Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corsaro 1200... alta esagerata!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    cio?,da un punto di vista antropometrico avete il busto lungo e le gambe corte???ovviamente corte relativamente,si parla di una ripartizione che difficilmente supera i 3 cm.......

confermate?
    no, per? mi arrampico sugli alberi, mangio banane e formiche usando il legnetto e cammino tipo dopo una bevuta potente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bluperez73 View Post
      io l'ho' provata , sembra alta , ma e' colpa della sella troppo larga che non si riesce ad'appoggiare bene i piedi a terra , ha' un bel motore cazzuto ma e' la moto piu' scomoda che ho' provato
      oddio... scomoda... ce ne sono di peggio! se mi dici tra le naked non so, ma di sportive c'? sicuramente di peggio. si, ha la sella dura, ma poi come posizione io mi trovo da ***, anche come inclinazione. ? bella piantata sull'anteriore come moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pipod View Post
        oddio... scomoda... ce ne sono di peggio! se mi dici tra le naked non so, ma di sportive c'? sicuramente di peggio. si, ha la sella dura, ma poi come posizione io mi trovo da ***, anche come inclinazione. ? bella piantata sull'anteriore come moto.
        l'ho' trovata scomoda come seduta e impostazione di guida , forse anche perche' sono alto , pero' il motore ti stacca le braccia , anche gli scarichi esteticamente potevano farli meglio , soffocano troppo il sound che dovrebbe avere la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bluperez73 View Post
          l'ho' trovata scomoda come seduta e impostazione di guida , forse anche perche' sono alto , pero' il motore ti stacca le braccia , anche gli scarichi esteticamente potevano farli meglio , soffocano troppo il sound che dovrebbe avere la moto
          ma che stai a scherz??!?!?!? sono d accordo con te solo per il motore..i due cannoni sputa fuoco(me lo hanno detto a misano)per me sono un segno distintivo sia gli originali sia i termignoni..il rumore sec me ? bello pieno sia orig soprattutto non originale ..sar? stato il gran risucchio che dava l aspirazione che mi dava questa sensazione x? a me piaceva parecchio..se nn avessi avuto problemi con la pista visto che nn ha il cupolino me la sarei tenuta volentieri(prima o poi la riprendo )magari facessero una sportiva a mezzi manubri..

Comment

• Font Size
            PIPOD vai in un officina ufficiale morini e falla controllare perchè io sono alto 180 e toccavo con tutti e due i piedi ma non in punta..se vuoi in pm ti consiglio io l officina migliore per il tuo bel mezzaccio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by jarno81 View Post
              PIPOD vai in un officina ufficiale morini e falla controllare perch? io sono alto 180 e toccavo con tutti e due i piedi ma non in punta..se vuoi in pm ti consiglio io l officina migliore per il tuo bel mezzaccio..
              l'ho portata da conce ufficiale prima di acquistarla e dopo l'acquisto le ho fatto fare il tagliando dei 5mila anticipato. non mi hanno segnalato nulla di anomalo...

Comment

• Font Size
                l'ho portata da conce ufficiale prima di acquistarla e dopo l'acquisto le ho fatto fare il tagliando dei 5mila anticipato. non mi hanno segnalato nulla di anomalo...
                cosa possibile ? che non ti abbiano controllato l altezza del cul...

Comment

• Font Size
                  se tocchi male come fai a frenare bene con la suola???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    no, per? mi arrampico sugli alberi, mangio banane e formiche usando il legnetto e cammino tipo dopo una bevuta potente!

Comment

• Font Size
                      Ho un Corsaro anch'io, e sono alto (udite udite...), 1,69. Tocco abbastanza, certo non benissimo, ma neppure soltanto con gli alluci...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattomotore View Post
                        Ho un Corsaro anch'io, e sono alto (udite udite...), 1,69. Tocco abbastanza, certo non benissimo, ma neppure soltanto con gli alluci...

boh... non so che dire...

Comment

• Font Size
                          boh... non so che dire...

non ? che sei superdotato e ti ingombra?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            sei interessato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              sei interessato?

no, ma quando un giorno diventero" superdotato pure io la soluzione potrebbe essere utile pure a me.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post

azz, se quella nel tuo avatar fossi te ti proporrei una verifica!

Comment

X
                                Working...
                                X