Originally posted by MacTwin
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8 usata? Scandaloso!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostScusate una cosa...
Il problema del cambio ormai ? cosa nota anche ai sassi e non lo passano in garanzia???
Dischi ovalizzati?
Per i dischi ovalizzati, ed una discreta collezione di altre "sfighe" bisogna proprio scegliersi l'esemplare della RC8 "adatto" ..., io sono riuscito nell'impresa !
Ciao, Luca
P.S.
Ormai non ci faccio piu' caso, chiamo il concessionario, lui mi recita la solita tiritera e mi invita a passare per la sostituzione in garanzia del pezzo.
Quest'anno gli ho dato tanto di quel lavoro che siamo diventati buoni conoscenti in tre mesi.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostLa modifica al cambio e' in garanzia.
Per i dischi ovalizzati, ed una discreta collezione di altre "sfighe" bisogna proprio scegliersi l'esemplare della RC8 "adatto" ..., io sono riuscito nell'impresa !
Ciao, Luca
P.S.
Ormai non ci faccio piu' caso, chiamo il concessionario, lui mi recita la solita tiritera e mi invita a passare per la sostituzione in garanzia del pezzo.
Quest'anno gli ho dato tanto di quel lavoro che siamo diventati buoni conoscenti in tre mesi.
Se non altro ammette " La Cosa" e agisce senza obbiettare
Altri 6 sicuro ke si comportano allo stesso modo??Last edited by lupaster; 25-11-08, 21:44.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostScusate una cosa...
Il problema del cambio ormai ? cosa nota anche ai sassi e non lo passano in garanzia???
Dischi ovalizzati?
I dischi ovalizzati? non mi dire che ci risiamo con le forniture Brembo!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMe spias Luca
Scusa se insisto ma,Dischi ovalizzati in quanti km.???? magari Ti passano pure quelli in garanzia
I dischi me li passano in garanzia mentre le pastiglie mi tocca pagarle di tasca mia visto il chilometraggio.
Ciao, Luca
Comment
-
Dimenticavo Mac , altri dati interessanti,peso senza carburante: RC8188,4 kg. (98,4 ant. 90,0 post); 1098 s 187 kg. ( 92,8 ant. 94,2 post) .
Stranamente la 1098 è l'unica SBK che pesa più dietro che davanti,ad esempio la mv 1078 , che notoriamente ha un avantreno granitico, pesa 203,4 kg (106,4 ant. 97,0 post), ma è svantaggiata nella maneggevolezza.
Beh, bisogna dire che ciclisticamente e senza esperienza ktm ha fatto il miracolo, MANEGGEVOLEZZA e AVANTRENO GRANITICO.Last edited by yokozuna; 25-11-08, 21:48.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLuca, se Ti passano tutto in garanzia....
Che cazz Ti lamenti a fare?
Mi sa ke molti ke scrivono qui non sanno ke NON E' COSI' AUTOMATICO
KE LE PARTI CITATE VENGANO RICONOSCIUTE IN GARANZIA...
SE CI PENSATE BENE POTREBBERO CONSIDERARLE COME
"PARTI SOGGETTE A USURA"
Io ne sò qualcosa in materia...
Vero Desmo Gobbo???Last edited by lupaster; 25-11-08, 21:51.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postalano, sulla S devi comunque trovare un setting ottimale (io dopo un anno di pista non ci sono ancora arrivato) perch? senn? ? troppo nervosa e "non la senti" (e parlo di tempi da cancello, figuriamoci quelli decenti o da amatore) ... Ci? non toglie che ad oggi (e di moto ne ho provate) ? quella che pi? mi fa sesso
Comment
-
X
Comment