Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 usata? Scandaloso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RC8 usata? Scandaloso!

    Ho da poco venduto la moto, vorrei prendere una 990 SMR, ma esce a marzo, allora mi dico perch? non provare una RC8 usata per questi 5 mesi e poi darla dentro per prendere la SMR?
    Comincio a cercarla , ne trovo una di 3000 km con solo gomme da cambiare a un prezzo interessante.
    Messo in guardia da un amico sulla difficolt? di rivendere la RC8, prima di prenderla faccio un paio di telefonate ai concessionari ufficiali KTM, dicendo che sono possessore di una RC8 e voglio prendere una 990 SMR.
    Risultato semplicemente SCANDALOSO, dopo ben 12 telefonate non ho ancora trovato un conc che ritiri la rc8 per la SMR hanno tutti tergiversato con scuse del tipo , non ritiro moto cos? nuove, non ritiro moto dove il conguaglio ? minimo, faranno poche SMR, a marzo ne riparliamo, ne ho due in casa prima devo vendere quelle, la rc8 non ? stata capita.
    Ho insistito dicendo che sarei stato pronto a rimetterci parecchio, pur di firmare il contratto per avere la SMR fra i primi, ma non mi hanno fatto una valutazione per il ritiro.?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    A ME SEMBRA CHE SIA SCANDALOSO CHE ILM CONCESSIONARIO UFFICIALE DI UN MARCHIO NON RITIRI IL SUO TOP DI GAMMA SUPERSPORT PER IL TOP DI GAMMA SUPERMOTO!
    O sbaglio?

  • Font Size
    #2
    Azzz.... scandaloso!!!!....

    Comment


    • Font Size
      #3
      la ktm l'ho mandata a cagare anni f? perch? i suoi conce non ritirano mai quasi niente !! e adesso fanno i difficili anche con le loro moto aspetta sei mesi poi vedrai che la crisi arriva anche x loro

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ricorda il cambio 999-->HM

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sinceramente mi preoccuperei relativamente di cosa fanno i conce.. meglio venderla a privati.. fai pure una prova mettedo un annuncio su moto.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            KTM per me è solo enduro......

            RC8 bella quanto vuoi, ma se vado a darla indietro e nn me la ritirano, chi me l'ha venduta se la prende nei denti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah..questa rc8 piace a tutti e tutti ne parlano bene, dicono che sia la 1098-killer e poi nessuno la compra. Come mai?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by svitol View Post
                Mah..questa rc8 piace a tutti e tutti ne parlano bene, dicono che sia la 1098-killer e poi nessuno la compra. Come mai?
                secondo me perch? l'estetica conta molto quando si acquista una moto nuova, a parit? di prezzo e dotazioni, la 1098 ? la moto del momento, f? molta tendenza...considera poi che i meno informati si saran fatti spaventare dalle piccole magagne, quasi inevitabili su un modello nuovissimo, tipo il cambio duro e altre puttanate secondarie.....la rc8 ? molto pi? di nicchia della 1098 perch? non ? ducati, perch? ktm supersportiva ? una novit? assoluta e perch? esteticamente ? molto particolare....a me piace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  secondo me perch? l'estetica conta molto quando si acquista una moto nuova, a parit? di prezzo e dotazioni, la 1098 ? la moto del momento, f? molta tendenza...considera poi che i meno informati si saran fatti spaventare dalle piccole magagne, quasi inevitabili su un modello nuovissimo, tipo il cambio duro e altre puttanate secondarie.....la rc8 ? molto pi? di nicchia della 1098 perch? non ? ducati, perch? ktm supersportiva ? una novit? assoluta e perch? esteticamente ? molto particolare....a me piace
                  vero jack, ma se io voglio prenderla usata per un capriccio di pochi mesi non posso accettare che ktm stessa non la ritiri, a questo punto meglio 1098 che per quante rogne abbia trovi sempre qualche "bonaccione" a cui caricarla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    KTM per me ? solo enduro......

                    RC8 bella quanto vuoi, ma se vado a darla indietro e nn me la ritirano, chi me l'ha venduta se la prende nei denti
                    straquoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora non la comprare è semplice! Che problemi ti fai?
                      Se la compri perchè ti piace la prendi e te la godi, se la compri tanto per avere una moto allora vai dove vanno tutti .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        vero jack, ma se io voglio prenderla usata per un capriccio di pochi mesi non posso accettare che ktm stessa non la ritiri, a questo punto meglio 1098 che per quante rogne abbia trovi sempre qualche "bonaccione" a cui caricarla.
                        e certo...diciamo che rc8 e capriccio momentaneo non vanno d'accordo adesso...magari fra un paio d'anni sar? diverso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          Allora non la comprare ? semplice! Che problemi ti fai?
                          Se la compri perch? ti piace la prendi e te la godi, se la compri tanto per avere una moto allora vai dove vanno tutti .....
                          hai letto all'inizio? voleva solo essere uno sfizio di 5 mesi, e sono anche disposto a perdere 1000 euro pi? i vari passaggi, poi alla tua considerazione ci arrivo anch'io , ma il punto non ? questo , bens? il comportamento dei conc ktm.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            e certo...diciamo che rc8 e capriccio momentaneo non vanno d'accordo adesso...magari fra un paio d'anni sar? diverso
                            si, ma il problema non ? l'esborso di 10 o 11 o 12 o 14 k euri , ma la tenuta del prezzo nel lasso di tempo di cinque mesi e in ogni caso , pur sapendo che qualcosa devo perdere, la possibilit? di permutarla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Benvenuto anche se avessi honda e peggio ancora se premessi aprilia :-( è così io sono sei mesi che cerco di vendere la tuono factory a 8500

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X