Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finiture Benelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finiture Benelli...

ciao a tutti...volevo aprire un post con le mie impressioni generali sull'EICMA, ma visto che ce ne sono a bizzeffe, ne apro uno specifico qua.
    Volevo chiedervi un parere...
    Mi ? sempre piaciuta la TNT, e tra le moto su cui mi sono maggiormente soffermato c'? stata la 899 (sono quasi intimorito dalla 1130, un p? come street e speed )
    Purtroppo ho avuto un impatto negativissimo nel vedere quale fosse l'aspetto del cruscotto...tralasciando la grafica, la plastica che lo sorregge ? davvero orripilante.
    Sbavature qua e la, un p? in generale...
    Sinceramente mi ? sembrata la moto peggio rifinita di tutto il salone (lasciamo stare cinesi o altro, non mi sono nemmeno fermatoa guardare)
    Il paragone con una pi? o meno concorrente come la street triple ? imbarazzante...
    Non sar? certo una plastica a fare una moto...per?...

• Font Size
    guarda io avevo la brutale che e' la moto piu' bella al mondo , se ho' preso la benelli tnt un motivo ci sara no ? io oltre all'estetica ho' pensato che la moto ci devo salire sopra e guidarla , per cui ho' chiuso un'occhio ed'ho' aperto il cuore
    Last edited by Bluperez73; 07-11-08, 10:35.

Comment

• Font Size
      Considerato che il mio migliore amico è rappresentante delle Benelli , io di benelli ne ho provate, sono un hondista ma ti dico una sbavatura non fa la moto e come dice l'amico bluperez è quello che ti da una moto, la sensazione l'emozione!!!

non ho ancora provato la 899 ma ti dico che tutte le tnt e le tre K 1139 andavano una favolaaaaaaaa

appena posso vi dirò le mie prove!!!!

Comment

• Font Size
        io le ho guardate in fiera, si ok non sono rifinite come un Mv, per? non mi sembravano cos? mal fatte?

comunque la Tnt ? bellissima

messa cos? poi

Comment

X
        Working...
        X