Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 usata? Scandaloso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    beh al prezzo che mi hai detto ? regalata e se non fosse per 5 mesi sarebbe (se realmente a posto) da fare senza dubbi.
    per 5 mesi, yoko non hai nessuna scelta sicura perch? la vendita di qualunque moto ? legata al momento ed a fattori troppo variabili.
    questo a meno che tu non decida di prendere moto meno costose per poi fare il passaggio a quella che desideri.
    in ogni caso non investi, paghi
    mac , il problema come dicevo prima, non ? il prezzo, ma il fatto che non mela ritirano , ho anche ribadito che sono disposto a perderci, ma rispondono picche, 1000 meno di quanto ti ho detto e niente sconto sul nuovo, ci farei , ma loro no, non mi sembra che io voglia fare un investimento, e sono disposto a pagare per uno sfizio, mame la ritirano solo per la R.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      ktm sta imparando il peggio da ducati....
      cataloghi accessori smodati, tecniche di vendita ecc. ecc.

comunque non vedo che non ti ritirino una moto cos? nuova, che non hai comprato da loro e sulla quale non potrebbero attacarci lo stesso margine di una moto nuova...

per capirci.... probabilmente se vendessero al prezzo del tuo usato una nuova che hanno in casa ed hanno gi? pagato, probabilmente correrebbero il rischio di guadagnarci di pi?...
      beh il peggio non direi, se pensi che le jap escono con un listino e dopo 2 mesi le trovi improvvisamente svendute nei conce.
      ad ogni modo sono d'accordo con te, i conce fanno il loro lavoro e devono guadagnare con il minor rischio.
      per? si pu? vedere anche in modo ottimistico, questo ? uno dei migliori momenti per comprare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post

comunque non vedo cos? scandaloso che non ti ritirino una moto cos? nuova, che non hai comprato da loro e sulla quale non potrebbero attaccarci lo stesso margine di una moto nuova...
        comprando una moto usata dimmi a tu a chi la dovrei portare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          mac , il problema come dicevo prima, non ? il prezzo, ma il fatto che non mela ritirano , ho anche ribadito che sono disposto a perderci, ma rispondono picche, 1000 meno di quanto ti ho detto e niente sconto sul nuovo, ci farei , ma loro no, non mi sembra che io voglia fare un investimento, e sono disposto a pagare per uno sfizio, mame la ritirano solo per la R.
          yoko ? cos? lo so, se uno si presentasse con una 1098S per prendere una monster gli direbbero di no.
          Ti consiglio di trovare qualcuno interessato alla rc e metterti d'accordo, personalmente non capisco come facciano a non farsi conquistare da questa moto, basterebbe farci un uscita per rimanere incantati (se si ama la guida, perch? se si porta tanto per farci un giretto una 4cil. rimarr? sempre vincente con il motore senza vibrazioni e con il fatidico dato HP).
          altrimenti aspetta e amen, tra l'altro in me trovi uno dei pi? grandi estimatori della sm950 e posso solo immaginare la tua agognata.

Comment

• Font Size
            dimenticavo, ho grossi problemi con la cervicale e la rc al contrario di altre incredibilmente non mi crea fastidi, e solo questo per me è un valore immenso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Azzz.... scandaloso!!!!....
              e mi pare pure poco dire solo quello.....

Comment

• Font Size
                yoko ? cos? lo so, se uno si presentasse con una 1098S per prendere una monster gli direbbero di no.
                Ti consiglio di trovare qualcuno interessato alla rc e metterti d'accordo, personalmente non capisco come facciano a non farsi conquistare da questa moto, basterebbe farci un uscita per rimanere incantati (se si ama la guida, perch? se si porta tanto per farci un giretto una 4cil. rimarr? sempre vincente con il motore senza vibrazioni e con il fatidico dato HP).
                altrimenti aspetta e amen, tra l'altro in me trovi uno dei pi? grandi estimatori della sm950 e posso solo immaginare la tua agognata.
                Stessa cosa mia, mi son presentato con l'S4R del 2007, termignoni completi, una marea di roba sopra, per fare un cambio con una Tuono Factory 2007 con 20.000 km (la mia 24, siamo li), e dare anche 500 euro...

mi han dato picche...

E' riuscito a prenderla il mio amico che aveva BMW F800S + 3000 euro...

