Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 usata? Scandaloso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Io Ti quoto a 1000!
    Addirittura vista la cosa
    non penserei nemmeno all' Acquisto della SMR
    ho firmato il contratto ieri per la 990 SM, oggi mi attizza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      questa ? bella...
      no, l'rc8 ? brutta

scusa eh..ma che son coglioni? non credo che faccia piacere a nessuno portarsi in casa un mezzo senza mercato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        no, l'rc8 ? brutta

scusa eh..ma che son coglioni? non credo che faccia piacere a nessuno portarsi in casa un mezzo senza mercato...
        ? vero quello che dici ma azzo la paghi una cifra esagerata da nuova e neanche te la ritirano..
        pure la multipla fa schifo.. pero qualche disgraziato la compra

Comment

• Font Size
          no, l'rc8 ? brutta

certo che hai una bella maniera di pensare io vorrei sapere se una KTM non la ritira in permuta un conc ufficiale KTM per un'altra KTM, chi dovrebbe ritirarla?:coccio:
          Devo citare tecnosport di belluno, che , nonostante concessionario ufficiale di altre marche, visto che sono suo cliente da 4 anni , l'avrebbe ritirata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            certo che hai una bella maniera di pensare io vorrei sapere se una KTM non la ritira in permuta un conc ufficiale KTM per un'altra KTM, chi dovrebbe ritirarla?:coccio:
            Devo citare tecnosport di belluno, che , nonostante concessionario ufficiale di altre marche, visto che sono suo cliente da 4 anni , l'avrebbe ritirata.
            io non dico che sia giusto, cio?...lascia proprio l'amaro in bocca

dico solo che capisco chi non la ritira, a meno che non l'abbia gi? "venduta" non puoi dire che faccia piacere tirarsi in casa una moto che non ha praticamente mercato...

Comment

• Font Size
              io non dico che sia giusto, cio?...lascia proprio l'amaro in bocca

dico solo che capisco chi non la ritira, a meno che non l'abbia gi? "venduta" non puoi dire che faccia piacere tirarsi in casa una moto che non ha praticamente mercato...
              altro che amaro, lascia proprio schifati.

Comment

• Font Size
                ? vero quello che dici ma azzo la paghi una cifra esagerata da nuova e neanche te la ritirano..
                mi son sempre chiesto come han fatto a venderla infatti la multipla...

Comment

• Font Size

fabietto, ribadisco, ognuno pu? avere le sue esperienze e risposte (legate a tante variabili tipo mezzo che si vuole prendere), fatto sta che io non ho problemi di sorta e la moto me la prendono indietro per prendere la nuova.
                  Il concetto di ritiro ? stato gi? spiegato, nessun conce vive per beneficienza e dato che il nuovo non lo paga fino a che non lo ha immatricolato ci pensa bene a pagare di tasca sua una moto usata.
                  Questo avviene per tutte le marche (datti una guardata ai suzu per piangere), il fatto ? che il periodo crea tanto panico inutile e si torna al cane che si morde la coda, "la gente dice che non si vende...azzo devo cercare di levarmela prima che diventi tardi...annuncio di svendita, altri guardano e via il ciclo inizia senza fine".
                  Purtroppo sono innamorato della RC8 e voglio fare questa follia di passare alla erre, pur sapendo quante migliaia di euro voleranno via per normalissime questioni commerciali, ? una cazzata legata al proprio piacere, come quando si fa un viaggio ai tropici .
                  Ma se non fosse per questo starei sulla sponda ad aspettare le megaoccasioni da appanicamento, prima che la ragione e le richieste riportino su le valutazioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    fabietto, ribadisco, ognuno pu? avere le sue esperienze e risposte (legate a tante variabili tipo mezzo che si vuole prendere), fatto sta che io non ho problemi di sorta e la moto me la prendono indietro per prendere la nuova.
                    Il concetto di ritiro ? stato gi? spiegato, nessun conce vive per beneficienza e dato che il nuovo non lo paga fino a che non lo ha immatricolato ci pensa bene a pagare di tasca sua una moto usata.
                    Questo avviene per tutte le marche (datti una guardata ai suzu per piangere), il fatto ? che il periodo crea tanto panico inutile e si torna al cane che si morde la coda, "la gente dice che non si vende...azzo devo cercare di levarmela prima che diventi tardi...annuncio di svendita, altri guardano e via il ciclo inizia senza fine".
                    Purtroppo sono innamorato della RC8 e voglio fare questa follia di passare alla erre, pur sapendo quante migliaia di euro voleranno via per normalissime questioni commerciali, ? una cazzata legata al proprio piacere, come quando si fa un viaggio ai tropici .
                    Ma se non fosse per questo starei sulla sponda ad aspettare le megaoccasioni da appanicamento, prima che la ragione e le richieste riportino su le valutazioni

QUoto! Ma poi chi ha detto che l'RC8 ? brutta'!!! :boccaccia:

Comment

• Font Size
                      Hai provato a sentire qualche società di leasing o di noleggio a lungo termine?

Non si sà mai potrebbe essere la soluzione
                      Last edited by alvygsxr; 24-11-08, 22:53.

Comment

• Font Size
                        errore........
                        Last edited by yokozuna; 24-11-08, 22:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          errore........
                          Ok, ma tanto si capiva lo stesso no?

Comment

• Font Size
                            fatto sta che io non ho problemi di sorta e la moto me la prendono indietro per prendere la nuova.
                            Mac ti hanno gi? dato un'idea del "bagno di sangue"???

io per te ipotizzo la tua + 10.000 euri per la R..........sbaglio????.....spero per te di si

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              Mac ti hanno gi? dato un'idea del "bagno di sangue"???

io per te ipotizzo la tua + 10.000 euri per la R..........sbaglio????.....spero per te di si
                              Mi pare molto meno la differenza

Comment

• Font Size
                                Mi pare molto meno la differenza
                                ma scusa a questo punto non ti conveniva farla tu R ?? alla fine le differenze non sono cosi tante.....i cerchi e 10 cv
                                Last edited by alano1000; 25-11-08, 13:34.

Comment

X
                                Working...
                                X