Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 usata? Scandaloso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    vista del vivo quella nera/arancio ed effettivamente i colori la fanno molto piu bella, e anche vero che in questo periodo le supersportive sono in crisi e con 1000e in piu ti prendi un bmw che ha anche l'elettronica!
    in realt? la differenza ? quasi di 3000 euro , pur non mettendo in discussione l'efficacia della bmw , la Kappa in strada ? pi? divertente e almeno altrettanto efficace.

Comment

• Font Size
      Dici Giuseppe? Anche senza tutta l'elettronica?

Comment

• Font Size
        stesso problema....ma alla fine ho risolto

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          in realt? la differenza ? quasi di 3000 euro , pur non mettendo in discussione l'efficacia della bmw , la Kappa in strada ? pi? divertente e almeno altrettanto efficace.

non so che sconti facciano in ktm, 3000e di differenza ci possono stare, ma a sto punto mi prendo un cbr1000 che se mi stufo me lo ritirano anche in panetteria!!

Comment

• Font Size
            Non ? facile nemmeno essere un concessionario. Non ? tutto titanio quello che luccica o carbonio quello che sembra leggero...

Comment

• Font Size
              Credo che KTM da 7/8 anni a questa parte si sia un po' esaltata.Nel 2007 volevo il 950 SM,vado in concessionaria chiedo informazioni e gia' il venditore mi elogiava la moto come se stessi comprando una Desmosedici.Gli chiesi se fosse possibile provarla,e mi rispose di no,che KTM le proprie moto le fa' provare solo nei giorni prefissati da loro.B? arriviamo al prezzo 11000? di moto neanche 1? di sconto,e quando gli chiesi di ritirare il T-Max mi disse noooooo assolutamente come se gli stessi proponendo un Kymko.Alla fine ho dato via il T-Max e ho preso lo Z1000 e sono stato trattato benissimo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by BUNGARO View Post
                Credo che KTM da 7/8 anni a questa parte si sia un po' esaltata.Nel 2007 volevo il 950 SM,vado in concessionaria chiedo informazioni e gia' il venditore mi elogiava la moto come se stessi comprando una Desmosedici.Gli chiesi se fosse possibile provarla,e mi rispose di no,che KTM le proprie moto le fa' provare solo nei giorni prefissati da loro.B? arriviamo al prezzo 11000? di moto neanche 1? di sconto,e quando gli chiesi di ritirare il T-Max mi disse noooooo assolutamente come se gli stessi proponendo un Kymko.Alla fine ho dato via il T-Max e ho preso lo Z1000 e sono stato trattato benissimo.

nooooo mica mi tocca tenermi il mio Kymko a vita????
                non c? problema finch? f? il suo lavoro

Comment

X
                Working...
                X