Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Feedback Griso - Griso 8v?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albarsv View Post
    Beh, anche la gran parte dei "motociclisti" italiani ci mette del suo, snobbando letteralmente moto che all'estero stimano moltissimo
    oehhhh guarda!

a mazzi da otto le vendono!

guarda in Francia ci sono i concessionari che non sanno pi? come fare a consegnare le Stelvio e le V7 Classic!
    I clienti se le devono giocare a morra cinese, guarda!

Ti prego non farmi attaccare quel disco che mi viene male, oggi che Guzzi ha un bel motore (l'8 valvole) che finalmente si pu? permettere delle prestazioni santo cielo quasi in linea con il 2009, oggi che la difettosit? delle moto ? mille volte MINORE di quelle anche solo di 5 anni fa, oggi che esistono due modelli (griso e stelvio) che possono guardare in faccia alla concorrenza e magari a volte pure dall'alto (tipo la Griso con l'HD XR1200, che santo cielo l'americana ? bellissima, ma le prende sulle gengive dalla griso, parlo per esperienza direttissima)

Insomma, oggi si fa pi? fatica a vendere le Guzzi di quando c'era il V11 (che io HO), una moto che io personalmente adoro ma che non fatico a riconoscere che gran parte dei suoi meriti risiedono nell'estetica, che se ti piace una volta ti piacer? per sempre e non ti stufa mai... Che la gente mi chiede ancora adesso "scusi, ma questa ? l'ultimo modello, vero?"

no ti prego, che per la Guzzi gi? "soffro" su altri forum...

Ale... un bel respiro... pensa al tuo K5... rilassati... concentrati sui pensieri positivi... pensa al millone al Mugello... al gas e alle Arrabbiate... sgombra la mente... Ohhmmmmmmm ohmmmmmmmm...

Comment

• Font Size
      io sono tutto motorizzato itaGliano

avevo una canchera di hornet e appena ho avuto la possibilit? l' ho venduta subito

col GRISU' nn c'? confronto

Comment

• Font Size
        vabb?, minghia, la phornet fino alla penultima serie era una presa in giro!
        l'ho provata in pista a monza e IO CHE SONO UN CANCHERO sentivo flettersi il telaio!

Piuttosto l'hai poi bombata la tua griso? se no, cosa stai aspettando? babbo natale?

Vuio l'indirizzino giusto dalle tue parti o quasi?

Comment

• Font Size
          @AleCafè
          Troppo caffè ieri? ;p

Non ho detto che ne vendono a pacchi (non è una jap)..ma che è una moto più apprezzata e comprata..e in austria e germania le vendite ci sono, per la tipologia e categoria di moto

Comment

• Font Size
            Se lo dici tu...

Io ho notizie abbastanza differnti e purtroppo non esattamente allineate alle tue,
            poi se "vendere bene" per Moto Guzzi significa piazzare a stento qualche decina di moto allora si, vendono bene.

Comment

• Font Size
              Ieri sera parlavo con un mio amico, titolare della conce guzzi di Udine, e non ne parlava nei termini così negativi che riporti tu..appunto, soprattutto per quanto riguarda austriaci e tedeschi (molti suoi clienti non sono italiani)..
              Ovviamente non è una bmw o una jap, e non ho nemmeno detto che "vendono bene"..ho detto che sono ben apprezzate all'estero..mentre in italia si è no sanno che moto sono

Comment

• Font Size

Questa ? SPETTACOLARE!!!

Comment

• Font Size
                  Ovviamente non ? una bmw o una jap, e non ho nemmeno detto che "vendono bene"..ho detto che sono ben apprezzate all'estero..mentre in italia si ? no sanno che moto sono
                  Ah beh, allora ? un altro discorso!

Comment

• Font Size

A volte, parlando di Guzzi, probabilmente lascio sottointesi troppi concetti

Ieri sera c'è venuta in mente una brutta idea (anche perchè economicamente impegnativa..e forse causata anche dal troppo alcool in corpo per combattere il freddo)..partire da un griso (ovviamente l'8V) e metterla giù con i semimanubri e semicarene..diciamo una versione moderna della Daytona (dato che queste sono ancora a prezzi esagerati, per le mie tasche..)

Comment

• Font Size

A volte, parlando di Guzzi, probabilmente lascio sottointesi troppi concetti

Ieri sera c'è venuta in mente una brutta idea (anche perchè economicamente impegnativa..e forse causata anche dal troppo alcool in corpo per combattere il freddo)..partire da un griso (ovviamente l'8V) e metterla giù con i semimanubri e semicarene..diciamo una versione moderna della Daytona (dato che queste sono ancora a prezzi esagerati, per le mie tasche..)

loro l'han già fatto...

buon divertimento...
                      Last edited by AleCaf?; 03-12-08, 10:44.

Comment

X
                      Working...
                      X