Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la ktm l'ho mandata a cagare anni fà perchè i suoi conce non ritirano mai quasi niente !! e adesso fanno i difficili anche con le loro moto aspetta sei mesi poi vedrai che la crisi arriva anche x loro
non è poi un grosso problema....con le valutazioni ridicole dei concessionari...metti un annuncio su secondamano a 500 euro in più di quello che ti darebbe il conce...e la moto la vendi in mezza giornata!! E ci guadagni dei soldini...
questa poi che le conce BMW ritirino gli usati .....non mi risulta,sono i peggiori di tutti e quelli di MO RE BO PR sono convinti di vendere diamanti,oro oppure Rolex, dico questo da ex proprietario di GS 650 e R 1150R...MI HANNO PERSO proprio per questo modo strafottente di gestire la clientela nel momento di ritirare l'usato.Vedrete...dopo tutte qulle GS vendute che fine far? l'usato e se vorranno vendere il nuovo che sconti,come cambieranno anche questi VIP.Compro da sempre auto BMW ma non sembrano nemmeno parenti e non parliamo di qualit? l'auto lo ? al 100% le moto lasciamo stare quelle d'ultima generazione sono sempre in off.
non piace a nessuno, pretendere che ti diano dei soldi per un qualcosa che piace a pochissime persone... :-\
Non parlo di darla dentro ad un conc hyosung, bens? ad un conc ufficiale ktm.
Ti sembra normale che 12 su 12 interpellati, conc ktm , non ritirino una rc8 per un'altra kappona, nonostante mi sia dichiarato disponibile a subire un cattivo prezzo di ritiro? A me no!
P.s. visto il successone di rc8 ho lasciato perdere e ho preso proprio ieri una 990 SM.
Non parlo di darla dentro ad un conc hyosung, bensì ad un conc ufficiale ktm.
Ti sembra normale che 12 su 12 interpellati, conc ktm , non ritirino una rc8 per un'altra kappona, nonostante mi sia dichiarato disponibile a subire un cattivo prezzo di ritiro? A me no!
P.s. visto il successone di rc8 ho lasciato perdere e ho preso proprio ieri una 990 SM.
Guarda a me l'anno scorso (novembre/dicembre 2007) non hanno ritirato il 950SM del 2006 pur firmando al buio (e subito) il contratto per la nuova 990SM 2008.
Sul momento mi sono girate le palle, ma oggi col senno di poi me ne frego!!!
Le specie animali che si sono estinte, sono sempre state quelle che non si sono sapute adattare!! ed io con questa moto mi adatto bene a tenerla sotto le chiappe ancora per altri 2/3 anni e nel frattempo i soldi miei non li vedono più!!!!! nemmeno per i tagliandi "ufficiali" . Aloah!!
io sinceramente mi preoccuperei relativamente di cosa fanno i conce.. meglio venderla a privati.. fai pure una prova mettedo un annuncio su moto.it
be' fare una prova mettendo un'annuncio falso mi sembra una mossa alquanto disonesta ..nei confronti piu' che altro di chi cerca veramente questa moto...ma da dove nascono ste idee ....ormai la prova l'hai gia' fatta sentendo vari conce..piu' di cosi'
Guarda a me l'anno scorso (novembre/dicembre 2007) non hanno ritirato il 950SM del 2006 pur firmando al buio (e subito) il contratto per la nuova 990SM 2008.
Sul momento mi sono girate le palle, ma oggi col senno di poi me ne frego!!!
Le specie animali che si sono estinte, sono sempre state quelle che non si sono sapute adattare!! ed io con questa moto mi adatto bene a tenerla sotto le chiappe ancora per altri 2/3 anni e nel frattempo i soldi miei non li vedono pi?!!!!! nemmeno per i tagliandi "ufficiali" . Aloah!!
sono d'accordo con te , ma per me sarà uno sfizio di 5 mesi, prima di permutarla con la 990 SMR, se fosse il mio sogno la rivendibilità sarebbe un problema secondario.
Io Ti quoto a 1000!
Addirittura vista la cosa
non penserei nemmeno all' Acquisto della SMR
si,ma se oltre al mercato in crisi aggiungiamo che KTM,come APRILIA del resto,nn vincono niente(parlo chiaramente solo di RC8 e RSV-1000...)è normale che nn te le ritirano viste le poche richieste dovute anche e soprattutto all'immagine...Honda,Yamaha,Ducati e Suzuki vincono...Kawasaki nn vince mai da nessuna parte,KTM e Aprilia nn si mettono neppure in gioco....?
Non sono d' accordo!
LA scelta Non la vedo solo dettata dai titoti vinti!
La Kawa la sua porka figura la stà facendo
e il comportam. ke ritenevo deprecabile dei Conce ufficiali,
devo ri-parametrarlo dopo aver sentito diverse Vicende come questa
di Yokozuna, visto ke cmq dopo averti detto di provare ti a piazzare la tua moto
in un modo o nell' altro (scalandoti diversi eurozzi) ti sistemano!
Ma mai nessuno ha rifiutato categoricamente una loro moto!
Certo, il ritiro ora sulla Promozione del 1000 sportivo sarebbe troppo!
Ma lo propongono 3 mila euro in meno del listino, in KTM non fanno nemmeno questo
Comment