Originally posted by Albarsv
View Post
a mazzi da otto le vendono!
guarda in Francia ci sono i concessionari che non sanno pi? come fare a consegnare le Stelvio e le V7 Classic!
I clienti se le devono giocare a morra cinese, guarda!
Ti prego non farmi attaccare quel disco che mi viene male, oggi che Guzzi ha un bel motore (l'8 valvole) che finalmente si pu? permettere delle prestazioni santo cielo quasi in linea con il 2009, oggi che la difettosit? delle moto ? mille volte MINORE di quelle anche solo di 5 anni fa, oggi che esistono due modelli (griso e stelvio) che possono guardare in faccia alla concorrenza e magari a volte pure dall'alto (tipo la Griso con l'HD XR1200, che santo cielo l'americana ? bellissima, ma le prende sulle gengive dalla griso, parlo per esperienza direttissima)
Insomma, oggi si fa pi? fatica a vendere le Guzzi di quando c'era il V11 (che io HO), una moto che io personalmente adoro ma che non fatico a riconoscere che gran parte dei suoi meriti risiedono nell'estetica, che se ti piace una volta ti piacer? per sempre e non ti stufa mai... Che la gente mi chiede ancora adesso "scusi, ma questa ? l'ultimo modello, vero?"
no ti prego, che per la Guzzi gi? "soffro" su altri forum...
Ale... un bel respiro... pensa al tuo K5... rilassati... concentrati sui pensieri positivi... pensa al millone al Mugello... al gas e alle Arrabbiate... sgombra la mente... Ohhmmmmmmm ohmmmmmmmm...

Comment