita 1 volta al mese...ora chiedi chi tra noi si sente "fidelizzato" e "coccolato"...io sono un motociclista appassionato ma ho smesso di comprare solo il "Brand" dopo aver perso tempo e denaro con una Speed Triple che non voleva saperne di fare il suo "mestiere".
Ci? non toglie che la Rc8 ? una moto riuscita anche se qu? a Milano ne ho viste davvero poche!
Comment
-
hello io non guardo proprio il marchio (e le mie moto dovrebbero dirlo ) guardo il mezzo che deve vestirmi come piace a me non per farmi piacere, come una bella tuta comoda con cui poter correre o stare comodo in pantofole.
Honda aveva fatto una moto splendida, la vtr, il primo modello gli era venuto molto male, il secondo già era un bel mezzo (ma poco razionale a causa di radiatori estremamente costosi e messi in un posto assurdo...una fornace che ti mandava sul lastrico alla prima scivolata).
Ma ora mi sono rimaste poche scelte (me ne manca solo una ), e anche se condivido assolutamente la maggiore affidabilità honda rispetto alle altre citate, non saprei dirti se ducati veramente necessita di tanta cura oggi, più della tua di certo ma non così raccapricciante.
Senza contare che poi esiste anche il modello uscito con tolleranze a ciufolo...e sfigatissimo.
In ogni caso per mio carattere controllerei continuamente anche una jap...tanto vale avere qualche motivo per metterci mano ogni tanto
Comment
X
Comment