Originally posted by the_one
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di una Tiger 675?
Collapse
X
-
Jack, ovviamente tutto andrebbe ri-progettato di conseguenza non la ciclistica tiger con il motore 675, ma una ciclistica ispirata alla tiger, proporzionata al motore 675
Penso possa essere la degna figlia della vecchia transalp e dell'africa twin, ovviamente con tutti gli aggiornamenti della moderna tecnologia motociclistica
Poi non sono d'accordo che per farne quell'utilizzo servano tanti cc..con un mio amico sono andato fino ad Inverness con una Vstrom 650..
Quella ? una moto onesta, di fascia giusta..ma povera sotto molti aspetti..se volessi qualcosa di pi?, adesso, a cosa punto..cambiare cilindrata porta dei pro ma anche molti contro (come ho detto prima).
di bmw 800gs ne vendono poche? certo, perch? adesso fa figo avere il 1200..oppure sei uno sfigato..tutto l?..ottima moto,non lo nego certo..ma di sicuro l'800 non ? da meno (le ha entrambe una coppia di miei amici)
Il nuovo transalp ? diventato pi? uno scrambler che una moto tuttofare, imho ;p
Comment
-
Io appoggio Albarsv, cioè se parliamo delle caratteristiche del motore che ha la daytona 675 allora lui ha ragione è un motore spettacolare, sicuramente avanti anni luce ai due bicilindrici anche come coppia e potenza. Sicuramente il 3 cilindri 1050 va di più, ma oramai ci sono distinte due fasce di moto di quella categoria, quelle vicino ai 600 e quelle vicino alle 1000\1200.
Credo che volendo non sarebbe difficile rifare una moto con quel motore. Il problema Triumph è che fa poche vendite, pochi numeri. Tutti a dire male dell'affidabilità e della rivendibilità percui è difficle entrare sul mercato.
Aggiungo che la daytona 675 l'ho provata sia in strada che in pista. Solo una parola INCREDIBILE.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postil transalp , ed ancora di pi? il vstrom 650, sono moto oneste ed economiche, ma non danno sensazioni , ti trasportano ovunque con grande affidabilit? , ma nulla di pi?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM