Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Morini TARQUINIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto Morini TARQUINIO

ma esiste (come special) o ? una photoshoppata?!?!?!

• Font Size
    A me sembra chiaramente una photoshoppata!!!frontalmente è una desmosedici...anche il forcellone mi sembra della d16...mah...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kingfoggy View Post
      A me sembra chiaramente una photoshoppata!!!frontalmente ? una desmosedici...anche il forcellone mi sembra della d16...mah...

anche a me pare, e anche a me ricorda la d16. per? leggendo qua e la in internet non capisco bene se esista, se sia photoshop, se sia un futuro progetto, ...

Comment

• Font Size
        photoshop senza dubbio, anche il nome credo sia di fantasia e sembra che una futura supersportiva prenda il nome da lambertini. sarebbe un giusto tributo per me; progettista storico ed attuale dei motori morini, mitici gli storici e meraviglioso il 1200 anche esteticamente e bene ha fatto a coprirlo poco marabese quando ha disegnato la corsaro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          photoshop senza dubbio, anche il nome credo sia di fantasia e sembra che una futura supersportiva prenda il nome da lambertini. sarebbe un giusto tributo per me; progettista storico ed attuale dei motori morini, mitici gli storici e meraviglioso il 1200 anche esteticamente e bene ha fatto a coprirlo poco marabese quando ha disegnato la corsaro.
          bhe' il nome poteva essere un omaggio al mitico TARQUINIO PROVINI GRANDE CAMPIONE ANNI 60

Comment

X
          Working...
          X