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Ma è sempre meglio partecipare no?
la maneggevolezza e la trazione dell RC8 rimangono un sogno inarrivabile per la 10,
pur avendo entrambe un interasse di 1430 mm il forcellone della RC8 e lungo 556 mm., contro i 495 mm. della 1098, è evidente il vantaggio di trazione.
Il problema del cambio ormai ? cosa nota anche ai sassi e non lo passano in garanzia???
Dischi ovalizzati?
La modifica al cambio e' in garanzia.
Per i dischi ovalizzati, ed una discreta collezione di altre "sfighe" bisogna proprio scegliersi l'esemplare della RC8 "adatto" ..., io sono riuscito nell'impresa !
Ciao, Luca
P.S.
Ormai non ci faccio piu' caso, chiamo il concessionario, lui mi recita la solita tiritera e mi invita a passare per la sostituzione in garanzia del pezzo.
Quest'anno gli ho dato tanto di quel lavoro che siamo diventati buoni conoscenti in tre mesi.
Per i dischi ovalizzati, ed una discreta collezione di altre "sfighe" bisogna proprio scegliersi l'esemplare della RC8 "adatto" ..., io sono riuscito nell'impresa !
Ciao, Luca
P.S.
Ormai non ci faccio piu' caso, chiamo il concessionario, lui mi recita la solita tiritera e mi invita a passare per la sostituzione in garanzia del pezzo.
Quest'anno gli ho dato tanto di quel lavoro che siamo diventati buoni conoscenti in tre mesi.
Beh, non credo ti possa lamentare più di tanto di come gestisce il difetto....
Se non altro ammette " La Cosa" e agisce senza obbiettare
Altri 6 sicuro ke si comportano allo stesso modo??
Il problema del cambio ormai ? cosa nota anche ai sassi e non lo passano in garanzia???
Dischi ovalizzati?
Ovvio che lo passano in garanzia, ed ? un problema noto solo a causa delle riviste dato che dopo un bel rodaggio il cambio pur rimanendo un p? impreciso si comporta come tanti altri, e ribadisco, si tratta di seriet? dato che non ? un problema che crea pericolo o ne impedisce l'uso, e avrebbero potuto benissimo lasciarle cos?.
I dischi ovalizzati? non mi dire che ci risiamo con le forniture Brembo!
Dimenticavo Mac , altri dati interessanti,peso senza carburante: RC8188,4 kg. (98,4 ant. 90,0 post); 1098 s 187 kg. ( 92,8 ant. 94,2 post) .
Stranamente la 1098 è l'unica SBK che pesa più dietro che davanti,ad esempio la mv 1078 , che notoriamente ha un avantreno granitico, pesa 203,4 kg (106,4 ant. 97,0 post), ma è svantaggiata nella maneggevolezza.
Beh, bisogna dire che ciclisticamente e senza esperienza ktm ha fatto il miracolo, MANEGGEVOLEZZA e AVANTRENO GRANITICO.
Io ti Quoto Di brutto!
Mi sa ke molti ke scrivono qui non sanno ke NON E' COSI' AUTOMATICO
KE LE PARTI CITATE VENGANO RICONOSCIUTE IN GARANZIA...
SE CI PENSATE BENE POTREBBERO CONSIDERARLE COME
"PARTI SOGGETTE A USURA"
Io ne sò qualcosa in materia...
Vero Desmo Gobbo???
alano, sulla S devi comunque trovare un setting ottimale (io dopo un anno di pista non ci sono ancora arrivato) perch? senn? ? troppo nervosa e "non la senti" (e parlo di tempi da cancello, figuriamoci quelli decenti o da amatore) ... Ci? non toglie che ad oggi (e di moto ne ho provate) ? quella che pi? mi fa sesso
si certo non lo metto in dubbio, pure io sulla mia ancora ci ho capito poco.......parlavo di sensazioni dopo averla provata per 20 minuti....
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