ma esiste (come special) o ? una photoshoppata?!?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Morini TARQUINIO
Collapse
X
-
Originally posted by kingfoggy View PostA me sembra chiaramente una photoshoppata!!!frontalmente ? una desmosedici...anche il forcellone mi sembra della d16...mah...
anche a me pare, e anche a me ricorda la d16. per? leggendo qua e la in internet non capisco bene se esista, se sia photoshop, se sia un futuro progetto, ...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
photoshop senza dubbio, anche il nome credo sia di fantasia e sembra che una futura supersportiva prenda il nome da lambertini. sarebbe un giusto tributo per me; progettista storico ed attuale dei motori morini, mitici gli storici e meraviglioso il 1200 anche esteticamente e bene ha fatto a coprirlo poco marabese quando ha disegnato la corsaro.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postphotoshop senza dubbio, anche il nome credo sia di fantasia e sembra che una futura supersportiva prenda il nome da lambertini. sarebbe un giusto tributo per me; progettista storico ed attuale dei motori morini, mitici gli storici e meraviglioso il 1200 anche esteticamente e bene ha fatto a coprirlo poco marabese quando ha disegnato la corsaro.
Comment
X
Comment