Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

illuminatemi sugli accessori corsaro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

illuminatemi sugli accessori corsaro...

a parte i termignoni, se volessi fare qualche regalino estetico alla mia binba x natale, cosa ci sarebbe? dove trovare qualche pezzettino in carbonio? c'? qualcosa che si potrebbe sostituire, ma non riesco a trovare nulla in internet...

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post
    a parte i termignoni, se volessi fare qualche regalino estetico alla mia binba x natale, cosa ci sarebbe? dove trovare qualche pezzettino in carbonio? c'? qualcosa che si potrebbe sostituire, ma non riesco a trovare nulla in internet...
    guarda sul mensile MasterBike, uesto mese hanno provato la corsaro che ha corso nel 2008 non ricordo in quale campionato.....
    che tra l'altro era esposta all'eicma a novembre.........quella aveva tanti bei pezzetti speciali...............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      guarda sul mensile MasterBike, uesto mese hanno provato la corsaro che ha corso nel 2008 non ricordo in quale campionato.....
      che tra l'altro era esposta all'eicma a novembre.........quella aveva tanti bei pezzetti speciali...............
      ok, lo prender?, anche perch? non l'ho mai letto e mi incuriosisce

Comment

• Font Size
        le parti in carbonio moto morini son fatte molto bene per me, ma non so quanto siano costose per?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          ha vinto la roadster cup ....

molto belli gli scarichi della Quat-D

Comment

X
          Working...
          X