Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Day Lollo, non vorrei sbagliarmi, ma ieri (domenica), verso le 2,30 a Maranello...... non eri tu insieme ad una Speed verde acido e fanali gialli ?
Io ero fermo all'incrocio e voi stavate andando verso Modena......
Ace31 s? ero sicuramente io, tornavo da fare un giro con un mio amico triumphista.... mi spiace non averti riconosciuto, spero almeno di averti salutato con la mano o un cenno del capo
interceptor, il tuo cupolino continua a vivere sulla mia moto...e a fare sfoggio della sue forme
marcuzzo, pure te di qua...ma che ? una migrazione?
ciao Ace,eravamo io e Lollo,magari un'altra volta ci si organizza e si esce insieme.
Ogni tanto passa dal Forum N3,da l? noi organizziamo le nostre uscite in strada ed in pista.
Ciao
Nikon?
Comment