di lato è spettacolare ma il faro secondo me è orrendo peccato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm Rc8 R
Collapse
X
-
la moto la trovo molto bella ma a quella cifra prendo un 1198 senza pensarci!!!!
Se mi stufo rc8 a chi la rivendi?????
Peccato perche nel fuoristrada la ktm e leader indiscusso e le loro moto sono molto ricercate!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postla moto la trovo molto bella ma a quella cifra prendo un 1198 senza pensarci!!!!
Se mi stufo rc8 a chi la rivendi?????
Peccato perche nel fuoristrada la ktm e leader indiscusso e le loro moto sono molto ricercate!!!
tipo 1098 a 11800euro...
ma se ci sono 180 ducati in vendita perchè qualcuno dovrebbe comprare quella in particolare.
Ragazzi per favore le vendite vanno male per tutti, ma eviterei appunto per questo di mettere post con "a chi la vendi" "non te la prende nessuno", perchè è il modo migliore per creare l'apprensione per un fenomeno comune già molto vivo.
Mi hanno chiesto di permutare la mia RC8 con un MV312...e addirittura uno mi proponeva un hayabusa 2008..e cosa dovremmo dire che la 312 è una moto che un volta presa non vale più niente?
Ora come ora voglio sapere COSA si vende "bene", tutto si svaluta perchè è palese che non ci sono più soldi "facili" in giro, perchè la gente prima di aprire un finanziamento di questi tempi ci pensa 10 volte.
E la cosa ridicola è che per molti non è cambiato nulla (non sanno nemmeno cosè un titolo in borsa), si tratta solo di panico perchè i giornali parlano di crisi, e sinceramente sono più di 5 anni che c'è crisi.
Lo dico per rispetto di chi la crisi la sente VERAMENTE e non poteva permettersi neanche un motorino ...prima, e ora magari per la chiusura di una fabbrica non può permettersi nulla.Last edited by MacTwin; 13-11-08, 21:25.
Comment
-
guarda che il mercato fa schifo per tutte le marche, pero' prova ad andare da un concessionario con un 1098 o con un rc8, con la prima almeno te la ritirano con la seconda fai fatica!!!!
Poi magari si trova l'estimatore della moto e si riesce a venderla bene pero' dico solo che e piu difficile vendere un rc8 da un 1098!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postmolti si innamorano di questa moto...io compreso ma nessuno o pochi la comprano...? strano...dite ke ? per un discorso di relativa fiducia in una moto sportiva fatta da ktm o cosa ?!....io non la compro solo perch? non ho soldi...eheheh
e nn mi interessa manco di paragonarla come prezzi a una ducati..
mi piace, ? comoda e cio mi basta poi nn mi interessa ke non abbia prestazioni al top l'importante ? ke quando la guido mi diverta..
peccato nn aver appunto i soldi..
in ogni caso poi credo ke nn la rivenderei xke col fatto ke nn ha mercato tra qualche anno il suo valore sara pressoche identico..
almeno io la penso cosi
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postguarda che il mercato fa schifo per tutte le marche, pero' prova ad andare da un concessionario con un 1098 o con un rc8, con la prima almeno te la ritirano con la seconda fai fatica!!!!
Poi magari si trova l'estimatore della moto e si riesce a venderla bene pero' dico solo che e piu difficile vendere un rc8 da un 1098!!!
mi sa che girano troppe notizie illusorie, le moto ora le ritirano solo SE si passa a modelli molto pi? costosi dove tra lo sconto non applicato ed un ritiro a prezzo piuttosto basso riescono a caricarsi del rischio, o in casi rari li dove la moto nuova ? stata gi? pagata (oramai non capita pi?).
questa ? la realt?
Comment
-
sara' che nella mia zona mi trattano tutti bene, che tutti mi ritirano le mie moto (anche perche' sono nuove), ma quest'anno ne ho comprate 3 e vendute (date in permuta) altrettante, con differenze di prezzo veramente ridicole!!!!!!
L'unica moto che ho faticato era un 999, pero si sapeva(come rc8) che il mercato per quella moto era difficile!!!
Io continuo a sostenere che la moto non e affatto male(io la comprerei). Un concessionario che conosco mi ha anche detto che la moto e molto valida e non ha nulla da invidiare a ducati(lui e rivenditore ufficiale di tutti e due i marchi), pero' la 1098 si vende mentre rc8 stanno faticando.
P.s. mi piaccione le ktm in generale ne ho 2 in garage!!!!!
Comment
-
X
Comment