Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona 955i 04'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Daytona 955i 04'

Continuo a preferire la T595 del 97', per? questa terza versione, tutta nera mi piace parecchio...
    Peccato che al giorno d'oggi se non hai una valanga di cv o l'immagine Sbk non vai da nessuna parte, almeno in Italia !

• Font Size
    concordo...
    ma c'? anche da dire che le linee viste in sbk e in motogp sono quelle che fanno il "bello"... quindi...
    a volte bastano i cavalli dichiarati (vedi r1 e gli odiatissimi scarichi sottosella).

cmq io la vedo come la progenitrice della pi? intrigante TRIPLE!!!

ps. come design ? in effetti un po' indietro...

Comment

• Font Size
      Sulla questione dei cv che fanno bella una moto non sono assolutamente d'accordo, ce ne sono tante che vanno a buco e fanno "schifo" (chi ha detto Hayabusa ???????) !
      Altre (vedi l'R1 04') che sono talmente armoniose che si fanno perdonare qualche peccato "di moda" ; anche la Fireblade ha lo scarico sotto la coda, ma sembra in prestito nonostante i cv quasi equivalenti alla Yamaha.

cmq io la vedo come la progenitrice della pi? intrigante TRIPLE!!!
      E' una special di serie, il "mio" folle sogno sarebbe prendermi la Daytona e farne una Speed con 20cv in pi?.... cavalli, cavalli...che abbia ragione tu ?????????

Comment

• Font Size
        si ma la hayabusa non fa le curve... eh

Comment

• Font Size
          Gli Americani in questo caso direbbero " se non riesci a guidarla, non ? colpa della moto che ? troppo grossa, sei tu che sei troppo piccolo" (da leggersi alla Dan Peterson) ...mhm mhm !

Comment

• Font Size
            A ME PER? LA DAYTONA PIACE DAVVERO UN SACCO....ERA STATA PEGGIO QUELLA DEL 00....COPIA SPUDORATA DEL CBR 600 '99...

Comment

• Font Size
              Purtroppo secondo me a parte laSpeed allaTriumph devono aver perso l'ispirazione visto che di moto decenti non riescono piu a farne anzi sono addirittura riusciti a peggiorare anche la mitica speed che nella precedente versione vantava uno dei pi? bei codoni mai visti.Mah...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Miki 111
                sono addirittura riusciti a peggiorare anche la mitica speed che nella precedente versione vantava uno dei pi? bei codoni mai visti.Mah...
                VERO !!!!!!!!! Che SEMI !
                Comunque la nuova Daytona 600 a me piace parecchio ......

Comment

• Font Size
                  Ace31 ma tu sei di modena?

anch'io...

se per caso ti capitasse di vedere una daytona all black 2004 come quella che hai postato, per? scarenata e trasformata in speed proprio come vorresti fare tu, dimmi qualcosa, che mi fermo a fare due chiacchiere volentieri :-)

saluti

Comment

• Font Size
                    che bello che la zona comincia a popolarsi di daidegassiani... forza che un bel giorno ci si trova a fare un giro!!!!!

Comment

• Font Size
                      E' un prodotto affascinante e un p? fuori dal coro...ha sicuramente dei numeri, ma se paragonata alle ultime jap diventa sicuramente meno appetibile.Una moto che si sceglie con il cuore...

Comment

• Font Size
                        sono perfettamente d'accordo con te... se uno vuole una carenata ipersportiva, di sicuro ne trova mille migliori....
                        i valori di peso e potenza non sono di riferimento, ma basterebbero cmq per la maggior parte di noi...
                        io sinceramente sono un caso a parte, l'ho comprata avendo gi? in mente di trasformarla, e a questo si adatta benissimo, perch? la cura costruttiva di ci? che c'? sotto la carena ? del tutto simile a quella della speed che ? nata nuda, non sono tante le moto in cui la parte coperta ? comunque curata...

diciamo che per me era una moto "pluriel", carenata, ora naked e poi chiss?...

anche perch? io non so voi ma passo dei momenti dell'anno in cui penso solo a girare tutto intutato e altri in cui vorrei montare le borse laterali e quella da serbatoio e partire in coppia o con gli amici per 2 o 3 giorni... b? il daytona sembra fatto apposta

diciamo che se hai una moto pi? estrema per fare questo devi comprarne un'altra...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Day Lollo
                          diciamo che per me era una moto "pluriel", carenata, ora naked e poi chiss?...
                          CUSTOM

AHAHAHHAAHAHHAHA

scherzo lollo!!!condivido pienamente il tuo pensiero!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Day Lollo
                            Ace31 ma tu sei di modena?

anch'io...

se per caso ti capitasse di vedere una daytona all black 2004 come quella che hai postato, per? scarenata e trasformata in speed proprio come vorresti fare tu, dimmi qualcosa, che mi fermo a fare due chiacchiere volentieri :-)

saluti
                            Mi farebbe davvero piacere, il problema sar? riconoscere la tua Special dalle altre Speed
                            Anche se, tutte nere, ce ne dovrebbero essere poche !

Comment

• Font Size
                              Ace per semplificarti il compito cerco di postarti una foto, ? di un mesetto fa ma le ulteriori modifiche non sono cos? "visibili", quindi in linea di massima mi dovresti riconoscere

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0VwDSAt0Ysyhsw33vNXdxFRfa5KCopcoFhX6qIQkmymwuqOJaM R8bqTyJIBswlAcY8tcQnlgEvqAPRQNiCqw9*nmWWpo*RprGAS4 Tw3Zjs!ULaMIOOE6uz6rn6BN4nmP8/P1000319.JPG?dc=4675456542446242396[/img]

in giro per Modena poi non ? che siamo cos? in tanti per fortuna!!!

Comment

X
                              Working...
                              X