Originally posted by MacTwin
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8 usata? Scandaloso!
Collapse
X
-
-
Originally posted by ace View Postktm sta imparando il peggio da ducati....
cataloghi accessori smodati, tecniche di vendita ecc. ecc.
comunque non vedo che non ti ritirino una moto cos? nuova, che non hai comprato da loro e sulla quale non potrebbero attacarci lo stesso margine di una moto nuova...
per capirci.... probabilmente se vendessero al prezzo del tuo usato una nuova che hanno in casa ed hanno gi? pagato, probabilmente correrebbero il rischio di guadagnarci di pi?...
ad ogni modo sono d'accordo con te, i conce fanno il loro lavoro e devono guadagnare con il minor rischio.
per? si pu? vedere anche in modo ottimistico, questo ? uno dei migliori momenti per comprare
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postmac , il problema come dicevo prima, non ? il prezzo, ma il fatto che non mela ritirano , ho anche ribadito che sono disposto a perderci, ma rispondono picche, 1000 meno di quanto ti ho detto e niente sconto sul nuovo, ci farei , ma loro no, non mi sembra che io voglia fare un investimento, e sono disposto a pagare per uno sfizio, mame la ritirano solo per la R.
Ti consiglio di trovare qualcuno interessato alla rc e metterti d'accordo, personalmente non capisco come facciano a non farsi conquistare da questa moto, basterebbe farci un uscita per rimanere incantati (se si ama la guida, perch? se si porta tanto per farci un giretto una 4cil. rimarr? sempre vincente con il motore senza vibrazioni e con il fatidico dato HP).
altrimenti aspetta e amen, tra l'altro in me trovi uno dei pi? grandi estimatori della sm950 e posso solo immaginare la tua agognata.
Comment
-
dimenticavo, ho grossi problemi con la cervicale e la rc al contrario di altre incredibilmente non mi crea fastidi, e solo questo per me è un valore immenso
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postyoko ? cos? lo so, se uno si presentasse con una 1098S per prendere una monster gli direbbero di no.
Ti consiglio di trovare qualcuno interessato alla rc e metterti d'accordo, personalmente non capisco come facciano a non farsi conquistare da questa moto, basterebbe farci un uscita per rimanere incantati (se si ama la guida, perch? se si porta tanto per farci un giretto una 4cil. rimarr? sempre vincente con il motore senza vibrazioni e con il fatidico dato HP).
altrimenti aspetta e amen, tra l'altro in me trovi uno dei pi? grandi estimatori della sm950 e posso solo immaginare la tua agognata.
mi han dato picche...
E' riuscito a prenderla il mio amico che aveva BMW F800S + 3000 euro...
Anche se il mercato ? abbastanza in crisi, in questo periodo un p? te la tieni sul groppone la moto.
Vedrai verso Aprile quanti chiamano.....
Io per ora, ammo di sterzo in carbonio, leve freno e frizione...se tagliando (cosa che devo fare ormai) non la cambio piu', anche perch? ora non si trovera' piu' nuova, e io assieme alla fattoria la amo...
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postdimenticavo, ho grossi problemi con la cervicale e la rc al contrario di altre incredibilmente non mi crea fastidi, e solo questo per me ? un valore immenso
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostGi? questo la rende senza prezzo, mettici le senzazioni che ti da e i soldi non valgono pi? nulla.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postragazzi la situazione ? questa, ma per tutti.
se provi a chiedere ad un conce ducati se si prende indietro una 1098 ti risponde picche per vari motivi.
primo ....ne hanno qualche decina
secondo...molti conce le moto le hanno in conto vendita mentre riprendendo la tua per l'acquisto di una nuova LA PAGHEREBBERO di tasca loro.
terzo....la RC8 ? una moto di nicchia, e ci sono zone dove ? andata a ruba altre dove non ha riscosso successo, dovresti vedere in giro.
quarto e non ultimo....? evidente che non tutti la pensano uguale, se potessi trovare prendere la erre con pochi km a 17 invece di 20 e passa farei i salti di gioia, ma se la preoccupazione ? la svalutazione...non comprate le moto.
La moto si svaluta, e tanto, ora dove tutti vendono e nessuno compra.
In pratica se vai con un mezzuccio da 3-4k euro per prendere una da 12k...? probabile che tu non abbia nessun problema, il mezzo economico si piazza ancora bene.
E' lo stesso discorso che seguono gli appartamenti (solo che li i soldi sono messi ad investimento non a perdita).
Comment
-
bituono sono fiducioso nella tua ipotesi, ma ricorda che non è la bmw che ha creato questa fiducia, sono i clienti bmw ad essere differenti e legati ad un altro tipo di approccio.
Comment
-
-
Originally posted by Docste View PostCos? per curiosit? () a quanto si trovano le RC8 usate? prezzi buoni, intendo...
La cifra a meno di bisogno causa strozzino sotto casa con lupara, ? quella, e la trovo normale, magari fosse stata disponibile quando la volevo
certo che ce ne stanno un paio veramente da acquolina, ma quando sembra troppo bello bisogna stare ancor pi? in campana (una data come perfetta ha i fianchi riverniciati..)
Comment
X
Comment