Anche se il mercato ? abbastanza in crisi, in questo periodo un p? te la tieni sul groppone la moto.

Vedrai verso Aprile quanti chiamano.....

Io per ora, ammo di sterzo in carbonio, leve freno e frizione...se tagliando (cosa che devo fare ormai) non la cambio piu', anche perch? ora non si trovera' piu' nuova, e io assieme alla fattoria la amo...

Comment

• Font Size
                  dimenticavo, ho grossi problemi con la cervicale e la rc al contrario di altre incredibilmente non mi crea fastidi, e solo questo per me ? un valore immenso
                  Gi? questo la rende senza prezzo, mettici le senzazioni che ti da e i soldi non valgono pi? nulla.

Comment

• Font Size
                    Gi? questo la rende senza prezzo, mettici le senzazioni che ti da e i soldi non valgono pi? nulla.
                    beh nulla non direi, i soldi servono per pagare l'indispensabile ed il piacevole non indispensabile, il fatto ? che non saprei come stare senza moto...direi in parte indispensabile

Comment

• Font Size
                      ragazzi la situazione ? questa, ma per tutti.
                      se provi a chiedere ad un conce ducati se si prende indietro una 1098 ti risponde picche per vari motivi.
                      primo ....ne hanno qualche decina
                      secondo...molti conce le moto le hanno in conto vendita mentre riprendendo la tua per l'acquisto di una nuova LA PAGHEREBBERO di tasca loro.
                      terzo....la RC8 ? una moto di nicchia, e ci sono zone dove ? andata a ruba altre dove non ha riscosso successo, dovresti vedere in giro.
                      quarto e non ultimo....? evidente che non tutti la pensano uguale, se potessi trovare prendere la erre con pochi km a 17 invece di 20 e passa farei i salti di gioia, ma se la preoccupazione ? la svalutazione...non comprate le moto.

La moto si svaluta, e tanto, ora dove tutti vendono e nessuno compra.

In pratica se vai con un mezzuccio da 3-4k euro per prendere una da 12k...? probabile che tu non abbia nessun problema, il mezzo economico si piazza ancora bene.
                      E' lo stesso discorso che seguono gli appartamenti (solo che li i soldi sono messi ad investimento non a perdita).
                      Mac, se questa primavera x curiosit? vado da uno o pi? conce BMW x cambiare il mio K con il modello nuovo e non me lo ritirano, in BMW non mi vedranno pi?!!! ma son sicuro che questo non succeder? , e non a caso l'usato bmw ? quello che ha meno problemi di tutti!!! il motivo ? proprio questo, x non far perdere fiducia al marchio da parte del cliente, son disposti a volte anche a non guadagnare, e questo alla lunga ripaga

Comment

• Font Size
                        bituono sono fiducioso nella tua ipotesi, ma ricorda che non è la bmw che ha creato questa fiducia, sono i clienti bmw ad essere differenti e legati ad un altro tipo di approccio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono View Post
                          non a caso l'usato bmw ? quello che ha meno problemi di tutti!!!
                          meno si, ma qualcuno grosso c'? l'ha, vedi r 1200 s, flop totale.

Comment

• Font Size
                            meno si, ma qualcuno grosso c'? l'ha, vedi r 1200 s, flop totale.
                            si ma te la ritirano lo stesso pensa che ritirano anche le ST, perch? anche quelle hanno un loro perch?.......

PS: comunque credimi che l' R 1200 S ? un'ottima moto!!!

Comment

• Font Size
                              Cos? per curiosit? () a quanto si trovano le RC8 usate? prezzi buoni, intendo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Cos? per curiosit? () a quanto si trovano le RC8 usate? prezzi buoni, intendo...
                                a parte 2 casi molto sospetti (sotto i 12) le cifre si aggirano sui 13k, con un variabilit? dovuta forse alla zona e relativa diffusione (qui a roma c'? chi propone scambio con mv 312)
                                La cifra a meno di bisogno causa strozzino sotto casa con lupara, ? quella, e la trovo normale, magari fosse stata disponibile quando la volevo

certo che ce ne stanno un paio veramente da acquolina, ma quando sembra troppo bello bisogna stare ancor pi? in campana (una data come perfetta ha i fianchi riverniciati..)

Comment

X
                                Working...
                                X