Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

All'eicma c'? una ktm davvero bella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

All'eicma c'? una ktm davvero bella

come si chiama quella tipo supermoto... vabbe comunque con carene cromate arancioni... a parole ? tamarra ma vederla dal vivo rende parecchio, se qualcuno ha foto...

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    come si chiama quella tipo supermoto... vabbe comunque con carene cromate arancioni... a parole ? tamarra ma vederla dal vivo rende parecchio, se qualcuno ha foto...
    era una SuperDuke, porca trota non le ho fatto neanche una foto

Ma l'hai vista l'altra SuperDuke R bianca quanto era bella

Comment

• Font Size
      ah ecco si, superduke, praticamente una delle prime moto che ti becchi entrando all'eicma, merita davvero. Quella bianca mi è sfuggita, ero intendo a guardarmi per bene la rc8 e soprattutto la 250 gp

Comment

• Font Size
        ho solo sta foto, in cui si vede un pochino la bianca R, asieme alla Rc8 tutta carbonkio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          ho solo sta foto, in cui si vede un pochino la bianca R, asieme alla Rc8 tutta carbonkio

si ho capito che ti piace sto cancello ......ma non rompere ....non te la faccio comprare ...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            si ho capito che ti piace sto cancello ......ma non rompere ....non te la faccio comprare ...........
            no ma sta foto era solo per far vedere la SuperDuke bianca ad Andrea250

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              no ma sta foto era solo per far vedere la SuperDuke bianca ad Andrea250
              ah ...quella la puoi prendere

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                quotone: bellissima!

Comment

• Font Size
                  minkia che bella quella rc8

Comment

X
                  Working...
                  X