la benelli l'ha presentata ufficialmente(quella di produzione) oppure il solito manichino? entrer? in produzione? costo prestazioni eccc? a me piaceva parecchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la due??
Collapse
X
-
Originally posted by syd87 View Postla benelli l'ha presentata ufficialmente(quella di produzione) oppure il solito manichino? entrer? in produzione? costo prestazioni eccc? a me piaceva parecchio
Insomma a me sembravano addirittura 2 preserie
Ho provato a chiedere a qualcuno, ma in quel momento erano tutti impegnati e mi son scazzato andandomene
-
Originally posted by Dy27 View PostIn fiera ce ne erano eposte 2, entrambe sembravano "pronte" per la produzione, montavano fari, frecce e portatarga, anche motore e tutto l'impianto elettrico mi sembrava "finito"
Insomma a me sembravano addirittura 2 preserie
Ho provato a chiedere a qualcuno, ma in quel momento erano tutti impegnati e mi son scazzato andandomene
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Poste da due anni che la mettono che la espongono all'eicma....secondo me nn l anno mai spostata da li
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
MOOOOOOOOLTO MEGLIO se CHIUDONO!
Almeno stì sfigati di cinesi avranno capito che per fare le moto ce vonno i SORDI.
Forse si credevano che gli Europei erano dei poveri STR....I che spendevano un sacco di soldi per fare i loro modelli, mentre loro con quattro bicce facevano tutto.
VISTO?
SFIGATI!
Comment
-
come collaboratore di questa casa devo dire la mia visto tutto quello che viene detto a ragione o meno sul lavoro che stanno facendo.
all'inizzio non nascondo che avevo forti dubbi sul loro modo di affrontare il mercato ma a distanza di due anni e mezzo di collaborazzione ho visto un netto cambio di direzzione, con segnali forti verso i concessionari.
non era facile risistemare una situazzione a dir poco penosa sotto molti aspetti sia economici che tecnici e di certo a maggior ragione uscire con prodotti nuovi sbagliati sarebbe deletereo,
forse pensavano che sarebbe stato pi? facile ma la realt? e stata diversa
il Duo ? un esempio, se aspettavano che fosse pronto si sarebbero risparmiati critiche ma meglio le critiche oggi che uscire con un prodotto non all'altezza
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
si vabbè gandalf
ma 2 anni e mezzo di manichini e prototipi non sono bastati per renderla un prodotto completo considerando che il motore è una fetta del tre cilindri?
e di questo passo la 600 sportiva quando la faranno? nel 2012?
Sono perplesso...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsi vabb? gandalf
ma 2 anni e mezzo di manichini e prototipi non sono bastati per renderla un prodotto completo considerando che il motore ? una fetta del tre cilindri?
e di questo passo la 600 sportiva quando la faranno? nel 2012?
Sono perplesso...
tutto sarebe stato pi? facile se dovevano pensare solo a realizzare modelli nuovi
ma questi cinesi non buttano soldi dalla finestra (intendetemi non ? che faccio una festa vedere una casa come benelli in mano ....) ma si stanno dimostrando molto coorenti e meticolosi negli investimenti meglio di tanti altri nostrani.
la resa dei conti comunque verr? nel 2009/2010
tante cose sono in lavorazzione motori modelli etc
Comment
X
Comment