Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non era sfuggita, solo che ieri non ho fatto in tempo ad aprire il post
Oggi comunque me la sono guardata bene dal vivo, ? proprio brutta peccato perch? ? una moto quasi perfetta, una motardona resa + versatile dal cupolino e con la possibilit? di essere "caricata".............
Ieri me la sono guardata bene, moto intelligentissima, davvero notevole, notare ad esempio gli attacchi per le borse integrati sulle protezioni paraterminali
qualcuno sa il perchè di queste differenza nelle escursioni delle sospensioni dei vari modelli:
990 SM ant 200 post 210,
990 SMT ant 160 post 180,
990 SMR ant 160 post 180.
la più sportiva è la SMR, la più vocata al turismo la SMT, la SM dovrebbe collocarsi in mezzo, perchè le escursioni della più sportiva con la touring sono identiche, mentre la SM ha 3/4 cm in più?
Ieri me la sono guardata bene, moto intelligentissima, davvero notevole, notare ad esempio gli attacchi per le borse integrati sulle protezioni paraterminali
Comment